La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

imbottito per camera

#1
camera caccaro in teak armadio trama, letto, 2 comodini e comò, parquet rovere opaco, pareti bianche e appena possibile (dato il prezzo)lampadario "palla schiacciata" in vetro satinato (come lo chiamo io)...mi resta un "vuoto" nell'angolo, dopo il comò...i classici omini porta abiti (tipo foppapedretti) oltre ad essere veramente costosi non mi piacciono (e poi in genere sono in ferro o ciliegio...), l'idea sarebbe qualcosa di morbidoso, colorato e moderno (ma senza esagerare)...la sacco per intenderci mi piace molto, ma forse è troppo grande e troppo cara, vorrei qualcosa alla portata in modo che quando mi stufo lo tolgo senza rimpianti...e dovrebbe essere una sorta di seduta nonchè un appoggio per i vestiti, all'occorrenza...avete idee???

#3
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... zona+relax

se ne è parlato qua.....
a me fa impazzire la Fatboy di Marimekko, ma non so dove trovarla, o meglio, c'è un sito che la vende online, son comunque 400 euretti o giù di lì....nn poco per un cuscinone e nulla più.....ma....lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#4
approposito....se qualcuno mi desse una dritta su prezzi e negozi....ben venga!!! :) :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#5
la Fatboy di Marimekko è piaciuta anche a me ma sto cercando qualcosa che costi veramente meno...

#6
eh.....a chi lo dici............ :?

quasi una milionata per un cuscinone imbottito son davvero troppi anche per me...... :(
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#8
oh, quelle si trovano.....anzi, da qualche parte l'avevo pure letto , mi ricordassi dove però..... :roll: :roll: :roll: :idea: :?: :?:

forse proprio comprando la Fatboy online, quelle te le mandano a parte e le paghi a parte, non ti spediscono il cuscinone già bello gonfio.....
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#10
GRANDE!!!!!! :wink:

adesso mi manca solo chi mi voglia cucire il cuscinone!!!!!!!!!!!! :? :roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein