La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Habby

#1
Che ne sapete di questi negozi? Mi pare sia una catena...
Ne hanno aperto uno sabato scorso vicino al mio ufficio, ieri sono andata a fare un giro...
Mi è sembrata roba di non alta qualità, ma bellina.
Li conoscete?

#2
mai sentito... ma che vende?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
Arredamento e complementi.
Non ci comprerei mai una cucina (però ho chiesto un preventivo, per farmi un'idea), ma magari il tavolo o le sedie perchè no... ci sono tavoli carini per la cucina anche sotto i 500 euro...
Quello che mi è piaciuto di più sono le luci (lampadari, lampade e piantane).

#5
Grazie Anna, mi ricordavo di questo topic, ma volevo sapere se qualcuno vi aveva comprato qualcosa o aveva visto i loro mobili per dirmi cosa ne pensa...

#6
Oggi sono andata a vedere uno dei negozi di Roma.
La fascia di prezzo e' medio-alta, i mobili sono tutti simili a quelli che vedi sul sito
http://www.habby.it

... l'esposizione era piccolina quindi non ho visto un granche' ... pero' la qualita' sembrava buona.

Blucia

#7
blu.cia ha scritto:Oggi sono andata a vedere uno dei negozi di Roma.
La fascia di prezzo e' medio-alta, i mobili sono tutti simili a quelli che vedi sul sito
http://www.habby.it

... l'esposizione era piccolina quindi non ho visto un granche' ... pero' la qualita' sembrava buona.

Blucia
Io non ho avuto la stessa impressione... la roba non mi sembra di cartone, ma neppure medio-alta.

#8
La fascia di prezzo medio-alta
Le cucine avevano prezzi medi, ma la parte classica della zona giorno mi sembrava avesse prezzi medio-alti.

La qualita' non so ... mi piacevano i mobili ... ma non ho indagato + di tanto ...

... perche' io cercavo le sedie ... e quindi non è che ho guardato tutto

#9
Ah, sulle cose classiche io di solito tiro dritto, quindi non so! :P

Io faccio sempre la "prova-cassetto"... apro e faccio un po' di pressione sul fondo... e non mi sono sembrati molto resistenti! :lol:

Però dei tavoli e delle sedie mi sono piaciuti... e molto le lampade (ma forse l'ho già scritto!)

#10
in questi giorni ho sentito alla radio la pubblicità degli sconti che fanno alla Habby e grazie al vostro post ho scoperto che è vicino a dove abito, in questi gioni vado a darci un ochhiatina.
grazie 8) :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#11
Sconti? Boh?! Sul catalogo sono indicati alcuni prezzi-sorriso... forse sono quelli... In negozio non ho visto indicazioni di sconti...

#13
Anch'io ho scoperto che esiste sta catena a Salerno....sabato (tempo permettendo) vado a dare un'occhiata! (Quante cose dovrei fare sabato;non basterebbero 72h)

#14
kikkasa ha scritto:Anch'io ho scoperto che esiste sta catena a Salerno....sabato (tempo permettendo) vado a dare un'occhiata! (Quante cose dovrei fare sabato;non basterebbero 72h)
NN 6 L'UNICA!!!!!!!! GIRI E GIRI COME 1 TROTTOLA E POI HAI PAURA DI CADERE E NN AVERE + LA FORZA DI RIALZARTI! TROPPE COSE UTLIMAMENTE ... SOPRATTUTTO X CERCARE DI RISPARMIARE!!!!!! Enza