La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Finalmente..anch'io casa!!!..(aiuto per scelta posa ,please)

#1
Sono mooooolto emozionata! Finalmente lunedì comincia la ristrutturazione della mia casetta: A quasi un anno dall'acquisto...non vedevo l'ora! Capirete quindi che sono circa 12 mesi che cerco spunti , progetto e riprogetto quella che non è solo una casa, ma è il sogno di una vita! Ovviamente sono pronta con la mia fotocamera per farvi partecipi di tutte le novità. Intanto ho sistemato un po' l'album, con la planimetria attuale e quella che sarà, con alcune foto di casa e alcuni degli acquisti già fatti. Naturalmente c'è ancora spazio per qualche modifica..per cui leggero' attentamente tutti i vostri consigli. L'unica parte di cui non sono del tutto convinta e il taglio delle camere da letto. Ma ovviamente l'indecisione durerà ancora per poco!

Grazie a tutti per l'aiuto, gli spunti e i suggerimenti che mi avete dato in questi mesi...mi raccomando ..non smettete adesso! :wink: :D :D
Ultima modifica di Robina il 15/06/07 19:42, modificato 3 volte in totale.

#2
azz... robina, non vorrei che litigassi con tripsina per la piastrella più bella...
proporrei un concorso o sondaggio sul forum...
per il resto però la casa mi sembra bella grande e spaziosa, non farci mancare le foto!!! :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#3
ma auguriiiii!
Sarai soddisfattissimisssima immagino!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
mariacarla ha scritto:azz... robina, non vorrei che litigassi con tripsina per la piastrella più bella...
proporrei un concorso o sondaggio sul forum...
per il resto però la casa mi sembra bella grande e spaziosa, non farci mancare le foto!!! :D
hey non scherziamo...nessuno può battermi con le maioliche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: forse potrebbe lnternarossa ....ma dico hai dimenticato che ho tre tipi di matoonelle diverse...poi ci sono quelle della cucina...e poi il bagnocolor cacca...insomma :!: :!: :!: :!: :evil: :evil: :evil: :lol: a parte gli scherzi complimenti casa molto spaziosa...aspettiamo altre fotooooooooooo :wink: :wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#6
adesso viene il bello...comincerai a vedere realizzarsi i tuoi desideri ,la tua casetta!!
vedrai che bella diventerà,hai stanze luminose e spaziose ,sarà bellissima :wink:

#7
EVVIVAAAAAA!
che emozione, che bello! (ma vabbè, io mi emoziono per un materasso!)
foto dei calcinacci, foto del primo muro tirato su... fotooo! mi raccomando!!! :D

#8
Grazie a tutti! :D

Per quanto riguarda le piastrelle...son d'accordo, è una bella lotta con quelle di tripsina!!! Non vedo l'ora di veder cadere il primo muro! Cmq devo dire che mi fanno anche un po' tenerezza!! Quando ho visto la casa per la prima volta ho cercato di andare oltre e vedere le potenzialità dell'appartamento...e credo che ci siano..in primis la luce...é luminosissima! certo dovremo rifare tutto, ma almeno scegliero' ogni singolo dettaglio a mio gusto...terro' solo la porta blindata perchè ci è sembrata buona...poi la faremo rivestire con un pannello come le porte interne!
Andrò a vedere i progressi tuti i giorni e vi porterò reportage dettagliati!!! :D

casuccia

#9
Ehi, è proprio ricca di potenziale la tua casuccia!!
Vedendo lo stato attuale e le idee che avete per trasformarla...penso proprio che verrà bellissima!
Bella scelta il gres Marazzi, sono di parte, lo so, ma montato è uno spettacolo (anche se il mio è beige e non white), e soprattutto è indistruttibile (parola del nostro piastrellista).
Il miscelatore della cucina è Newform?
Somiglia moltissimo al mio!

Tienici aggiornati!!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: casuccia

#10
ELLE61 ha scritto:Ehi, è proprio ricca di potenziale la tua casuccia!!
Vedendo lo stato attuale e le idee che avete per trasformarla...penso proprio che verrà bellissima!
Bella scelta il gres Marazzi, sono di parte, lo so, ma montato è uno spettacolo (anche se il mio è beige e non white), e soprattutto è indistruttibile (parola del nostro piastrellista).
Il miscelatore della cucina è Newform?
Somiglia moltissimo al mio!

Tienici aggiornati!!!!
:wink: Elle
Il miscelatore è elleci come il lavello...

#11
vedrai che andrà tutto bene :D non prendertela per gli immancabili intoppi, le soddisfazioni saranno molto più numerose!!! :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
Che bello!!!! Immagino la tua soddisfazione...
Io dovrò aspettare un altro mese prima di questo momento... Maledetta buricrazia... :(
Non ne posso più!!!!!

#13
So che ci saranno degli intoppi...quando entrano operai in casa è la regola! Mi hanno preventivato una durata du 2 mesi...ma immagino che passerà tutta l'estate!!cmq sono troppo contenta lo stesso... :D

#14
congratulations! all the best and finger crossed!
conserva una mattonellina!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
dammispazio ha scritto:congratulations! all the best and finger crossed!
conserva una mattonellina!
sarà un cimelio che mi ricorderà questo momento! :wink: