La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
MAMMOTTA ha scritto:vi saluto anch'io, messi a letto i bimbi... i topi ballano 8)
nel senso che la topa balla col topo? :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#32
mariacarla...potrebbe essere piu esplicita che non la seguo?!

dunque dunque...facciamo l'appello?
Penne lo vedo...e' al primo banco
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#33
dammispazio ha scritto:mariacarla...potrebbe essere piu esplicita che non la seguo?!
in genere si mettono a letto i bambini, si aspetta che si addormentino.... e
poi ci si alza a ballare in silenzio... :D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#35
i miei (2 e 4 anni) la sera hanno meno voglia di me di andare a letto... adesso mia figlia che sta smettendo di mettere il pannolino ha trovato una nuova tecnica: mi chiama nel cuore della notte dicendo che deve andare in bagno e poi attacca bottone anche per mezz'ora... ma come si fanno a spegnere?!"?!?
penne.2010

#36
eeeh Penne....sprizzi orgoglio paterno da tutti i pori e' questo che ti frega!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#37
dammispazio ha scritto:eeeh Penne....sprizzi orgoglio paterno da tutti i pori e' questo che ti frega!
dici che mi frega già a due anni (e mezzo, via)?
penne.2010

#40
si Vispa...
mi sto facendo veramente schifo ultimamente con questo forum
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
pennealragu ha scritto:i miei (2 e 4 anni) la sera hanno meno voglia di me di andare a letto... adesso mia figlia che sta smettendo di mettere il pannolino ha trovato una nuova tecnica: mi chiama nel cuore della notte dicendo che deve andare in bagno e poi attacca bottone anche per mezz'ora... ma come si fanno a spegnere?!"?!?
quando non ero insonne e avrei dormito 16 ore di fila.... la mia creatura di 2 anni scavalcava la ringhiera del lettino alle 3 di notte e si fiondava nel mio letto, mi svegliava tirandomi sù le palpebre e mi chiedeva: "mamma sei sveglia?"
io grugnivo qualcosa e lui: "allora giochiamo..."
e io pensavo: "ora, come l'ho fatto lo disfo..."
e mio marito bello bello la mattina dopo diceva: "ma che bravo che è stato stanotte, non si è mai svegliato..." e io avrei voluto uccidere anche lui che non ha mai perso 1 minuto di sonno...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#42
dammispazio ha scritto:non c'e' dubbio...
mettile il pannolone per la notte...fregala tu!
la notte glielo metto, ma dopo tutti i discorsi fatti, cosa le dico? falla nel pannolone? eh no, la prendo e la porto in bagno.... poi lei mi frega perché fa la pipì (e quindi non posso dire che finge) e poi mi dice che deve fare anche la popò e lì il processo si trasforma in chiacchiere e risate...
penne.2010

#43
xo brava a svegliarsi x la pipi
che le bimbe siano + precoci?
il mio non la molla neppure in vasca
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#44
mariacarla ha scritto:
pennealragu ha scritto:i miei (2 e 4 anni) la sera hanno meno voglia di me di andare a letto... adesso mia figlia che sta smettendo di mettere il pannolino ha trovato una nuova tecnica: mi chiama nel cuore della notte dicendo che deve andare in bagno e poi attacca bottone anche per mezz'ora... ma come si fanno a spegnere?!"?!?
quando non ero insonne e avrei dormito 16 ore di fila.... la mia creatura di 2 anni scavalcava la ringhiera del lettino alle 3 di notte e si fiondava nel mio letto, mi svegliava tirandomi sù le palpebre e mi chiedeva: "mamma sei sveglia?"
io grugnivo qualcosa e lui: "allora giochiamo..."
e io pensavo: "ora, come l'ho fatto lo disfo..."
e mio marito bello bello la mattina dopo diceva: "ma che bravo che è stato stanotte, non si è mai svegliato..." e io avrei voluto uccidere anche lui che non ha mai perso 1 minuto di sonno...
discorsi tra me e mio figlio a qulunque ora della notte in cui si sveglia per bere o per fare pipì:

. papaaaaaaa, quando ci alziamo?
. dormi che è ancora notte....
. ma io non ho più sonno
. dormi che è notte e io sono stanchissimo e anche tu hai bisogno di dormire
. ma io voglio giocareeeeeeeeee

... in qulche modo lo placo e tutto tace ...

dopo 30 minuti (5 se sono sfortunato)
. papaaaaaaaaaa, adesso ci alziamo? è passato un sacco di tempo....
penne.2010

#45
ok ok sono adorabili
ma possiamo trovare un argomento + adulto visto che siamo oltre lo shed? nooo? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always