La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto in cuoio

#1
chi di voi ha un letto in cuoio?Secondo voi è resistente e dura tanti anni quanto un letto in legno?
Mio marito si è preso questa fissa ma non so se conviene...
Potete segnalarmi qualche sito dove si vedono belle foto di letti?
Abbiamo visto il letto OTELLO della maggioni però costa tanto 2500 euro!!!!!
Help please!!!

#2
io ho solo la testata così....ed è ancora perfetta.
io la uso da due mesi...ma essendo di seocnda mano...ad occhio e croce direi che è degli anni '80 :wink:

#3
io ho la testata in cuoio nero e il giro letto sporgente in wengè e contenitore sottoletto..ce l'ho da tre anni ed è perfetto. il mio è uno chateaux d'ax 2000 e rotti euro..., ma adesso qualsiasi ditta ce li ha...non prendere il cuoio scadente però sennò patisce di più..cmq a meno di 1200 per i letti più semplici mi pare che non si trovi 8)
Ultima modifica di lilmaul il 28/02/07 21:07, modificato 1 volta in totale.

#4
rananera ha scritto:io ho solo la testata così....ed è ancora perfetta.
io la uso da due mesi...ma essendo di seocnda mano...ad occhio e croce direi che è degli anni '80 :wink:
ma il tuo non è in pelle? mi pareva in pelle non in cuoio... :?:

#5
ma sai che mi metti il dubbio..
fammmmi capire bene la differenza che son tarda io...

#6
rananera ha scritto:ma sai che mi metti il dubbio..
fammmmi capire bene la differenza che son tarda io...
si rana rimba... 8) il tuo è in pelle l'ho appena rivisto!!!
il cuoio è rigidissimo... :P 8) :wink: e negli anni 80 i letti incuoio non esis tevano :roll: :P


questo è proprio il mio
Immagine


senza gli orridi comodini ovvio...
Ultima modifica di lilmaul il 28/02/07 22:21, modificato 3 volte in totale.

#7
ahhhhhhhhh eccco 8)
quindi a maggior ragione..se ha retto la mia pelle..il cuoio, ben più resistente, non dovrebbe dar problemi no? :wink:

#8
rananera ha scritto:ahhhhhhhhh eccco 8)
quindi a maggior ragione..se ha retto la mia pelle..il cuoio, ben più resistente, non dovrebbe dar problemi no? :wink:
se resiste in casa mia resiste a chiunque... 8) inclusi i gatti..che invece mi hanno distrutto completamente la chaise longue brutti stardi... :evil: tra la'ltro con la pelle ci vanno a nozze..il cuio lo lasciano proprio stare... :roll: :lol:

#11
Noi abbiamo preso un letto in cuoio della Bontempi che ci dovrebbe arrivare la prossima settimana. Il modello é lo Zago, bianco.
Immagine
Bello é anche il diamante (sempre Bontempi)
Immagine

#12
ho divani in pelle da sempre...mica puzzano..
è pelle ma....non ha mica le ghiandole sudoriferee 8)

#13
Luca69 ha scritto:Noi abbiamo preso un letto in cuoio della Bontempi che ci dovrebbe arrivare la prossima settimana. Il modello é lo Zago, bianco.
Immagine
Bello é anche il diamante (sempre Bontempi)
Immagine
Luca... sono molto curioso di sapere quanto lo hai pagato... piace molto anche a me.


Grazie!

#14
Il letto ZAGO ci é arrivato da un paio di settimane e ne siamo molto soddisfatti. Avevamo un sacco di dubbi avendolo acquistato su catalogo (lo abbiamo cercato per tutti i mobilifici del Friuli ma nessuno lo aveva in esposizione).
Il prezzo purtroppo non é "trattabile" :( Alla fine siamo riusciti ad avere un buono sconto sul materasso ma il letto lo abbiamo pagato "prezzo pieno": 1500 euro.
Non sono molti per un letto in cuoio, ma per un letto si! (almeno per me!)

#15
Luca69 ha scritto:Il letto ZAGO ci é arrivato da un paio di settimane e ne siamo molto soddisfatti. Avevamo un sacco di dubbi avendolo acquistato su catalogo (lo abbiamo cercato per tutti i mobilifici del Friuli ma nessuno lo aveva in esposizione).
Il prezzo purtroppo non é "trattabile" :( Alla fine siamo riusciti ad avere un buono sconto sul materasso ma il letto lo abbiamo pagato "prezzo pieno": 1500 euro.
Non sono molti per un letto in cuoio, ma per un letto si! (almeno per me!)
Bellissimo il Zago, a me è sempre piaciuto molto.., complimenti Luca! :D
Il mio, il Tosca di Verardo, in cuoio.. dopo 3 anni, è ancora nuovo! :wink:
Immagine
Immagine