La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:questa mi era sfuggita, e quando?? stessi cerchi? :wink:
e te credo che t'era sfuggita, fino a ieri non lo sapevano neanche i nostri genitori :lol: :lol: :lol: :P
ritirata giovedì!!
tuuuuuuuuuuuuutta grigia chiara!!
l'altra stava diventando vecchietta(anche se faceva il suo dovere)e poi ecchecaxxo, ogni tanto lo sfizio ce lo togliamo pure noi :P
Luca81 ha scritto: LoL.
Affare su affare... :D :D :D
macchènevoicapìte!!
chi non la ha non sa che vuol dire averla 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto: macchènevoicapìte!!
chi non la ha non sa che vuol dire averla 8)
Ma qualche smart? La four - two?
Da vera romana devi prenderla fuxia con i cerchi dorati e o paraurti gialli :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#18
Luca81 ha scritto:
paprina ha scritto: macchènevoicapìte!!
chi non la ha non sa che vuol dire averla 8)
Ma qualche smart? La four - two?
Da vera romana devi prenderla fuxia con i cerchi dorati e o paraurti gialli :D
e fare come il tipo cantato dalla gnometto band! :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
bertok ha scritto:
AlexB ha scritto:
bertok ha scritto:Bene Ale...mi raccomando di non farti fregare pure questa! :wink: :lol:
Tok...me dai er gomito...? Ecco..ma vaff.... ghghghghgh...nn dirlo manco per scherzo...zitto zitto ZITTO ! :D :D

P.S....anche perchè già domenica scorsa ci han rubato anche il portafoglio con dentro 300€ appena prelevati, questo in P.zza Duomo a Milano piena di gente...quindi semo già abb sfigati di ns senza tirarcene altra di sfiga :D
ELLAMADONNAA! ma sei più sfigato di me! :shock: :shock: :wink: :lol:
Ma no ma no....la sfortuna è x cose ben + gravi... ;)
AlexB

#20
Luca81 ha scritto:Ma qualche smart? La four - two?
Da vera romana devi prenderla fuxia con i cerchi dorati e o paraurti gialli :D
primo: la smart è rigorosamente la for two........altrimenti non ha senso e la for four e roadstar sono bbbbbbruttissime :twisted:
secondo:le automobili sono solo grigie o nere............al massimo concepisco il blu ma manco troppo
terzo: il cerchio rigorosamente in lega e moooooooooolto semplice(l'ideale è 5 razze piatte ma sti deficienti della smart lo mettono di serie sulla via di mezzo e non sulla super accessoriata :evil: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
valery ha scritto:
AlexB ha scritto:
bertok ha scritto:Bene Ale...mi raccomando di non farti fregare pure questa! :wink: :lol:
Tok...me dai er gomito...? Ecco..ma vaff.... ghghghghgh...nn dirlo manco per scherzo...zitto zitto ZITTO ! :D :D

P.S....anche perchè già domenica scorsa ci han rubato anche il portafoglio con dentro 300€ appena prelevati, questo in P.zza Duomo a Milano piena di gente...quindi semo già abb sfigati di ns senza tirarcene altra di sfiga :D
ma come han fatto?!?!???!
ah saperlo...lo farei anche io ghghghgh...niente dalla borsa di mia moglie, l hanno sfilato.
AlexB

#22
alex che dice giulia della macchina nuova?????

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto spazio per riempirla di briciole :P :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:
Luca81 ha scritto:Ma qualche smart? La four - two?
Da vera romana devi prenderla fuxia con i cerchi dorati e o paraurti gialli :D
primo: la smart è rigorosamente la for two........altrimenti non ha senso e la for four e roadstar sono bbbbbbruttissime :twisted:
secondo:le automobili sono solo grigie o nere............al massimo concepisco il blu ma manco troppo
terzo: il cerchio rigorosamente in lega e moooooooooolto semplice(l'ideale è 5 razze piatte ma sti deficienti della smart lo mettono di serie sulla via di mezzo e non sulla super accessoriata :evil: )
io oggi come oggi alla Smart (imbattibile cmq in città) preferisco una qualasiasi del truittico

Aygo - C1 -107...cinque porte...bellineee forti economiche, e poi un po + utili in una famiglia con le loro belle 5 porticine :D

Se riesco me ne prendo una a ottobre...vediamo
Ciao. Ale
AlexB

#24
paprina ha scritto:
primo: la smart è rigorosamente la for two........altrimenti non ha senso e la for four e roadstar sono bbbbbbruttissime :twisted:
secondo:le automobili sono solo grigie o nere............al massimo concepisco il blu ma manco troppo
terzo: il cerchio rigorosamente in lega e moooooooooolto semplice(l'ideale è 5 razze piatte ma sti deficienti della smart lo mettono di serie sulla via di mezzo e non sulla super accessoriata :evil: )
Il rapporto qualità/prezzo della smart è strabiliante :D
Guarda ho qualche amico che c'è l'ha... e l'ho provata.. mi sembra di guidare una scatola di tonno (quello con le pinne gialle :D)
Comodissima per il parcheggio... per il resto... ehm mi fermo
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#26
paprina ha scritto:alex che dice giulia della macchina nuova?????

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto spazio per riempirla di briciole :P :lol: :wink:
ce ne starebbero altre 10 di Giulie hghghghghghg...le piace se fa delle nanne notevoli ! :D

Ciao. Ale
AlexB

#27
paprina ha scritto:
Luca81 ha scritto:Ma qualche smart? La four - two?
Da vera romana devi prenderla fuxia con i cerchi dorati e o paraurti gialli :D
primo: la smart è rigorosamente la for two........altrimenti non ha senso e la for four e roadstar sono bbbbbbruttissime :twisted:
secondo:le automobili sono solo grigie o nere............al massimo concepisco il blu ma manco troppo
terzo: il cerchio rigorosamente in lega e moooooooooolto semplice(l'ideale è 5 razze piatte ma sti deficienti della smart lo mettono di serie sulla via di mezzo e non sulla super accessoriata :evil: )
si ma sopratutto se compri smart devi pigliare solo la F2..a. parte il fatto che la F4 e le altre maco le fanno +...ma poi si deve esser integralisti sulle auto...pochi cazzi... ahahaha :D

Cmq, la smart a me piace (e in città ripeto è imbattibile, chi non vive a Milano, Roma, nn può capire) ma solo come 3^ auto, potendosela permettere ovviamente, ed usata...usata imho ha un rapporto qualità-prezzo interessante..nuova, mica troppo a mio modesto parere...
Ciao. Ale
AlexB

#28
AlexB ha scritto:
io oggi come oggi alla Smart (imbattibile cmq in città) preferisco una qualasiasi del truittico

Aygo - C1 -107...cinque porte...bellineee forti economiche, e poi un po + utili in una famiglia con le loro belle 5 porticine :D

Se riesco me ne prendo una a ottobre...vediamo
Ciao. Ale
La smart è la macchina da città da fighetto... A Milano la usano i figli di papà per girare in Brera :D:D:D
Per comodità prenderei tutta la vita una 107 che mi costa la metà della smart :D Ma nn fa la stessa scena :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#29
Luca81 ha scritto:
AlexB ha scritto:
io oggi come oggi alla Smart (imbattibile cmq in città) preferisco una qualasiasi del truittico

Aygo - C1 -107...cinque porte...bellineee forti economiche, e poi un po + utili in una famiglia con le loro belle 5 porticine :D

Se riesco me ne prendo una a ottobre...vediamo
Ciao. Ale
La smart è la macchina da città da fighetto... A Milano la usano i figli di papà per girare in Brera :D:D:D
Per comodità prenderei tutta la vita una 107 che mi costa la metà della smart :D Ma nn fa la stessa scena :D
beh oddio....la 107 nn costa proprio la metà e a milano ha + o - lo stesso appeal della smart, vanno molto di moda...cmq anche io le preferisco all smart...sto puntando infatti ad una delle 3...la Peg (nn perego :D...diminutivo di Peugeot) è la + economica, anche se è quella meno carina delle 3...la + bella è la Aygo ma costa di +...se è vero che la virtù sta nel mezzo...penso alla C1 :D

Ciao. Ale
AlexB

#30
AlexB ha scritto:
beh oddio....la 107 nn costa proprio la metà e a milano ha + o - lo stesso appeal della smart, vanno molto di moda...cmq anche io le preferisco all smart...sto puntando infatti ad una delle 3...la Peg (nn perego :D...diminutivo di Peugeot) è la + economica, anche se è quella meno carina delle 3...la + bella è la Aygo ma costa di +...se è vero che la virtù sta nel mezzo...penso alla C1 :D

Ciao. Ale
La metà era per dire... Nel senso che cmq alla fine della vita di entrambe le macchine con la smart hai speso il doppio... Assicurazione + cara... manutenzione + cara ecc ecc.
Della smart paghi molto l'estetica e lo status symbol :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»