La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bagni ikea

#1
sono andata sul sito dell'ikea e ho trovato pochissimi mobili da bagno.
hocercato male io, oppure sono veramente pochi?

pensavo di andare a farci un giro......ma per vedere 3/4 bagni......nn mi faccio lo sbattimento.....

il fatto è che sto cercando un mobiletto "a buon mercato". castorama ne ha di carini.....ma vole volevo vedere altro.

son stata imbranata io nella ricerca sul sito dell'ikea?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2
vale, ci sono due pagine di mobiletti, due di pensili e tre per gli specchi....se vedi la dicitura "serie" cliccaci sopra e ti appare tutto quello che appartiene a quella serie..., cmq hai provato a sfogliare anche il catalogo virtuale? :wink:

#3
Non sono una frequentatrice assidua dell'Ikea, ma così a memoria mi pare proprio che per il bagno le proposte siano un po' misere .....

Magari fare un giro all'Ikea ingrandita di Corsico ? :roll:

#4
donnadiquadri ha scritto:
Magari fare un giro all'Ikea ingrandita di Corsico ? :roll:
Quoto! Vai a quello di corsico! E' qualcosa di immenso!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#5
infatti era mi intenzione andare a corsico...solo che nn è dietro casa mia.....e volevo andarci per "qls".

prova....ho visto il catalogo virtuale, ed è appunto da lì che mi sembrava ci fosse poca roba.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7
niente di che prova......
un mobiletto semplice semplice.
il mobile da bagno "bello" l'abbiamo già preso.

ce ne serve uno per il bagnetto
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8
Guarda, io ho appena preso una mobiletto della serie Vattern proprio per il secondo bagno di casa (piccolissimo, un metro per due).

E' vero, Ikea ha poca roba, almeno se la confronti con la varietà di mobili di cucina che ha, soprattutto perchè i mobili del bagno sono recenti.
Soprattutto c'è poca scelta per le composizioni: non so perchè, sulla serie Vattern hanno tolto i mobili base da 30 cm di larghezza ed hanno lasciato come base più piccola quella da 40 cm...Invece di aggiungere, tolgono!

Come qualità, l'ho trovata buona: con 250 euro circa, ho portato a casa un mobiletto laccato bianco della serie Vattern da 60 x40, un piano in betulla (da 80 cm, quindi ahimè me lo sono dovuta far tagliare ad hoc), un lavabo di quelli ovali molto carini Hollviken, e tutti gli accessori (cerniere, piedini a scelta, sifone, maniglie a scelta). Solo il lavabo fuori ti può costare tutto il prezzo.

Certamente ho speso di più che andare al Brico o a qualche magazzino d'edilizia, però la soluzione mi sembra sia più carina che "solida".

Re: bagni ikea

#10
valery ha scritto:sono andata sul sito dell'ikea e ho trovato pochissimi mobili da bagno.
hocercato male io, oppure sono veramente pochi?

pensavo di andare a farci un giro......ma per vedere 3/4 bagni......nn mi faccio lo sbattimento.....

il fatto è che sto cercando un mobiletto "a buon mercato". castorama ne ha di carini.....ma vole volevo vedere altro.

son stata imbranata io nella ricerca sul sito dell'ikea?
No, no, contrarimente al solito Ikea sui bagni ha davvero poca scelta...
da Castorama trovi molto di più e alla fine come prezzi sei lì...
...Posso scrivere i versi più tristi questa notte.
Io l'amai , e a volte anche lui mi amò ...