La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio comò e comodini

#1
Ciao a tutti, sono nuova e vorrei dei consigli circa la mia camera da letto.
Ho un letto in ferro battutodella cantori, a cui ora abbinerei questo comò con comodini
Immagine
Immagine
Il dubbio che ho è circa quelle stelline che sono sulle maniglie (si vedono bene sul comodino) così ho chiesto al mobiliere se era possibile sostituirle e come alternativa mi ha dato queste:
Immagine
La domanda è: lascio le maniglie con le stelline o metto queste più semplici?
Grazie

#3
Quelle con le stelline sono un pò leziose secondo me, ma è una questione di gusto personale.
Essendo un comò /comodini in ciliegio con le zampine, e con le scanalature nelle fascie laterali, io propenderei per la maniglia più semplice.

#4
Intanto Grazie!!
Il mio dubbio è che le maniglie semplici siano troppo semplici essendo un comò "importante" avendo parecchia lavorazione.
Scusatemi, ma di arredamento ne capisco ben poco. :roll:

#6
Claudia81 ha scritto:ma secondo me è proprio perchè il como' è importante che eviterei quelle maniglie... per far risaltare di più il legno...
poi ovvio son gusti personalissimi, se a te piacciono di più le stelline vai con le stelline :wink:
Claudia, a me non piacciono più le stelline, sennò non sarei così in crisi....
però in effetti pensandoci hai perfettamente ragione...

#8
Preferisco le maniglie semplici...sono molto belli posso sapere chi li produce?grazie!javascript:emoticon(':wink:')

#9
Piccola prova con photoschop. :lol:
che ne dite?
Immagine


Vedendolo così il comodino, mi accorgo che la chiave ha lo stesso colore delle stelline. Cambiando le maniglie il colore secondo voi, lo fanno uguale alla chiave? (spero di essermi spiegata bene :oops: )
Ultima modifica di sbriciolina il 04/05/07 10:24, modificato 2 volte in totale.

#11
Claudia81 ha scritto:decisamente meglio :wink:
quoto, preferisco la maniglia più semplice.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...