La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
patrizia62 ha scritto:ma grazie! :D

Non è antipatico anche a te chiedere le pw in privato?

Voglio dire, se ti fa piacere far vedere le foto della tua casa perchè farlo di nascosto....fatelo in chiaro così che tutti la possano vedere! :wink:

o mi sbaglio? :roll:
A quanto pare presto verrà attivata una sezione "gallery" con le foto degli utenti: in questo modo chi vorrà vedere le foto pubbliche potrà andare direttamente lì.
- Aspettando Godot -

#6
Benvenuta sul forum Patrizia :D
Il discorso album con o senza psw è stato affrontato + o - 1.000.000 di volte :wink: e ci sono correnti di pensiero diverse.
Credo sia giusto rispettarle entrambe :wink: in fondo non a tutti fa piacere mostrare la propria casa (luogo molto intimo giustamente :wink: ) a tutti....
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
ciao patrizia benvenuta :wink: il discorso non è che non si vogliono far vedere gli album...ma giustamente a me, come penso anche ad altri,darebbe fastidio che qualcuno con cui non ho mai scambiato 2 parole e che magari non è nemmeno iscritto al forum possa vedere il mio album...qst è la mia opinione poi è ovvio ci sono persone che la pensano diversamente....è questione di pensarla o meno in un certo modo.

mandami un'altro paio di messaggi che ti dò la psw :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#10
Mi sono trovata qui dentro per caso...cercavo....qualcosa che ora mi sfugge....(mannaggia all'età)...e aprendo questo sito mi sono trovata un mondo davanti...tutte le vostre foto mi hanno dato la grinta giusta per andare avanti...si perchè...sto risturtturando casa e non vi dico in quale situazione sto vivendo...doveva essere finita a gennaio e siamo a maggio :evil:
sono incazzatissima anche se non si vede... :evil:
però le fotine le ho fatte pure io...prima della ristrutturazione, durante la ristrutturazione e quando sarà finita, ma chissà quando le scatterò a questo punto mi viene da dire :evil:
Ne ho parlato ieri sera con mio marito del vostro forum e gli ho detto che ho intenzione di fare un album....
già mi vedo nelle sere piovose d'inverno mentre inserisco foto della mia nuova casa mentre sorseggio cioccolata calda e scambio qualche battuta con voi!!

ah dimenticavo...guardate che sono molto timida :oops:
quindi vedete di non trattarmi male :D

per ELLE 61 dimmi la verità la tua pw è : micione ? :roll: :wink:

e per tutti gli altri grazie per avermi risposto...


con questo mio piccolo post ho fatto conoscere un pochino della mia vita... :oops:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ilvia.html

pw vivainter

nuova di pacca

#11
Ri-benvenuta!
Siamo tutti sulla stessa barca, più o meno...
C'è chi è stata/o inca@@ata/o a suo tempo, c'è chi lo è adesso, altri si stanno preparando...
E il sostegno del forum è assai prezioso.
:wink: Elle
...no, niente micioni nel mio album...almeno per un bel pò di tempo, sigh! :cry: :cry:
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#14
Ciao Patrizia! :)
Sfondi una porta già aperta: anche a me non pare bello mettere in pubblico un thread sulla propria casa, se poi solo una ristretta cerchia può vedere le immagini e commentare.
Ti è già stato dato il link del thread in cui se ne era parlato.

Poi la cosa brutta è che alcuni non ti danno la pw anche se la chiedi, cosicché ti senti snobbato e pure un po' mendicante... no, nun se fa! :?

Io ho tagliato la testa al toro: se qualcuno vuole darmi la pw, ben volentieri guardo la sua casa, ma deve farlo di sua spontanea volontà; in caso contrario non la chiedo.
Così evitiamo richieste senza risposte, imbarazzi e situazioni non proprio simpatiche.

A parte questo, benvenuta :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#15
Diana_Stella ha scritto:Ciao Patrizia! :)
Sfondi una porta già aperta: anche a me non pare bello mettere in pubblico un thread sulla propria casa, se poi solo una ristretta cerchia può vedere le immagini e commentare.
Ti è già stato dato il link del thread in cui se ne era parlato.

Poi la cosa brutta è che alcuni non ti danno la pw anche se la chiedi, cosicché ti senti snobbato e pure un po' mendicante... no, nun se fa! :?

Io ho tagliato la testa al toro: se qualcuno vuole darmi la pw, ben volentieri guardo la sua casa, ma deve farlo di sua spontanea volontà; in caso contrario non la chiedo.
Così evitiamo richieste senza risposte, imbarazzi e situazioni non proprio simpatiche.

A parte questo, benvenuta :wink:
si ho notato....e io che credevo di avere trovato l'acqua calda.... :lol: :lol:

io per il momento mi ritengo fortunata ...alle poche che l'ho chiesta me l'hanno data...non subito però....me l'hanno data...e davvero ne sono rimasta lusingata... 8)

ma dimmi un pò...la tua firma funziona? :roll: :)
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ilvia.html

pw vivainter