La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
savi77 ha scritto:
Roberta79 ha scritto:
savi77 ha scritto:
comunque sia non rovinano per niente l'estetica anzi..ti danno pure sicurezza quindi sono perfette :wink:
Grazie dell'appoggio! :D

#47
Roberta79 ha scritto:La casa hanno iniziato a costruirla a luglio dell'anno scorso... quindi meno di un anno! 8)
che bello, mi rincuora questa cosa!! In tanti mi dicono che non ce la faremo mai a farcela in poco + di 1 anno ma molti di voi vedo che ci riescono!! magari non sarà tutto perfetto però se voi ci riuscite, ce la posso fare anch'io.... e magari ci sposiamo a luglio 2008
Immagine
casinaincampagna
Immagine

#48
Certo che puoi farcela!
Considera che sul ns cantiere ci lavoravano soltanto 4 operai ed avevano da costruire 6 villette. Sono tutte come la nostra, anzi qualcuna è anche più avanti.
L'importante è che lavorino continuamente, senza avere intoppi.
Dai che ce la fai!!!!! :D

#51
denise81 ha scritto:grazie della password la tua casa mi piace già tanto ed é bella grande!!
Complimenti aspetto nuove foto
Non mancherò!!!!! :wink:

#52
rananera ha scritto: e io adoorooo i sims
Ieri, non ricordo dove, forse su Sky, ho visto la pubblicità de I Sims per ps2 o ps3, boh ... mi sei subito venuta in mente tu!!!
Era una vita che non si sentivano!!!

#60
Mi piace la casetta, sembra proprio quella che si disegna con il giardino, il portico, le inferiate(sono veramente belle, insomma, a me già piacciono di suo, ma queste te le hanno fatte proprio belle).....per il dentro ancora non ho ben capito, il pavimento si vede che è bello, ma quando sarà finito e pulito sarà una meraviglia...
a me viene voglia di andare a prendere le piante per il giardino....a voi no? :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo