La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
paprina ha scritto: p.s.:con la 107 e simili i famosi smart parcheggi non li puoi fare perchè la macchina uscirebbe dalle strisce 8)
Vero :D Però sai come rido quando vendo le smart parcheggiate in verticale con su le multe? Però nella pubblicità faceva vedere la tipa che parcheggiava in quel modo. ehehhe
Cmq non odio la smart di per se... Ma normalmente chi la guida pensa di fare quello che vuole perchè ha la scatoletta :D
Cmq Papri... A parte gli scherzi... Io preferisco la macchina grande per motivi di sicurezza... A Milano mi ha centrato uno che passava col rosso con una Volvo... Mi ha fatto 5000 euro di danni ma sono andato a casa con le mie ruote... e con le mie gambe... Se avessi avuto una smart ora vi scriverei dal limbo...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#47
Luca81 ha scritto:
paprina ha scritto: p.s.:con la 107 e simili i famosi smart parcheggi non li puoi fare perchè la macchina uscirebbe dalle strisce 8)
Vero :D Però sai come rido quando vendo le smart parcheggiate in verticale con su le multe? Però nella pubblicità faceva vedere la tipa che parcheggiava in quel modo. ehehhe
Cmq non odio la smart di per se... Ma normalmente chi la guida pensa di fare quello che vuole perchè ha la scatoletta :D
Cmq Papri... A parte gli scherzi... Io preferisco la macchina grande per motivi di sicurezza... A Milano mi ha centrato uno che passava col rosso con una Volvo... Mi ha fatto 5000 euro di danni ma sono andato a casa con le mie ruote... e con le mie gambe... Se avessi avuto una smart ora vi scriverei dal limbo...
No la smart è molto sicura...cioè, il telaio è rigidissimo (il famoso tridion)...quindi, in linea di principio, te la cavi..magari a causa delle accelerazioni/decelerazioni subite a causa dell incidente ti trovi qualche organo interno spostato, magari il cuore al posto del fegato e la milza a ridosso del polmone sinistro altezza bronco destro vicino ad un testicolo proprio dietro al colon e disassato al pancreas...ma se è vero che invertendo (spostando) gli addendi il risultato non cambia....ghghghghghgh
AlexB

#48
non è male questo nuovo modello, più di un passo avanti rispetto alla vecchia focus... l'unica pecca sono i 90 cavalli, secondo me, per una station sono un po' pochini considerando anche che dovrebbe esser fatta per discreti carichi e per viaggiare molto. (considerazione personale, ovviamente) ma deve piacere a te e vedo che 6 molto soddisfatto quindi siamo tutti contenti per te :wink:
casinaincampagna
Immagine

#49
AlexB ha scritto:
bertok ha scritto:Bene Ale...mi raccomando di non farti fregare pure questa! :wink: :lol:
Tok...me dai er gomito...? Ecco..ma vaff.... ghghghghgh...nn dirlo manco per scherzo...zitto zitto ZITTO ! :D :D

P.S....anche perchè già domenica scorsa ci han rubato anche il portafoglio con dentro 300€ appena prelevati, questo in P.zza Duomo a Milano piena di gente...quindi semo già abb sfigati di ns senza tirarcene altra di sfiga :D
ma vi hanno preso di mira :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq volevo consigliarti di non far vedere la targa su internet...sai non si sa mai :wink: :wink: :wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#50
AlexB ha scritto:ma avete capito quale è la 107 ? nn è banale... :D
Bellissima la nuova 107 :wink: io ho avuto quasi 3 minuti di indecisione pura tra la 107 e la 207 (la prima effettivamente è molto + simpatica) :roll: poi ha prevalso il buonsenso e ho preso la 207....
Magari quando il pupo sarà + grande e non avrò bisogno di un portabagagli enorme per imboscarci tutti i suoi giochi :roll: 8)
Congratulazioni per la nuova macchina :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#51
AlexB ha scritto:
No la smart è molto sicura...cioè, il telaio è rigidissimo (il famoso tridion)...quindi, in linea di principio, te la cavi..magari a causa delle accelerazioni/decelerazioni subite a causa dell incidente ti trovi qualche organo interno spostato, magari il cuore al posto del fegato e la milza a ridosso del polmone sinistro altezza bronco destro vicino ad un testicolo proprio dietro al colon e disassato al pancreas...ma se è vero che invertendo (spostando) gli addendi il risultato non cambia....ghghghghghgh
Roba da nulla insomma :D:D
Cmq i crash test della smart mostrano che è molta sicura... nella sua categoria... Io preferisco fare un incidente con una focus che con una smart...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#52
Luca81 ha scritto:
AlexB ha scritto:
No la smart è molto sicura...cioè, il telaio è rigidissimo (il famoso tridion)...quindi, in linea di principio, te la cavi..magari a causa delle accelerazioni/decelerazioni subite a causa dell incidente ti trovi qualche organo interno spostato, magari il cuore al posto del fegato e la milza a ridosso del polmone sinistro altezza bronco destro vicino ad un testicolo proprio dietro al colon e disassato al pancreas...ma se è vero che invertendo (spostando) gli addendi il risultato non cambia....ghghghghghgh
Roba da nulla insomma :D:D
Cmq i crash test della smart mostrano che è molta sicura... nella sua categoria... Io preferisco fare un incidente con una focus che con una smart...
Se è per questo preferire essere su una jeep, per non parlare di un tir! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#53
bertok ha scritto: Se è per questo preferire essere su una jeep, per non parlare di un tir! :wink:
Ancora meglio su un carro armato! Quando qualcuno non ti da la precedenza gli passi sopra e gli spari una cannonata. Che dici?

P.S. Con i soldi che spendi per una smart nuova quasi t compri una macchina di categoria della focus... difficilmente ci compri una jeep o un tir :wink: :wink:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#54
Alex vedrai che con la Focus ti troverai benissimo, il mio ragazzo ce l'ha da 4 anni (il modello vecchio) e la usa tanto per lavoro, non ha mai avuto problemi, congratulazioni!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#55
Luca81 ha scritto:
bertok ha scritto: Se è per questo preferire essere su una jeep, per non parlare di un tir! :wink:
Ancora meglio su un carro armato! Quando qualcuno non ti da la precedenza gli passi sopra e gli spari una cannonata. Che dici?

P.S. Con i soldi che spendi per una smart nuova quasi t compri una macchina di categoria della focus... difficilmente ci compri una jeep o un tir :wink: :wink:
se parliamo di soldi allora il discorso cambia...
Comunque non comprerei mai una scart! :wink: :lol:
L'ho provata una volta, e abbituato con auto "normali" mi sono caxato sotto. Tenuta di strada zero!
Certo se abitassi in citta.....non la comprerei comunque; troppi limiti rispetto ad una normale utilitaria. :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
bertok ha scritto:
se parliamo di soldi allora il discorso cambia...
Comunque non comprerei mai una scart! :wink: :lol:
L'ho provata una volta, e abbituato con auto "normali" mi sono caxato sotto. Tenuta di strada zero!
Certo se abitassi in citta.....non la comprerei comunque; troppi limiti rispetto ad una normale utilitaria. :lol:
Però vuoi mettere?? Se la elabori per bene quando parte impenna :D:D:D.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#57
WOW! Augurissimi!!!!


Papri hai sfruttato l'offerta smart si supervalutazione della vecchia?? FIGOOO! :D


Io invece è quasi un mesetto che ho la macchina nuova :) Strafelice di farmi 245km con 8 euro. :D

[mode slogan: ON]
Comprare una macchina moooolto meno inquinante, come un'auto a metano, permettte ai vostri figli di respirare aria migliore.... pensateci!!!!!
[mode slogan:OFF]

:wink:

#58
domovoy ha scritto: Io invece è quasi un mesetto che ho la macchina nuova :) Strafelice di farmi 245km con 8 euro. :D
Che macchina è?? Quella dei Flinstone?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#59
domovoy ha scritto:Papri hai sfruttato l'offerta smart si supervalutazione della vecchia?? FIGOOO! :D
no no, la smart nuova non mi piace............troooooooooooppo grande :lol: :lol: :lol:
porca paletta il modello nuovo diese super accessoriato viene 13.500€ :shock: :shock: so pazzi!!
preso un usato di dicembre 2004, con 13000km, diesel, super accessoriata a 8500€.....venduta la nostra per 4000€(la nostra aveva 130000km :? )
lo abbiamo sempre detto: in famiglia ci sarà sempre una smart :lol: :lol:
quanti il 6 gennaio parcheggiano a 100metri da piazza navona?? 8)

luca con lo smart parcheggio(il modello vecchio di smart perchè la nuova è più lunga)la multa non possono fartela perchè entra perfettamente nelle striscie blu 8) .........d'accordisismo sul fatto che lo smartista tipo si crede di avere un motorino, infatti stanno sul cavolo anche a me :x


p.s.:cmq quando la 500 spirerà(eh si perchè la famigliare nostra è la 500 :lol: ) ci faremo quasi sicuramente la focus, mi piace troppo troppo...........e poi sarebbe la settima ford in famiglia..........beh direi che potremmo diventare azionisti :roll: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
paprina ha scritto: no no, la smart nuova non mi piace............troooooooooooppo grande :lol: :lol: :lol:
porca paletta il modello nuovo diese super accessoriato viene 13.500€ :shock: :shock: so pazzi!!
preso un usato di dicembre 2004, con 13000km, diesel, super accessoriata a 8500€.....venduta la nostra per 4000€(la nostra aveva 130000km :? )
lo abbiamo sempre detto: in famiglia ci sarà sempre una smart :lol: :lol:
quanti il 6 gennaio parcheggiano a 100metri da piazza navona?? 8)
Chi ti ha dato 4000 euro per una smart con 130.000 km? lol lol
L'hai presa da privato o da concessionario?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»