La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Rebel Yell ha scritto:Nessuno gioca a First Person Shooter, come America's Army (http://www.americasarmy.com) o ArmA (Armed Assault)? :D
ma non è solo multiplayer online? e poi è pieno di spyware e simili, mi dicono.
Piuttosto (ai tempi) OFP.

ho passato moolto tempo su http://www.minijuegos.com ogni giorno c'era qualcosa di nuovo

Ogame non riesco nemmeno ad avvicinarmi che mi scatta la disconnessione del PC :(
volevo provare almeno
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#34
a Ogame ci giocava il mio tessoro un paio d'anni fa, e mi ritrovo nella descrizione che ne fate, assolutamente una droga!
Invece io ogni tanto mi rilasso con qualche giochetto online tipo i vecchi arcade (puzzle bubble, jewel quest ecc), e recentemente ho scoperto un giochino buffo in cui sei una "mucca sacra" che deve asaudire i desideri dei suoi protetti per raggiungere il paradiso :lol:
Lo trovate qui: http://www.addictinggames.com/holycow.html (io finora sono arrivata al 13° livello) :wink:

#35
............ mai piu nella vita .......... ho fatto tutti i tomb raider ... quando avevo il bambino piccolo ... quello dormiva sempre da neonato anche 5 ore di fila al pomeriggio ... due maroni ... poi Anouko mi ha regalato il primo Tomb (che all'epoca era gia vecchio) ... mi sono appassionata e li ho fatti e finiti tutti .... tranne uno ... quello di quella maledetta metropolitana di Londra ... Lara è ancora la! Da due anni.

#37
Anouk ha scritto:............ mai piu nella vita .......... ho fatto tutti i tomb raider ... quando avevo il bambino piccolo ... quello dormiva sempre da neonato anche 5 ore di fila al pomeriggio ... due maroni ... poi Anouko mi ha regalato il primo Tomb (che all'epoca era gia vecchio) ... mi sono appassionata e li ho fatti e finiti tutti .... tranne uno ... quello di quella maledetta metropolitana di Londra ... Lara è ancora la! Da due anni.
anche io tomb rider!!! appassionantissimo, l'ho fatti tutti fino al The Cronicles escluso e quello dopo. Li ho rifatti tutti con i trucchi che anni fa si potevano scaricare gratis su Ludus! quando cominciavo anche io ci stavo ore e ore!
casinaincampagna
Immagine

#38
Io mettevo il bambino tra due cuscinoni sul letto del figlio grande ...
mi mettevo ai piedi e giocavo con la playstation ....
quello ronfava da dio ... dalle 14 alle 17 non lo svegliavano nemmeno le bombe (di Lara) (io non ho mai fatto silenzio in casa ... l'ho abituato al rumore ... anche se la tv la tenevo bassa)

Si Lara è ancora davanti a una caxxo di porta che devi aprire, poi entrare, tirare una leva, correre, schivare uno stagno, e andare in una porta che hai aperto con quella leva ... il tutto in 5 o 6 secondi ... ma vafffff

quando li fanno così difficili fan incaxxzre che ti vien voglia di non prenderne piu

come nel secondo quel teatro dell'opera di Venezia!!!!!!!!!!!!!! Maledetto!

#39
Anouk ha scritto:Io mettevo il bambino tra due cuscinoni sul letto del figlio grande ...
mi mettevo ai piedi e giocavo con la playstation ....
quello ronfava da dio ... dalle 14 alle 17 non lo svegliavano nemmeno le bombe (di Lara) (io non ho mai fatto silenzio in casa ... l'ho abituato al rumore ... anche se la tv la tenevo bassa)

Si Lara è ancora davanti a una caxxo di porta che devi aprire, poi entrare, tirare una leva, correre, schivare uno stagno, e andare in una porta che hai aperto con quella leva ... il tutto in 5 o 6 secondi ... ma vafffff

quando li fanno così difficili fan incaxxzre che ti vien voglia di non prenderne piu

come nel secondo quel teatro dell'opera di Venezia!!!!!!!!!!!!!! Maledetto!
già quello di Venezia è stato il più brutto!!! che rabbia nuotare in quei canali :twisted:
casinaincampagna
Immagine

#40
Fresno ha scritto:ma non è solo multiplayer online? e poi è pieno di spyware e simili, mi dicono. Piuttosto (ai tempi) OFP.
Beh, tutti questi giochi sono un po' eredi di OFP... in particolare Armed Assault... di spyware, no, non ce ne sono, anche se si tratta in genere di partite multiplayer dove due fazioni si affrontano per la conquista di uno (o piu' ) obiettivi.
Immagine

#41
qualcuno di voi aveva bazzicato anche in situazioni come fovea (gdr)? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#43
tizianafranc ha scritto:
virtual ha scritto:qualcuno di voi aveva bazzicato anche in situazioni come fovea (gdr)? :roll:
cos'è?
una specie di gdr :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#44
virtual ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
virtual ha scritto:qualcuno di voi aveva bazzicato anche in situazioni come fovea (gdr)? :roll:
cos'è?
una specie di gdr :wink:
eeee.. non abbraviato sarebbe..? :roll: pardon per la mia ignoranza... :oops: :D
casinaincampagna
Immagine

#45
quando ero più giovane e soprattutto con + tempo libero e - grattacapi mi sono entusiasmata per Final Fantasy 7, sulla mitica PS1!

E' stato il primo GdR cui ho giocato, e quello in assoluto più bello (però non ne ho giocati poi tanti :oops: ); mìììììììììììììììììììì, sto parlando di archeologia tecnologica!

PS non è facile spiegare cos'è un Gioco di Ruolo, Tiziana, e anche il significato della sigla non spiega un granchè..........
...Posso scrivere i versi più tristi questa notte.
Io l'amai , e a volte anche lui mi amò ...