La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Anna73 ha scritto:
Fresno ha scritto: beh, la quiche te la porto di sicuro (magari prima, se no diventa possa) :wink:
Posso prenotarmi anch'io per una quiche 8) :P
Uhmmmmm...... buona!!!!! :lol: :lol: :lol:
Uhmmmmm...... vedo che la MIA ricetta di cui tanto vado orgoglioso suscita apprezzamento ;)

appena organizzo la casa vedo di preparare qualcosa (promesso) :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#49
Anna73 ha scritto:
dammispazio ha scritto:e' qui che si mangia?
Avevi dei dubbi? :wink: :lol:
non posso che quotare Anna :lol: :lol: :lol:

però vi invito quando mi sarò messo a dieta definitva:
carote crude
finocchi crudi
cipolle crude

insomma, una serata di socializzazione.... :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#50
Fresno ha scritto: non posso che quotare Anna :lol: :lol: :lol:

però vi invito quando mi sarò messo a dieta definitva:
carote crude
finocchi crudi
cipolle crude

insomma, una serata di socializzazione.... :lol: :lol:
Ehm..... se il menù sarà questo...... ops :shock: mi sono dimenticata che avevo un impegno improrogabile :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#51
Anna73 ha scritto:
Fresno ha scritto: non posso che quotare Anna :lol: :lol: :lol:

però vi invito quando mi sarò messo a dieta definitva:
carote crude
finocchi crudi
cipolle crude

insomma, una serata di socializzazione.... :lol: :lol:
Ehm..... se il menù sarà questo...... ops :shock: mi sono dimenticata che avevo un impegno improrogabile :roll: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#52
Fresno ha scritto:
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Ciao Fresno, sono felice che non abitiamo vicini ed io non possa venire ad aiutarti!!!! :D :D :D :D :D
Al di là degli scatoloni, la casa promette molto bene :D
Bhe si...effettivamente.....è molto bella!








finche non crolla!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MMMEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWW
FFFFFFFF!!!!!
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!
Immagine
mi supersgrat io ora! SGRATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#53
Atomik ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Fresno ha scritto: non posso che quotare Anna :lol: :lol: :lol:

però vi invito quando mi sarò messo a dieta definitva:
carote crude
finocchi crudi
cipolle crude

insomma, una serata di socializzazione.... :lol: :lol:
Ehm..... se il menù sarà questo...... ops :shock: mi sono dimenticata che avevo un impegno improrogabile :roll: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
bhè... che lui sia a dieta... non è detto che dobbiamo esserlo tutti...intanto non facevamo che "ognuno porta qualcosa???" :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#54
ela78 ha scritto: bhè... che lui sia a dieta... non è detto che dobbiamo esserlo tutti...intanto non facevamo che "ognuno porta qualcosa???" :lol:
eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh ma per la compagnia si fa questo ed altro... ci si sacrifica tutti insieme.

No eh?? :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#55
C'era una volta (nel 1971) un armadio "4 stagioni", alto 3 metri per 2,7... una cosa imponentissima impiallacciata in noce.

C'è stato una volta (nel 1982) un trasloco in una casa coi soffitti ribassati, e quindi, astutamente, qualcuno ha deciso di prendere l'enormità di cui sopra e farla segare in due. Risultato: due armadi di tre vani ciascuno "alti" un metro e mezzo. Ingombranti, perchè innegabilmente ingombranti, brutti, e con una ottimizzazione dello spazio praticamente NULLA.

C'è stata poi una volta (nel 2006/7) una ristrutturazione che ha tolto gli abbassamenti in cartongesso.

C'è stato un w.e. (prima del trasloco) in cui ho rimontato gli armadi. Guardando il secondo, appena finito di montarlo, mi è corso febbrilmente l'occhio all'altezza del soffitto. mumble, le mie rotelle frullavano vorticosamente...
In piedi sull'armadio, misuravo la distanza dal soffitto e calcolavo radici quadrate di somme di elevamenti al quadrato di formule pitagoriche...

Due ore dopo avevo ri-smontato tutti gli armadi, fatto le modifiche necessarie a poterli sovrapporre (come prima, ma con qualche pezzo in più) e rimontati!
Le ante sono state laccate in proprio con cementite e rulletto con smalto ad acqua.

Chissenefrega, direte voi.
Beh, ma tra modificare le ante (spostare le serrature, tagliare le nuove asticelle di chiusura, toppare i buchi delle vecchie serrature), questo è stato il mio w.e. che tanto mi ha dato soddisfazione.

Il colore originale era quel noce scuro che vedete sul bordo.

E questo il risultato finale:
Immagine
Immagine
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#56
Bruttino, ma................caspitaaaaa ,sei un genio!!!! :shock: :wink: :lol: :lol:

Nemmeno troppo brutto per la verità! In questo forum ho visto di peggio! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#57
complimenti Freso, hai fatto un bel lavoro...un armadio così fa sempre comodo e poi il colore è bellissimo ! lo hai reso più moderno, leggero..guardabile ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#58
bertok ha scritto:Bruttino, ma................caspitaaaaa ,sei un genio!!!! :shock: :wink: :lol: :lol:

Nemmeno troppo brutto per la verità! In questo forum ho visto di peggio! :lol:
beh, modestamente, un genio mi sembra troppo... diciamo che ho fatto andare le manine; adesso... sotto con le mensole dei bagni ;)
violet ha scritto:complimenti Freso, hai fatto un bel lavoro...un armadio così fa sempre comodo e poi il colore è bellissimo ! lo hai reso più moderno, leggero..guardabile ? :wink:
era guardabile anche prima, ma per la camera di un nonno :lol:
per la bimba avevamo bisogno di un altro colore (io l'avrei fatto avorio anzichè lilla, ma ormai lo sapete che sui colori non ho scampo :shock: :lol: )
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#60
Ciao Fresno, bentornato! Abbiamo traslocato praticamente in contemporanea, quindi non posso dire di aver sentito la tua mancanza.... 8)
Comunque... .come ti capisco!!! Sono ancora traumatizzata e mi par di vivere in campeggio :?
A presto!