La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colore tende

#1
Ciao ragazzi, ho bisogno ancora di un vostro consiglio!!

La mia sala è color wengè con vetri acidati, divano "arancione", pareti color giallo fior di loto.... e le tende bianche vanno bene, ho dovrei cambiare??

consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao

Tende

#3
Ci abiti già in questa casa?
Se si e hai le tende bianche...ti consiglio di viverle così almeno per un pò, giusto per capire la reale luminosità del locale con l'alternarsi delle stagioni, le esigenze di privacy rispetto al vicinato ecc.
Se ancora non ci abiti e devi comprare le prime tende...
Aspetta di aver disposto tutti i mobili, per avere una chiara visione d'insieme del locale e dei colori.
Poi decidi, tenda unica o tenda+sopratenda?
Ti occorre qualcosa di sobrio ben abbinato o qualcosa di "importante" (dipende dal tipo di arredamento, ovviamente)....
Sempre restando suo toni di colore che hai scelto per gli arredi.
(Se le fai dello stesso colore delle pareti la stanza sembrerà più grande)
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: Colore tende

#4
urawa73 ha scritto:Ciao ragazzi, ho bisogno ancora di un vostro consiglio!!

La mia sala è color wengè con vetri acidati, divano "arancione", pareti color giallo fior di loto.... e le tende bianche vanno bene, ho dovrei cambiare??

consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè no?, pure bianche andrebbero bene, anche se, personalmente, ci vedrei meglio un colore acido, tipo un verde chiaro od anche arancio, a riprendere l'imbottito..
Immagine

#5
grazie dei consigli!! Per ora ho deciso di tenere le tende bianche, poi appunto vedrò più avanti se farle sull arancione o sul giallo.... :roll:
ciao ciao