La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

le medicine......

#1
voi, dove le tenete?

In bagno, in cucina, in camera......

Ammetto di essere lievemente ipocondriaco, ho medicinali per ogni vero o presunto acciacco, dalla puntura di vespa all'antidoto per il morso di vipera (utilissimo in caso di visite non preventivate da parte di certe "ex" non proprio ammansite :lol: :lol: :lol: 8) )

Forza, datemi la vostra risposta......Ho davvero un numero di scatole e scatolette e flaconi ormai strabordanti dall'armadietto del bagno.....che faccio (oltre naturalmente a sfoltire e smaltire nelle apposite cassette delle farmacie i medicinali scaduti????) :?: :?: :roll: :roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#2
Cucu
butta via tutto, ci guadagni spazio e salute
negli appositi contenitori davanti alle farmacie ovviamente
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
ecco chi fa aumentare la spesa sanitaria nazionale! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
bertok ha scritto:ecco chi fa aumentare la spesa sanitaria nazionale! :twisted:
valà che tu, alla tua veneranda età, sarai stivato di pillole e pilloline!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#6
sinceramente
non capisco come mai le case siano piene di medicine
ti ammali vai dal medico ti da una cura guarisci ti avanzano delle medicine? che fai le tieni? le butti no? tanto poi scadono...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
abbiamo talemente poca roba(aspirina, aulin, biochetase e termometro)che stanno in un angolino dell'armadio dispensa nello stanzino............tra la simmenthal e il tonno al naturale :lol: :lol: :lol:


ma butta via tutto che campi meglio!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
ma si.....non è che abbia quintali di scatolette.....

diciamo roba per la sopravvivenza, aspirine, antifebbrili, qualcosa contro l'insonnia......ho esagerato per riderci un pò, ma resta il fatto che non mi piace più aprire l'armadietto del bagno e vedermi lì queste scatole che paiono 'na minaccia..... :lol: :lol: :lol: :lol:

forse potrei metterle in camera da letto :roll: :roll: :roll:
nel cassettone..... :roll: :roll: :roll:

mah. ci penserò su. Intanto mi prendo un bell'Aulin, che c'ho un mal di testa da record stamattina... :? :( :(
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#9
Anch'io ho farmaci per tutte le evenienze :wink: ; la maggior parte scadono prima di averli usati, ma li rimpiazzo regolarmente.
Ho una grande scatola di cartone (di quelle da tenere all'interno degli armadi) nella cabina armadio, sopra ad una cassettiera.

Penny

#10
per il mal di testa ti consiglio un rimedio infallibile
coca cola light e nurofen
se devi assumere medicine, meglio che funzionino...non come questa palla di aulin
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
ehm, c'è il famoso assioma di Marelli che recita così:
"i bambini si ammalano nel 927% dei casi tra il venerdì notte e la domenica mattina"
a cui si può associare il teorema di Giorgianni
"se c'è una possibilità che la guardia medica individui la tua casa entro 6 ore vuol dire che vivi nel deserto" (è dimostrato, giuro)
concludo con il postulato di Bertok
"la conoscenza farmacologica avanza con gli anni, a 50 saresti pronto per una laurea honoris causa in farmacia"

#12
nello stanzino in una di queste scatole ikea (l'altra è per gli attrezzi piccoli tipo cacciaviti, martello etc)....
Immagine

#13
canarino ha scritto:ehm, c'è il famoso assioma di Marelli che recita così:
"i bambini si ammalano nel 927% dei casi tra il venerdì notte e la domenica mattina"
a cui si può associare il teorema di Giorgianni
"se c'è una possibilità che la guardia medica individui la tua casa entro 6 ore vuol dire che vivi nel deserto" (è dimostrato, giuro)
concludo con il postulato di Bertok
"la conoscenza farmacologica avanza con gli anni, a 50 saresti pronto per una laurea honoris causa in farmacia"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#14
prova ha scritto:nello stanzino in una di queste scatole ikea (l'altra è per gli attrezzi piccoli tipo cacciaviti, martello etc)....
Immagine
le tenevo anche io fino a che ero single e giovane dentro a queste scatole
poi mi sono accorto che arruginivano dentro, ma soprattutto che crescendo di numero crescevano le medicine

ora scatole trasparenti in plastica così si va quasi a colpo sicuro per cercarle

#15
dammispazio ha scritto:per il mal di testa ti consiglio un rimedio infallibile
coca cola light e nurofen
se devi assumere medicine, meglio che funzionino...non come questa palla di aulin
DETESTO LA COCA COLA LIGHT.....e poi abbinare coca (precisiamo COLA :!: :!: :!: ) e medicinali non equivale un pò a drogarsi :?: :?: :roll: :roll: :roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein