La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

miele

#16
Si, Miele, W3841 con la possibilità di sfruttare l'acqua calda dei pannelli solari....
In arrivo a giorni.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#17
ottima scelta!!!
io ho una miele dal 1994, è ancora perfetta, nonostante sia posizionata su un balcone verandato, quindi soggetta agli sbalzi di temperatura.....

Re: miele

#18
ELLE61 ha scritto:Si, Miele, W3841 con la possibilità di sfruttare l'acqua calda dei pannelli solari....
In arrivo a giorni.
:wink: Elle
elle l'hai ordinata senza dirmi nulla?
dove l'hai presa e soprattutto è arrivata?
fammi sapere perchè io la devo ancora prendere...
Ros

Miele

#19
Si, l'ho ordinata, l'ho trovata a 100€ meno del prezzo consigliato dalla casa produttrice..
Magari su e-bay l'avrei trovata anche a meno, ma loro vengono e la montano...in condizioni normali non ne avrei avuto bisogno, l'UOMO è perfettamente in grado di provvedere, ma la situazione è contingente, mi trovo a iniziare il trasloco con l'esterno della casa non ancora finito (garage e marciapiede), non posso non lavorare e neanche lui può prendere ferie...
Contemporaneamente...ho un sacco di altre magagne, quindi a conti fatti...va bene così!
Sai cosa ho scoperto?
La Miele ti manda a casa un tecnico (gratuitamente) a controllare che la lavatrice sia stata correttamente allacciata, che sia perfettamente funzionante ecc..
E' pur vero che in quel frangente propongono di estendere la garanzia a 6 anni, (insomma, ci provano a spillarti ancora un pò di soldi), ma non sei tenuta ad accettare, e al tecnico nulla è dovuto, in quanto il servizio è incluso nel prezzo dell'elettrodomestico...
Questione di giorni ormai, ti saprò dire...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: Miele

#20
ELLE61 ha scritto: Sai cosa ho scoperto?
La Miele ti manda a casa un tecnico (gratuitamente) a controllare che la lavatrice sia stata correttamente allacciata, che sia perfettamente funzionante ecc..
E' pur vero che in quel frangente propongono di estendere la garanzia a 6 anni, (insomma, ci provano a spillarti ancora un pò di soldi), ma non sei tenuta ad accettare, e al tecnico nulla è dovuto, in quanto il servizio è incluso nel prezzo dell'elettrodomestico...
Questo lo sapevo anche io, ce lo hanno detto da MW dove abbiamo ordinato la lavatrice. Non so però quanto costa estendere la garanzia a 6 anni, per caso lo sai tu? Grazie.

Re: Miele

#21
ELLE61 ha scritto:Si, l'ho ordinata, l'ho trovata a 100€ meno del prezzo consigliato dalla casa produttrice..
Questione di giorni ormai, ti saprò dire...
:wink: Elle
per curiosità dove l'hai presa?
su internet?
quindi ancora non è arrivata...peccato!
comunque fammi sapere appena la provi, sono curiosa...
grazie ancora
Ros

Re: Miele

#22
Gregor ha scritto:
ELLE61 ha scritto: Sai cosa ho scoperto?
La Miele ti manda a casa un tecnico (gratuitamente) a controllare che la lavatrice sia stata correttamente allacciata, che sia perfettamente funzionante ecc..
E' pur vero che in quel frangente propongono di estendere la garanzia a 6 anni, (insomma, ci provano a spillarti ancora un pò di soldi), ma non sei tenuta ad accettare, e al tecnico nulla è dovuto, in quanto il servizio è incluso nel prezzo dell'elettrodomestico...
Questo lo sapevo anche io, ce lo hanno detto da MW dove abbiamo ordinato la lavatrice. Non so però quanto costa estendere la garanzia a 6 anni, per caso lo sai tu? Grazie.
100 euro (raddoppiato in 2 anni :shock: )

Re: Miele

#23
rossrai ha scritto: per curiosità dove l'hai presa?
su internet?
quindi ancora non è arrivata...peccato!
comunque fammi sapere appena la provi, sono curiosa...
grazie ancora
Ros
Ho notato che le Miele si trovano con difficoltà su negozi online...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

Re: Miele

#24
Luca81 ha scritto:
rossrai ha scritto: Ho notato che le Miele si trovano con difficoltà su negozi online...
ci sono vari modelli su kelkoo ma non tutti, infatti manca proprio quella con il doppio attacco acqua...su rebelio nemmeno l'ombra di miele...

miele

#25
No, niente internet.
Infatti ti ho detto che la portano e la montano loro!
Per l'estensione della garanzia non ricordo bene se il venditore ha detto 60 o 100€, per 6 ANNI.
Lo saprò tra poco comunque...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#26
Ordinata!

Miele W3205

Immagine


Spero arrivi prima di settembre :D

(Da Aprile ad oggi non è diminuita nemmeno di 1 euro :( )

#27
imho , il rapporto qualità prezzo vede vincente su tutte Bosh...poi certo Miele è il massimo...ma costa tantissimo...LG lascerei perdere...l elettronica è una cosa, la MECCANICA è un altra ed è quel che + conta su una lavatrice...
AlexB

#28
AlexB ha scritto:imho , il rapporto qualità prezzo vede vincente su tutte Bosh...
Anche noi abbiamo sentito diversi pareri positivi su Bosh, ma diciamo che non abbiamo cercato nessuna marca in particolare, avendo in mente sin da subito la Miele.

Re: Miele

#29
Gregor ha scritto:
ELLE61 ha scritto: Sai cosa ho scoperto?
La Miele ti manda a casa un tecnico (gratuitamente) a controllare che la lavatrice sia stata correttamente allacciata, che sia perfettamente funzionante ecc..
E' pur vero che in quel frangente propongono di estendere la garanzia a 6 anni, (insomma, ci provano a spillarti ancora un pò di soldi), ma non sei tenuta ad accettare, e al tecnico nulla è dovuto, in quanto il servizio è incluso nel prezzo dell'elettrodomestico...
Questo lo sapevo anche io, ce lo hanno detto da MW dove abbiamo ordinato la lavatrice. Non so però quanto costa estendere la garanzia a 6 anni, per caso lo sai tu? Grazie.

eccomi qua patitissima della miele.
ho la lavastoviglie ( che non ha confronti con NESSUNA) la lavatrice ed anche il frigo... sono FANTASTICI.
ho esteso la garanzie e sono 68 euro per ogni elettrodomestico...... ma almeno stoò tranquilla 6 anni a garanzia totale.
Che dirvi provare per credere..... sto' facendo fare preventivi per una nuova cucina e quando chiedo della miele provano a scoraggiarmi..... sul frigo posso cedere, ma sulla lavastoviglie NO neppure morta lava pure il ciopttoline del latte bollito quando ti va fuori e diventa nero bruciato hai presente!?!?!
nandy (tifosissima della miele)
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

Re: Miele

#30
nandina77 ha scritto: nandy (tifosissima della miele)
Ahahahahah :)
Noi abbiamo preso "solo" la lavatrice.
Pensa che al lavoro ho una collega patitissima di Miele e quando le ho detto che stavamo per ordinarla era felicissima per me :D
Completano gli elettrodomestici:

-Frigo Samsung RL41HGPS (su questo metto la mano sul fuoco....:D)
-Lavastoviglie Rex TT 60 E (su questa speriamo in bene...)