La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
mariacarla ha scritto:a me ringhio stà troppo simpatico....
e che bravo stasera.... :D :D
+ che bravo, è un condottiero, non lo ammazza nessuno!!!
:lol:
ero piegata quando è corso a fare i massaggi a kakà 8) , è ovunque!!
Immagine

#5
kilye, ma il vostro presidente sfoggia il colore di capelli rossonero?
e si tinge anche le sopracciglia....nooooo :shock:
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#8
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

che grandissima partita...
non ho veramente parole...

anzi...
avevo solo parole che la reception dell'albergo mi mandasse su qualcuno per il disturbo... :lol: :lol: :lol:

Mi sono chiuso in stanza alle 19, ho ordinato dal servizio in camera un hamburger con patatine e birra e poi via in clima partita... vista su una Tv olandese... 8) 8)

ma il risultato è stato lo stesso...

e ora ... FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!

#10
Grande Milan....il calcio così è uno spettacolo. Speriamo bene per la finale..ancora mi ricordo i crampi allo stomaco per i nervi di due anni fa!!! :?

#11
Steve1973 ha scritto:E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

che grandissima partita...
non ho veramente parole...

anzi...
avevo solo parole che la reception dell'albergo mi mandasse su qualcuno per il disturbo... :lol: :lol: :lol:

Mi sono chiuso in stanza alle 19, ho ordinato dal servizio in camera un hamburger con patatine e birra e poi via in clima partita... vista su una Tv olandese... 8) 8)

ma il risultato è stato lo stesso...

e ora ... FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!

complimenti al Milan, son contento, tre pappine a quegli sbruffoni (non si fannno sette gol fermati a 4 o 5, l' etica di spogliatoio non consente di denigrare una squadra, soprattutto ridedo in campo, contro la Roma).
Una cosa per i tifosi milanisti allo stadio: siete veramente tristissimi, ma che si tifa così? sul due a zero nel secondo tempo a momenti si sentivano solo i giocatori in campo.
C' era Gattuso che vi incitava a tifare, a momenti viene lui a cantare in curva :lol: :lol: :lol: :lol:
La solita tifoseria da grande società, pochi cori, e qualche canzoncina qua e là.
Roma e Genova quanto a tifo vi umiliano :lol: :lol:

#12
Complimenti al Milan!! :wink:
nicolettaalematte ha scritto:complimenti al Milan, son contento, tre pappine a quegli sbruffoni (non si fannno sette gol fermati a 4 o 5, l' etica di spogliatoio non consente di denigrare una squadra, soprattutto ridedo in campo, contro la Roma).
da romanista ti dico che non sono d'accordo!!
Fermarsi vuol dire umiliare l'avversario perchè vorrebbe dire che lo ritieni inferiore............lottare anche sul 6 a 0 va benone :wink:

[quoto]Una cosa per i tifosi milanisti allo stadio: siete veramente tristissimi, ma che si tifa così? sul due a zero nel secondo tempo a momenti si sentivano solo i giocatori in campo.
C' era Gattuso che vi incitava a tifare, a momenti viene lui a cantare in curva :lol: :lol: :lol: :lol:
La solita tifoseria da grande società, pochi cori, e qualche canzoncina qua e là.
Roma e Genova quanto a tifo vi umiliano :lol: :lol:[/quote]

gggggggggggggghhhh quoto e straquoto 8)


p.s.:non ho parole, giornali inglesi ieri scrivevano"Attenzione tifosi del manchester che dei tifosi romani potrebbero salire per vendicarsi degli scontri successi in inghilterra" :shock:
ma si puòòòòòòòòòòòòòòòò!! :lol: :lol: :lol:


e ora milan liverpool!!!
marò il liverpool mi fa schifio al solo scriverlo :evil: :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:Complimenti al Milan!! :wink:
nicolettaalematte ha scritto:complimenti al Milan, son contento, tre pappine a quegli sbruffoni (non si fannno sette gol fermati a 4 o 5, l' etica di spogliatoio non consente di denigrare una squadra, soprattutto ridedo in campo, contro la Roma).
da romanista ti dico che non sono d'accordo!!
Fermarsi vuol dire umiliare l'avversario perchè vorrebbe dire che lo ritieni inferiore............lottare anche sul 6 a 0 va benone :wink:

[quoto]Una cosa per i tifosi milanisti allo stadio: siete veramente tristissimi, ma che si tifa così? sul due a zero nel secondo tempo a momenti si sentivano solo i giocatori in campo.
C' era Gattuso che vi incitava a tifare, a momenti viene lui a cantare in curva :lol: :lol: :lol: :lol:
La solita tifoseria da grande società, pochi cori, e qualche canzoncina qua e là.
Roma e Genova quanto a tifo vi umiliano :lol: :lol:
gggggggggggggghhhh quoto e straquoto 8)


p.s.:non ho parole, giornali inglesi ieri scrivevano"Attenzione tifosi del manchester che dei tifosi romani potrebbero salire per vendicarsi degli scontri successi in inghilterra" :shock:
ma si puòòòòòòòòòòòòòòòò!! :lol: :lol: :lol:


e ora milan liverpool!!!
marò il liverpool mi fa schifio al solo scriverlo :evil: :x[/quote]


non son d' accordo papri quando giochi a calcio, andare avanti a segnare vuol dire umiliare.
Se stiamo giocando e vedi che sono in bambola, non andare oltre, perchè una "stecca" non te la toglie nessuno :lol: .

#14
nicolettaalematte ha scritto: non son d' accordo papri quando giochi a calcio, andare avanti a segnare vuol dire umiliare.
Se stiamo giocando e vedi che sono in bambola, non andare oltre, perchè una "stecca" non te la toglie nessuno :lol: .
scusate l'ot: invece io preferisco così, anche perchè così il cpaitano & co. hanno fatto una bella figura di merd@ in europa e forse hanno abbassato un po' la cresta...........anche se non gli è servito molto visto la figura di cacca del derby!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
paprina ha scritto:Complimenti al Milan!! :wink:
nicolettaalematte ha scritto:complimenti al Milan, son contento, tre pappine a quegli sbruffoni (non si fannno sette gol fermati a 4 o 5, l' etica di spogliatoio non consente di denigrare una squadra, soprattutto ridedo in campo, contro la Roma).
da romanista ti dico che non sono d'accordo!!
Fermarsi vuol dire umiliare l'avversario perchè vorrebbe dire che lo ritieni inferiore............lottare anche sul 6 a 0 va benone :wink:



[quoto]Una cosa per i tifosi milanisti allo stadio: siete veramente tristissimi, ma che si tifa così? sul due a zero nel secondo tempo a momenti si sentivano solo i giocatori in campo.
C' era Gattuso che vi incitava a tifare, a momenti viene lui a cantare in curva :lol: :lol: :lol: :lol:
La solita tifoseria da grande società, pochi cori, e qualche canzoncina qua e là.
Roma e Genova quanto a tifo vi umiliano :lol: :lol:
gggggggggggggghhhh quoto e straquoto 8)


p.s.:non ho parole, giornali inglesi ieri scrivevano"Attenzione tifosi del manchester che dei tifosi romani potrebbero salire per vendicarsi degli scontri successi in inghilterra" :shock:
ma si puòòòòòòòòòòòòòòòò!! :lol: :lol: :lol:


e ora milan liverpool!!!
marò il liverpool mi fa schifio al solo scriverlo :evil: :x[/quote]

Scusa paprina se la roma infierisce con 7 pappine al Catania, va bene.
Se le subisce la Roma non è sportivo??? Madddaiiiii


Per quanto riguarda tifoseria lascia stare.
Se gioca il Milan lo spettacolo è dentro il campo.
Se gioca la Roma ovviamente lo spettatore deve far altro per divertirsi...
:D :D

Certo che il grande tifo romanista/genoano non mi sembra molto redditizio...
Ultima modifica di Stropagio il 03/05/07 10:02, modificato 1 volta in totale.