La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Voi non potete capire....

#1
la soddisfazione che ho provato l'altro giorno, quando finalmente è stato buttato giù il divisorio della sala ed è diventata una sola molto più grande....E' BELLISSIMA......sono state fatte le due porte che dovevano essere fatte e ora è lì che mi guarda in tutto il suo splendore....entro e lei è come se mi parlasse, come se già avesse un proprio carattere.....insomma è la mia casina e io sono così fiera di lei!!!!!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2
noi capiamo eccome...ne abbiamo passate e ne passiamo ben di peggio!!

#3
:D
è bello... mi fai ripensare a quando da me hanno abbattuto i due muri del cucinino... improvvisamente il tugurio è diventato il mio luminosissimo soggiorno! Ho conservato la foto delle macerie :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Sisì anch'io fotografo tutto, anche la rete elettrosaldata per rinforzare il muro e i buchi per le travi......sono proprio innamorata di lei :lol: :lol: anche se ancora siamo in fase di conoscenza.....devo capire cosa vuole lei da me :lol: perchè vorrei rispettare il più possibile il suo carattere....considerando che è la casa in cui hanno vissuto i miei nonni e i miei genitori....e ora tocca a me!!!!!!!!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6
rananera ha scritto:infatti...altrochè se capiamo... :wink:
E come non quotare? 8) :lol:
Io mi emoziono ancora adesso a vedere le foto di com'era la casa quando l'abbiamo comprata :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
alice7 ha scritto:considerando che è la casa in cui hanno vissuto i miei nonni e i miei genitori....e ora tocca a me!!!!!!!!
Altroché se capisco! Anche la mia è stata la casa di nonni e genitori... è una soddisfazione vederla crescere e prendere forma! :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#8
Ma scherzi?!? Come si fa a non capire la tua emozione? Io mi sono commossa la prima volta che ho visto casina mia con l'intonaco al posto dei brutti mattoni... adesso che è quasi finita ma non me la consegnano ancora ho crisi di nostalgia acuta (e allora mi riguardo il mio album miserello, oppure prendo la macchina e mi aggiro furtiva intorno al cantiere appena ho un attimo di tempo)... Tanti auguri per tutti i lavori presenti e futuri!

#10
tu non puoi capire? :shock:
Siamo tutti sulla stessa barca! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

voi non potete...

#12
Credi davvero che non possiamo capire?
Personalmente ho pianto a vite tagliata quando ho dovuto vendere la casa ereditata da mio padre...(aveva bisogno di troppi lavori per la ristrutturazione, non potevo proprio tenerla)...
Adesso sto aspettando la nuova casa, quella scelta insieme all'UOMO, progettata, seguita passo passo dalle fondamenta alle rifiniture...
Andiamo in cantiere quasi ogni giorno (siamo fortunati, ce lo permettono, anzi ci incoraggiano a farlo per evitare errori), ed ogni volta mi commuovo di fronte ad un nuovo particolare, una rifinitura...
E' il sogno di una vita che si realizza, diventa concreto e solido, tangibile.
Possiamo ben capirti, credimi...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#13
Avete ragione, forse mi capite.....è che per me questa è una gioia nuova, un sentimento bello,pieno, concreto, e se la guardo e penso che è mia......mi riempio di orgoglio!!! Speriamo non venga fuori un obrobrio con l'arredamento.....

E' MIAAAAAAAAAA!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

voi non potete...

#14
Non può venir fuori un obbrobrio!!
E' la TUA casa, quella che stai curando con amore e devozione, che arrederai con attenzione, ponderando ogni sigola scelta...
E sbaglierai, come sbagliamo tutti, farai certamente qualche piccolo errore, tipo un punto luce in meno o qualcos'altro più o meno grave...
Ma è la TUA casa, e per lei e per voi sceglierai di certo ciò che tu consideri il meglio, come estetica e praticità, in base al budget...
Fai in modo che ti somigli veramente, non lasciarti condizionare dai gusti degli altri o dalle mode del momento, e verrà fuori bellissima!
Chiedi pure consigli, specialmente quelli tecnici sono preziosi, ma poi decidi seguendo il cuore...non ti pentirai.
E non importa se qualcuno non approverà le tue scelte, magari ti cazzierà pure più o meno ironicamente, sei tu che devi viverla, se piacerà a te sarà sicuramente perfetta!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#15
io vado tutte le sere o mattine (o entrambi) a vedere da fuori il cantiere.
l'altro giorno sono arrivato dopo qualche giorno che mancavo e ho visto la gru smontata, come segno di fine lavori e mi sono commosso...
penne.2010