La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4744
mullus ha scritto:cos'è il contratto?...... :oops:
...... illuminami che ho paura di dimenticarmi di fare qualcosa!!!
sono andata in comune coi documenti del parroco e le marche da bollo per fare le pubblicazioni settimana scorsa..ci siamo dati appuntamento a questa settimana perchè loro nel frattempo preparavano i documenti e oggi credevo si facessero solo le publicazioni e invece era il primo contratto che vale tre mesi e nel frattempo ti devi sposare in chesa :wink:

#4745
Marylu81 ha scritto:Ci sono anch'io...fresca fresca di annuncio! 21 giugno 2008 :D
Benvenuta nel gruppo delle future sposine marylu! :wink:

#4747
benvenute alle nuove sposine!!!!
ho un po' di aggiornamenti: oggi ho finalmente scelto l'acconciatura, la parrucchiera è riuscita a capire cosa volevo :D
abbiamo risolto anche il problema delle auto, per fortuna non dovremmo pagare nulla o quasi di noleggio, grazie ad un amico che organizza anche queste cose :D
se volete vedere l'acconciatura è nell'album con la solita psw (ultime 2 foto)

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4749
dammispazio ha scritto:OT very OT
mannaggia ANOUK!
adesso quando leggo Petula sento la musichetta...dooooowntooooon...e non mi lascia per ore....fine OT
:D :D :D :D

Pure tu ... oggi un'altra utente mi ha mandato lo stesso mp .... dice che non le esce piu dalla testa :D :D :D

#4750
wow Bettatina che acconciatura!!
mi piace molto il nastro rosso è molto sensuale...con quel vestito lo stendi poi il tuo povero sposo :wink:

#4751
Anouk ha scritto:
dammispazio ha scritto:OT very OT
mannaggia ANOUK!
adesso quando leggo Petula sento la musichetta...dooooowntooooon...e non mi lascia per ore....fine OT
:D :D :D :D

Pure tu ... oggi un'altra utente mi ha mandato lo stesso mp .... dice che non le esce piu dalla testa :D :D :D
chi e' chi e'...facciamo un duetto...io visto la scarsa estensione vocale...faccio la versione di emma b...(ex spice)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4753
savi77 ha scritto:wow Bettatina che acconciatura!!
mi piace molto il nastro rosso è molto sensuale...con quel vestito lo stendi poi il tuo povero sposo :wink:
E' proprio quello che voglio!!! :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"