La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anna73 ha scritto:
rananera ha scritto:infatti...altrochè se capiamo... :wink:
E come non quotare? 8) :lol:
Io mi emoziono ancora adesso a vedere le foto di com'era la casa quando l'abbiamo comprata :shock: :lol: :lol: :lol:
A ki lo dici!! :shock: Se rivedo le mie di foto della vecchia casa a come sta venendo ora...caspita che progressi!Ci siamo quasi eh!
Tu ne hai buttato solo uno di muro....noi tutti :wink: Erano rimaste solo le due colonne portanti della casa :wink: Quindi ti capisco mooooolitssssimo! :D

Re: voi non potete...

#17
ELLE61 ha scritto:Non può venir fuori un obbrobrio!!
E' la TUA casa, quella che stai curando con amore e devozione, che arrederai con attenzione, ponderando ogni sigola scelta...
E sbaglierai, come sbagliamo tutti, farai certamente qualche piccolo errore, tipo un punto luce in meno o qualcos'altro più o meno grave...
Ma è la TUA casa, e per lei e per voi sceglierai di certo ciò che tu consideri il meglio, come estetica e praticità, in base al budget...
Fai in modo che ti somigli veramente, non lasciarti condizionare dai gusti degli altri o dalle mode del momento, e verrà fuori bellissima!
Chiedi pure consigli, specialmente quelli tecnici sono preziosi, ma poi decidi seguendo il cuore...non ti pentirai.
E non importa se qualcuno non approverà le tue scelte, magari ti cazzierà pure più o meno ironicamente, sei tu che devi viverla, se piacerà a te sarà sicuramente perfetta!!
:wink: Elle
Come siete carini tutti, grazie grazie grazie, è una bella sensazione vero?
Purtroppo le miei amiche sono ancora lontane da questo passo e quindi non riescono a capirmi più di tanto e posso condividere minimamente questa gioia con loro....ma per fortuna ci siete voi :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Re: voi non potete...

#20
[quote="alice7 Purtroppo le miei amiche sono ancora lontane da questo passo e quindi non riescono a capirmi più di tanto e posso condividere minimamente questa gioia con loro....ma per fortuna ci siete voi :D[/quote]

Alice, stessa situazione...solo chi ci è passato o ci sta passando ci può capire... io ho solo un'amica reduce da una ristrutturazione e con lei ne posso parlare ma per il resto... un'altra amica ha comprato casa ma a lei bastava che le dessero 4 mura, non si è interessata di nulla, né del pavimento, né delle piastrelle del bagno, né di che porte le mettevano e nemmeno ha chiesto a quelli dell'impresa di che colore le facevano le pareti... ma come si fa dico io! Gli altri amici non fanno altro che criticare i soldi spesi per la casa (solo perché non sono mai stati in un negozio di mobili o piastrelle a vedere quanto costano le cose oggi :evil: ) e per quanto riguarda i parenti stretti... beh, loro non ne possono più delle mie paranoie per la casa. Morale della favola: W IL FORUM!!!!

Re: voi non potete...

#21
Smeagol ha scritto:[quote="alice7 Purtroppo le miei amiche sono ancora lontane da questo passo e quindi non riescono a capirmi più di tanto e posso condividere minimamente questa gioia con loro....ma per fortuna ci siete voi :D
Alice, stessa situazione...solo chi ci è passato o ci sta passando ci può capire... io ho solo un'amica reduce da una ristrutturazione e con lei ne posso parlare ma per il resto... un'altra amica ha comprato casa ma a lei bastava che le dessero 4 mura, non si è interessata di nulla, né del pavimento, né delle piastrelle del bagno, né di che porte le mettevano e nemmeno ha chiesto a quelli dell'impresa di che colore le facevano le pareti... ma come si fa dico io! Gli altri amici non fanno altro che criticare i soldi spesi per la casa (solo perché non sono mai stati in un negozio di mobili o piastrelle a vedere quanto costano le cose oggi :evil: ) e per quanto riguarda i parenti stretti... beh, loro non ne possono più delle mie paranoie per la casa. Morale della favola: W IL FORUM!!!![/quote]


Ci sono persone a cui non importa molto di come arredare la propria casa...inconcebibile! Io aspettavo questo momento da una vita ed ora che lo sto vivendo, faccio fatica a trattenermi..parlerei solo di casa....Meno male che c'è il forum!