La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
CIL ha scritto:Sono contenta che tu abbia acquistato SantaLucia. Io avevo un Mercantini ad ante scorrevoli nella mia cameratta, acquistato circa 3-4 anni fa e non so quante volte ho fatto regolare le ante: si aprono da sole, non chiudono bene e traballano.
Un vero disastro.
Non dirmi così! ho visto un armadio Mercantini e mi piaceva un sacco e fra l'altro mi sembrava molto resistente. Credi sia un prblema che di fabbricazione del tuo o hai sentito altri che hanno avuto il tuo stesso problema?
Grazie

#17
Non mi è mai capitato di parlare con nessuno di questo armadio quaindi non so dirti. Il rivenditore è venuto a regoalrlo diverse volte senza farmi pagare niente come se si trattasse di normale manutenzione quindi credo che sia un difetto frequente. Va anche detto che ante scorrevoli così grandi è difficile che siano perfette nei meccanismi di apertura e mercantini comunque è abbastanza economica come marca.
CIL

#18
Ciao Lucee. L'armadio Santa Lucia l'ho preso nella zona di Teramo, da un tizio che non ha un negozio ma li ordina direttamente in fabbrica (almeno credo) e viene a montartelo a casa.