La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Collezione di Bambole

#1
So che non centra molto con l'arredamento ma DEVO trovare un posto dove metterle! ho una collezione di bambole di porcellana, sono circa una decina e le + grandi non superano l'altezza dei 50 cm. Il problema è dove metterle. Considerando che andrò a vivere in un bilocale, non so se metterle in camera da letto o in salotto, ma vorrei un mobile apposta per esporle...ma che tipo di mobile? non so orientarmi...avete qualche foto in qualche sito da mostrarmi per farmi un'idea?
GRAZIE :D
by Miky

#2
il le metterei in camera... non c'entrano molto con l'ambiente salotto :?
a volte le ho viste messe sopra il comò... oppure in una cesta ai piedi del letto...

#3
IN UNA VETRINETTA?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

In camera

#4
Sembra meglio anche a me in camera, ma in una cesta in terra prenderebbero troppo polvere! sul comò credo che darebbero vastidio...una vetrinetta o una panca forse sarebbero meglio...ma di che genere? :(
by Miky

#7
Una vetrinetta sopra il letto? Stesso stile della camera? (se non la trovi magari te la fa un falegname)

insomma!

#10
sono trappo piccoli i ripiani.
L'altra ne ha uno in meno e quindi sono + alti....cmq misurerò la bambola + alta e poi andrà a dare un'occhiata a queste vetrinette.
Grazie a tutti!!! :P
by Miky