La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
io ci sono... ma da ieri sono in fissa su un forum riguardante lost... per cui non contatemi! :twisted:

#137
dammispazio ha scritto:penne...il fatto che ne parli e' buon segno no?
mi spiace solo che ne parli in tono negativo... :wink: :roll:
penne.2010

#139
Si, mi ricordo, era quel topic con tutti quei disegni.....ma dai che qualcuno carino c'era :D Sai com'è, io casa ancora non ce l'ho e quelle tre stanze che mi da la nonna per me sono una reggia e quando ho cominciato a vedere porte chiuse, altre aperte, beh, è diventata la mia, non era più quella dei miei...anche se sento forte il suo carattere, non so se riesco a spiegarmi, non so se è vero però una casa vecchia ha già un suo carattere, no? E poi quando il muro è stato buttato giù....mamma mia è stato vederla nuova :lol: :D entusiasmo del principiante? :D
Non abbandonare l'idea
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#141
Anouk ha scritto:
alice7 ha scritto::lol: :lol: :lol: e fra poco saranno tutti e tre a vedere closer.....lei la adoro, l'avete mai visto?
Closer il film? Lei chi? Spero non quella cavalla della roberts? La Portman è in gamba ... (Clive non me lo toccate! In quel film è di un arrapante che .... basta .... con quel camice bianco stropicciato)
Come si fa ad abbinare la Roberts a Owen? Ma son lontani anni luce!!!!
Su che canale è?
I can't take my eyes off of you ........... la piu bella canzone d'amore degli ultimi anni


Nessuno mi guarda.
Ultima modifica di Anouk il 03/05/07 23:21, modificato 2 volte in totale.

#142
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:chi c'è ?? 8)
io ci sono, ma per poco ancora... :roll:
non dirmi che esci a quest'ora? :shock:
beh...stasera esco si...ma non so se intendiamo la stessa cosa... :roll: :wink:

#143
Lalli04 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto: of course
la percentuale e' 1 babbo : 20 mamme x 3 nonne + zia
~~~~~~~~~~~~~
Goodevening!
dalle mie parti non è proprio così sai? anzi....
non e' cosi' la percentuale :?: :?:
ma per cuccare al parco basta un cane, comunque, magari meno disfunzionale del mio :lol: :lol: :lol:

pennealragu ha scritto:parlando di parco giochi coi bimbi vi confermo che almeno nel w.e. la percentuale non è così favorevole per le mammine. in settimana onestamente devo verificare, ma questo non è proprio il periodo più facile per mille impegni lavorativi.
btw, quali sarebbero le tue parti?

#144
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:chi c'è ?? 8)
tu non eri quello che ci snobbava??? :wink:
snobbare? Io? Perchè? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#146
Anouk ha scritto:
Anouk ha scritto:
alice7 ha scritto::lol: :lol: :lol: e fra poco saranno tutti e tre a vedere closer.....lei la adoro, l'avete mai visto?
Closer il film? Lei chi? Spero non quella cavalla della roberts? La Portman è in gamba ... (Clive non me lo toccate! In quel film è di un arrapante che .... basta .... con quel camice bianco stropicciato)
Come si fa ad abbinare la Roberts a Owen? Ma son lontani anni luce!!!!
Su che canale è?
Noooo, non è il film, è il telefilm: the closer, su italia uno, lei è una investigatrice dell'fbi, è troppo carina, nel senso di donna "vera" per quanto lo può essere la finzione.....sulla quarantina, non troppo carina, piena di manie, ma sveglia e intelligente....boh, a me piace :oops:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#147
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:chi c'è ?? 8)
tu non eri quello che ci snobbava??? :wink:
snobbare? Io? Perchè? :shock:
l'altro giorno scrivevi:
bertok ha scritto: quando vedo un tuo topic evitero di aprire... :lol: :lol: :lol:

anzi sai che faccio?? ci dormo sopra! :wink:
buonanotte bella gente, io domani lavoro, non come voi! :twisted: 8) :wink: :lol:
penne.2010

#148
Anouk stai impiastrando il forum con quell'indirizzo! :? :evil: :wink:
ma che robaè?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#149
Ah quello che danno dopo CSI ... lei è la Sedwick la moglie di quel bel tomo di Kevin Bacon ....

#150
bertok ha scritto:Anouk stai impiastrando il forum con quell'indirizzo! :? :evil: :wink:
ma che robaè?
è per dammispazio ... ci teneva