La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
gioina ha scritto:Ma allora quando si fa oltre che il piano anche lo schienale in okite??

Il calore del fuoco arriva sullo schienale, cosa dovrebbe accadere?

Io ho fatto piano + schienale ma non ho ancora avuto modo di usare la cucina................mi vengono 1000 dubbi!!!

preparati ad uno sbriciolamento totale, dopo pochi giorni d' uso :lol: :lol: :lol:

#167
nicolettaalematte ha scritto: preparati ad uno sbriciolamento totale, dopo pochi giorni d' uso :lol: :lol: :lol:

che carogna..... :lol:
Dario

#168
pennealragu ha scritto:non so se è stato già chiesto, ma è possibile vedere una foto di quanto è successo, in modo da capire di cosa si tratta?

grazie mille
abbi pazienza, ma non ne ho voglia di fare la foto :roll:
fidati del fatto che, sul marrone scuro scuro, c'è un cerchio marrone più chiaro.

non so, magari è lo scuro, magari è il particolare materiale utilizzato per il marrone scuro (appunto... si è schiarito), magari... chi lo sa.

la truffa in atto... non penso proprio. cioè la truffa è che il mobiliere ha detto che mi rifaceva il piano e invece l'ha fatto modificare... ma quello è un altro discorso :evil:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#169
nicolettaalematte ha scritto:
gioina ha scritto:Ma allora quando si fa oltre che il piano anche lo schienale in okite??

Il calore del fuoco arriva sullo schienale, cosa dovrebbe accadere?

Io ho fatto piano + schienale ma non ho ancora avuto modo di usare la cucina................mi vengono 1000 dubbi!!!

preparati ad uno sbriciolamento totale, dopo pochi giorni d' uso :lol: :lol: :lol:

Perchè dici ciò, nicoale? :(























Lo schienale si disintegrerà entro 5 secondi....(come la cassetta di Mission Impossible)! :lol:

Dài gioina, lo schienale in okite fa la sua bella figura e non è così delicato come appare da questo thread.

#170
cla&cla ha scritto:
pennealragu ha scritto:non so se è stato già chiesto, ma è possibile vedere una foto di quanto è successo, in modo da capire di cosa si tratta?

grazie mille
abbi pazienza, ma non ne ho voglia di fare la foto :roll:
fidati del fatto che, sul marrone scuro scuro, c'è un cerchio marrone più chiaro.

non so, magari è lo scuro, magari è il particolare materiale utilizzato per il marrone scuro (appunto... si è schiarito), magari... chi lo sa.

la truffa in atto... non penso proprio. cioè la truffa è che il mobiliere ha detto che mi rifaceva il piano e invece l'ha fatto modificare... ma quello è un altro discorso :evil:
in che senso lo ha fatto modificare?????
penne.2010

#171
kik ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
gioina ha scritto:Ma allora quando si fa oltre che il piano anche lo schienale in okite??

Il calore del fuoco arriva sullo schienale, cosa dovrebbe accadere?

Io ho fatto piano + schienale ma non ho ancora avuto modo di usare la cucina................mi vengono 1000 dubbi!!!

preparati ad uno sbriciolamento totale, dopo pochi giorni d' uso :lol: :lol: :lol:

Perchè dici ciò, nicoale? :(



sto scherzando :lol: :lol:

#172
NICO ma te lo vuoi cambiare o no sto cacchio di nik assurdo che ti ritrovi????? :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: poi ti lamenti chenessuno sa chi sei e cosa sei! uffffffffffffffffffffff 8)

#173
lilmaul ha scritto:NICO ma te lo vuoi cambiare o no sto cacchio di nik assurdo che ti ritrovi????? :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: poi ti lamenti chenessuno sa chi sei e cosa sei! uffffffffffffffffffffff 8)
e ma così perdo il numero di messaggi :cry: 8) :lol:

#175
dammispazio ha scritto:proponi a steve di cambiare il nome ma mantenere il numero...e la pialla
Sinceramente poi la pialla Makita... :)

#177
nicolettaalematte ha scritto:
lilmaul ha scritto:NICO ma te lo vuoi cambiare o no sto cacchio di nik assurdo che ti ritrovi????? :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: poi ti lamenti chenessuno sa chi sei e cosa sei! uffffffffffffffffffffff 8)
e ma così perdo il numero di messaggi :cry: 8) :lol:
infatti non avresti nemmeno dovuto sognarti di iscriverti così :roll: cmq magari steve te lo cambia... :wink:

#178
cla&cla ha scritto:
pennealragu ha scritto:non so se è stato già chiesto, ma è possibile vedere una foto di quanto è successo, in modo da capire di cosa si tratta?

grazie mille
abbi pazienza, ma non ne ho voglia di fare la foto :roll:
fidati del fatto che, sul marrone scuro scuro, c'è un cerchio marrone più chiaro.

non so, magari è lo scuro, magari è il particolare materiale utilizzato per il marrone scuro (appunto... si è schiarito), magari... chi lo sa.

la truffa in atto... non penso proprio. cioè la truffa è che il mobiliere ha detto che mi rifaceva il piano e invece l'ha fatto modificare... ma quello è un altro discorso :evil:
ma perché non HAI VOGLIA di fare una foto per rendere partecipi i forumisti che cercano di darti una mano? per loro sarebbe più semplice suggerirti delle soluzioni per risolvere la situazione...perché a parole non riesci a sapere quanto è più chiaro l'alone che è rimasto e quanto più scuro e il piano...si insomma i colori a fantasia non si riescono proprio a capire..per te può essere chiaro ma per il professionista può essere invece leggermente chiaro e risolvibile con poco...
altro discorso è la truffa del mobiliere..a prescindere che non ti abbia detto e specificato della pentola calda che rovina il top e che ti abbia truffato perché ti ha detto: "ti rifaccio il piano" e invece ti ha modificato quello sbagliato..ma se tu hai tutte le ragioni documentabili (anche non scritte..se il piano è storto rovinato e rattoppato si vede) perché non insisti per ottenere quello che è solo un tuo diritto visto che (come forse ha detto già qualcuno) i soldi che gli hai dato erano tutti buoni e sudati con il tuo di lavoro...minimo gli devi rompere le palle a tal punto che ho cede alle tue richieste o ti denuncia per molestie.. :D :D :D ..non esiste che tu ti arrenda e lui si sia tolto il problema lasciandoti cornuta e mazziata.... :D :D :D

#179
lilmaul ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
lilmaul ha scritto:NICO ma te lo vuoi cambiare o no sto cacchio di nik assurdo che ti ritrovi????? :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: poi ti lamenti chenessuno sa chi sei e cosa sei! uffffffffffffffffffffff 8)
e ma così perdo il numero di messaggi :cry: 8) :lol:
infatti non avresti nemmeno dovuto sognarti di iscriverti così :roll: cmq magari steve te lo cambia... :wink:
emmaròòò ecche sarà mai?
quando mi iscrissi dissi: diamo un pò un occhiata scriviamo quattro stupidate e bon.
invece eccoci ancora qui.
Comunque non capisco l' abbiate su con il mio nick.

#180
dammispazio ha scritto:e' una battuta (che non capisco) o la marca delle pialle top gamma?
Makita=fascia bassa :)