La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#78
allora rispondo in ordine:
per Bastille:
il parquet andraà in tutta la casa esclusi bagni e lavanderia, all'inizio pensavamo di mettere il gres anche in cucina ma alla fine abbiamo optato per parquet e basta...
per fedeale:
le stanze ho provato a fotografarle ma essendo ancora vuote non si capiscono gli spazi quindi aspetto la posa del parquet e poi aggiornerò con altre foto.
Per tutti gli altri:
grazie per i complimenti e alle prossime foto...spero presto! :wink:

#79
Complimenti, davvero grande, aspetto le finiture e l'arredo.
Mi piace molto il gres posato senza fuga, bello :wink:

#80
... ma che bella casa, e che belle le vetrate, verrà una favola...
ma la palma è proprio andata o l'hai ripiantata?
aspetto con ansia e curiosità il proseguimento lavori
:D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#81
Mamma che vetrate :P :P !!!!
Non vedo l'ora di vederla finita... promette veramente bene...

Peccato per la palma :cry:

Grazie per l'ospitalità :wink:

#82
grazie per la password innanzitutto! Casa tua è già bella a vedersi così, adoro quelle vetrate enormi, soprattutto quella della cucina!! Non vedo l'ora di vederla finita, complimenti :wink:
brilloccate ma disoneste

#83
sta crescendo davvero bene :) sicuramente nella futura casa tre cose li farò uguali alla tua,il riscaldamento a pavimento e il finestrone fisso della cucina e il finestrone in cristallo da 3 mt. scusa se sono indiscreto...ma qual'è +o- il prezzo di una vetrata del genere?
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#84
mariacarla ha scritto: ma la palma è proprio andata o l'hai ripiantata?
:D
la palma l'abbiamo regalata a un amico che l'ha sistemata in un giardino dove c'era molto spazio quindi non è stata uccisa poverina...

#85
kasper1983 ha scritto:sta crescendo davvero bene :) sicuramente nella futura casa tre cose li farò uguali alla tua,il riscaldamento a pavimento e il finestrone fisso della cucina e il finestrone in cristallo da 3 mt. scusa se sono indiscreto...ma qual'è +o- il prezzo di una vetrata del genere?
per darti un idea quello della cucina costa circa 800€, ha un vetro camera antiintrusione all'esterno e antiinfortunistico all'interno quindi è molto spesso, in più è basso emissivo quindi impedisce al calore di passare e cuocere il parquet :lol:

#86
ciao Ross! Innanzitutto grazie per la psw... e complimenti davvero per la tua casa! Adoro le tue grandi vetrate :cry: ... le volevamo anche noi ma ci hanno concesso solo 3 portefinestre da cm. 150 l'una!
Bello il parquet e bello anche il gres posato senza fuga.
Insomma... complimenti!!!
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#87
rossrai ha scritto:
kasper1983 ha scritto:sta crescendo davvero bene :) sicuramente nella futura casa tre cose li farò uguali alla tua,il riscaldamento a pavimento e il finestrone fisso della cucina e il finestrone in cristallo da 3 mt. scusa se sono indiscreto...ma qual'è +o- il prezzo di una vetrata del genere?
per darti un idea quello della cucina costa circa 800€, ha un vetro camera antiintrusione all'esterno e antiinfortunistico all'interno quindi è molto spesso, in più è basso emissivo quindi impedisce al calore di passare e cuocere il parquet :lol:
no scusa,ho sbagliato...volevo sapere di quella vetrata gigante della foto 29
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#88
kasper1983 ha scritto: no scusa,ho sbagliato...volevo sapere di quella vetrata gigante della foto 29
quella grande misura 3.65 x 2.70 sempre con lo stesso tipo di vetro...il prezzo è di ca 2500€...

#90
come dice la mia bimba BELLICCIMA!!!!
No veramente bella, grande. Spero solo che sfrutterai tutto quello spazio!