La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Flirts in ufficio..

#1
Da corriere.it di oggi:

A letto col collega? Lo fa il 43% delle inglesi L'82% ha fantasie erotiche sui vicini di scrivania, il 94% flirta in ufficio. Il 20% disposto ad andare a letto col capo per promozione


MILANO - Fare sesso con un collega di lavoro? Si può, anzi si fa. Almeno in Inghilterra. Secondo un’indagine compiuta dal magazine “New Woman” e pubblicata dal tabloid “Sun”, infatti, il 43% delle donne inglesi che lavora negli uffici ha dormito con un collega uomo e una su quattro ammette di aver imbrogliato il proprio partner ufficiale, anche se solo una su sette sospetta che i rispettivi compagni o mariti possano fare la stessa cosa sul luogo di lavoro.

FANTASIA EROTICHE - Ma questi risultati già di per sé sorprendenti non sono nulla al confronto delle percentuali bulgare registrate alle domande «avete mai fantasie erotiche sui vostri colleghi?» e «flirtate sul luogo di lavoro?»: nel primo caso, l’82 per cento delle intervistate ha confessato di fare pensieri sexy sugli uomini con cui lavora (mentre il 4% ha fantasie anche "censured" nei riguardi di colleghe donne); nel secondo, invece, addirittura il 94% delle lettrici ha confessato di flirtare tranquillamente in ufficio e per il 90% di loro questi atteggiamenti sfacciati fanno perfino bene alla salute. Insomma, provarci con qualunque maschio capiti a tiro di scrivania sarebbe meglio di una cura di bellezza. In questi tempi di Vallettopoli, (d’accordo che siamo in Inghilterra, ma tutto il mondo è paese e certi fenomeni non conoscono confini) non poteva mancare la classica questione sul sesso con il capo. E alla domanda «sareste disposte ad andare a letto con il vostro capo per avere una promozione?», il 20% ha risposto un sicuro e convinto “sì”. Senza alcuna esitazione o remora morale. Non solo. Il 17% ha pure ammesso di averlo già fatto.


Bah.. Da noi lavorano 400 persone e non mi pare proprio che stiano tutti a flirtare.. A parte due che han beccato al 2 piano seminterrato a fare sesso in archivio, non ho mai notato niente..
Poi con la gente che c'e' da noi c'e' poco da flirtare :lol:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#2
magari flirtare no.... ma su una popolazione del sito di 360 dipendenti, circa 100 interinali/ditte esterne di cui solo...60 donne... bhè... vi lascio immaginare che cosa possa esserci a livello di discorsi, soprattutto fra noi femminucce, perchè abbiamo più scelta...

ce ne sono alcune che propendo per certi "tipi", altre per altri e così via... c'è un'eccezione che mette tutte d'accordo... ovvero la "voce sexy per eccellenza", quella che proprio a sentirla al telefono fa molto linea erotica... LUI "the voice" di persona non suscita un granchè, ma quando parla... bhè il pubblico femminile è in visibilio... e crediamo che lui ne sia consapevole...

ma credo che alla fine questo sia normale.

fra la popolazione maschile invece i gusti sono più omogenei epiù "fisici", si sa chi sono le due "regine" dello stabilimento... oltre alle damigelle con gli appellattivi più estrosi... ma questa è un'altra storia, vero?

rispetto al sondaggio... bhè non credo molto sulla percentuale di "rapporti conil capo", ma su tutte le altre, le vedo piuttosto plausibili.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4
ela78 ha scritto:magari flirtare no.... ma su una popolazione del sito di 360 dipendenti, circa 100 interinali/ditte esterne di cui solo...60 donne... bhè... vi lascio immaginare che cosa possa esserci a livello di discorsi, soprattutto fra noi femminucce, perchè abbiamo più scelta...
.
Mi sa che le giovani interinali sono quelle che possono tentare di salvare la popolazione femminile, che da noi e' piuttosto anzianotta.. di fronte invece ad un grande numero di giovani maschi.. Anche perche' l'ambiente petrolifero non attira molto le donne..
Pero' le interinali sono proprio ragazzine.. 19nni che vengono in ufficio col tanga che esce dai jeans, infradito, scollatura, ombelico in vista e attaccano le foto di tamarri sugli armadietti.. ;-)

insoma, non c'e' trippa per gatti
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#5
Federinik ha scritto: Infatti il mio fidanzato è un mio collega... ci siamo conosciuti sul posto di lavoro tre anni fa. :lol:
Ci sono 3 coppie sposate da noi.. Pero' a me non piacerebbe lavorare nella stessa ditta col mio partner..
Penso ad eventuali conflitti che potrebbero venirne fuori.. E poi se finisse la storia, sarei costretto a vederla per chissa' quanto tempo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#6
Lestat ha scritto:
Federinik ha scritto: Infatti il mio fidanzato è un mio collega... ci siamo conosciuti sul posto di lavoro tre anni fa. :lol:
Ci sono 3 coppie sposate da noi.. Pero' a me non piacerebbe lavorare nella stessa ditta col mio partner..
Penso ad eventuali conflitti che potrebbero venirne fuori.. E poi se finisse la storia, sarei costretto a vederla per chissa' quanto tempo..
Anche da noi ci sono tre coppie sposate.
Anche io ero contraria alle relazioni fra colleghi.
Prima.
Purtroppo al cuor non si comanda :roll: ho tentato un po' di resistenza all'inizio... ma Cupido ha voluto altrimenti.





Vi si è cariato un dente?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7
lassa perde i denti, che c'ho già mal di testa!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#9
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#10
Tok non capisco il tuo No comment......

in linea di principio non è un comportamento da approvare, ma è indiscutibile che trascorriamo più tempo sul posto di lavoro con colleghe e colleghi che non col nostro partner.....e certamente qualche tentazione può nascere.
Poi sta alla coscienza di ciascuno relazionarsi nel modo più appropriato...... :roll: :roll: :roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#11
A me sconvolge l82% che ha fantasie erotiche sui vicini di scrivania.. :roll: O sti inglesi sono proprio di bocca buona, quel che c'e' va bene.. Oppure non so che pensare.. In tutti gli uffici in cui ho lavorato, a parte qualche eccezione.. :roll: C'era poco da fantasticare..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#12
si vede che a casa stavano messi pure peggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#13
non dicevo nulla, infatti tutti i miei maggiori flert li ho avuti sul posto di lavoro.
Ho finto poi quando ho conosciuto mia moglie, dove? sul posto di lavoro naturalmente! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
biutifol
ci sono 3 coppie sposate (due vecchie e una recente)
una quarta è scoppiata dopo che lei è andata col tecnico dei computer
un supergiovane dopo anni con una l'ha cambiata per un'altra
un senior ha divorziato, ingravidato una 30enne e poi si è messo con una di 40 che ha divorziato
nel frattempo il tecnico dei computer ci prova con un'altra
simpatie e flirts ne ho visti a decine
io ho sempre cacciato fuori

#15
bertok ha scritto:non dicevo nulla, infatti tutti i miei maggiori flert li ho avuti sul posto di lavoro.
Ho finto poi quando ho conosciuto mia moglie, dove? sul posto di lavoro naturalmente! 8)
come hai "finto"......Bertokkkkk, okkio agli errori grammaticali freudiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein