La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

STENDIBIANCHERIA

#1
Ma avete visto in giro quanto costano gli stendi biancheria????.....na cifra!!!
quasi quasi conviene portare tutto in lavanderia....tra acquisto lavatrice/detersivo/corrente.....caspiterina!!!

#2
Io ne avevo visto uno spaziale tutto in resina ... mi hanno sparato 160 euro!!!! Ora ne sto usando uno che mi han dato in omaggio con la spesa al supermercato.
Poi mio marito mi deve piantare i paletti in giardino per stendere le lenzuola ... cmq sarà una frase fatta ma veramente non si può comperare più niente!!!

#3
HO CHIESTO IL PREZZO DEL "LENZUOLIERE" DELLA FOPPA PEDRETTI (E' UNO STENDINO ALTO CHE VA BENE ANCHE PER STENDERE LE LENZUOLA)

"SIGNORA, E' UNA VERA OCCASIONE DA NON PERDERE...290 EURO" :shock: :shock:

PENSO CHE PIANTERO' DUE PALETTI IN GIARDINO COME ANOUK :wink:

#4
io tiro due cavi in magazzino, ho un appartamento ma ho la fortuna di avere un magazzino spazioso, e poi al massimo uno stendino semplicissimo... costano un botto quelli della foppapedretti, lo so.

#5
Foppapedretti ha delle cose molto belle ma dei prezzi assurdi!!!! A me piaceva l'asse da stiro ma costava un botto... tanto che non mi ricordo più... credo di averlo rimosso!!! :shock:

#6
lolamar ha scritto:Foppapedretti ha delle cose molto belle ma dei prezzi assurdi!!!! A me piaceva l'asse da stiro ma costava un botto... tanto che non mi ricordo più... credo di averlo rimosso!!! :shock:

IO L'HO PRESO ANNI FA CON UNA RACCOLTA PUNTI INTERMINABILE, AIUTATA DA AMICI E PARENTI CE L'HO FATTA :wink:

Stendibiancheria Vileda.

#8
qualcuno utilizza quello della Vileda?
inizialmente volevo comprare stendibiancheria e asse da stiro della foppapedretti, ma ora credo ke dovrò prendere entrambi piuttosto da battaglia (visto ke ho finito i soldi e rimangono da comprare ancora tante cose). x nn prendere dei prodotti anonimi pensavo di spendere giusto qualke Euro in + e prendere appunto i prodotti Vileda. Ne vale la pena??? Che dramma dover far i conti con i soldi!!!!!!
1'ultima domanda: si può fare a meno x i primi tempi dello stendibiancheria (utlizzando i normali fili) ... soprattutto visto ke mi sposerò a luglio e quindi in estate??? ditemi la vostra! :D Enza

Re: Stendibiancheria Vileda.

#9
Renatone ha scritto:1'ultima domanda: si può fare a meno x i primi tempi dello stendibiancheria (utlizzando i normali fili) ... soprattutto visto ke mi sposerò a luglio e quindi in estate??? ditemi la vostra! :D Enza
penso che dipenda da dove li vuoi mettere, i fili...

Re: Stendibiancheria Vileda.

#10
Lorena ha scritto:
Renatone ha scritto:1'ultima domanda: si può fare a meno x i primi tempi dello stendibiancheria (utlizzando i normali fili) ... soprattutto visto ke mi sposerò a luglio e quindi in estate??? ditemi la vostra! :D Enza
penso che dipenda da dove li vuoi mettere, i fili...
nn ho capito :roll: :shock: ... cmq sul balcone (settimo e ultimo piano ... piuttosto ventilato ... in corrispondenza della cucina-lavanderia. spero di aver risposto alla tua domanda. quanto mi piace Candy!!!! Enza :D

#11
lucyborg ha scritto:HO CHIESTO IL PREZZO DEL "LENZUOLIERE" DELLA FOPPA PEDRETTI (E' UNO STENDINO ALTO CHE VA BENE ANCHE PER STENDERE LE LENZUOLA)

"SIGNORA, E' UNA VERA OCCASIONE DA NON PERDERE...290 EURO" :shock: :shock:

PENSO CHE PIANTERO' DUE PALETTI IN GIARDINO COME ANOUK :wink:
Urka :shock: :shock:
Avevo una mezza idea di metterlo nella lista-nozze ma... mi sembra cmq esagerato far spendere tutti quei soldi per uno stendibiancheria, per quanto bello che sia.

#13
Lorena ha scritto:Intedevo dire se fili li metti fuori dal balcone, o cose del genere!
si, fuori del balcone.

#15
[quote="Jenny
Urka :shock: :shock:
Avevo una mezza idea di metterlo nella lista-nozze ma... mi sembra cmq esagerato far spendere tutti quei soldi per uno stendibiancheria, per quanto bello che sia.[/quote]

ma no mettilo ... al limite dividono la spesa in due o tre ... mettilo mettilo ...