La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Caro forum master.... ti inviterei a dare i "poteri" di pulizia a qualche iscritto che è molto presente sul forum, in modo da agire direttamente su certi topic. Ieri sera io e lorena eravamo impotenti di fronte a tutti i post osceni che sono stati aperti.... :evil:
Grazie...

#3
Franco, mi ha scritto in priv. il ForumMaster per dirmi di aver eliminato le schifezze! E dire che non pensavo che il mio messaggio privato fosse partito perchè avevo ricevuto un avviso di errore ed avevo ancora il post in posta in uscita...

#4
Lorena ha scritto:Franco, mi ha scritto in priv. il ForumMaster per dirmi di aver eliminato le schifezze! E dire che non pensavo che il mio messaggio privato fosse partito perchè avevo ricevuto un avviso di errore ed avevo ancora il post in posta in uscita...

Vai Lorena 6 mitica ... via le schifezze ... almeno dal ns. bel forum! Grazie a tutti x l'interessamento! :D Enza

#5
Lorena ha scritto:Franco, mi ha scritto in priv. il ForumMaster per dirmi di aver eliminato le schifezze! E dire che non pensavo che il mio messaggio privato fosse partito perchè avevo ricevuto un avviso di errore ed avevo ancora il post in posta in uscita...
io le vedo sempre... :roll:

#6
Estratti.Naturali ha scritto:
io le vedo sempre... :roll:
La malizia è negli occhi di chi guarda :lol: :lol: :lol:
Scusa Estratti :wink:

#7
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
io le vedo sempre... :roll:
La malizia è negli occhi di chi guarda :lol: :lol: :lol:
Scusa Estratti :wink:
...sinceramente a me non me ne poteva importare di meno di quello che scriveva popotamo ippopotamo o come cavolo si chiama, infatti non mi sono neppure disturbata a "protestare"...
solo che mi ero incuriosita e sono andata a vedere se il forum master aveva davvero ripulito.... ma ho trovato sempre i link....

giurooo non sono andata a guardare :wink: :lol: :lol: :lol:

#8
non credo che molti minori andrebbero mai a guardare arredamento.it

comunque, sarebbe veramente più logico che venisse dato l'incarico di Mod a uno di noi....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
ma quanta gente "malata" c'è in giro?? :shock: :shock:
Io sono seriamente preoccupata anche perchè sono molto estroversa e magari do confidenza a chissà quanti maniaci!!! al bar, al supermercato... i miei clienti (faccio leasing e non altro)...
Già ho smesso di dare la mano perchè noto che il sapone del bagno lo uso solo io!! Scusate lo sfogo, ma comincio a preoccuparmi.

#11
Ing 76 ha scritto:ma quanta gente "malata" c'è in giro?? :shock: :shock:
Io sono seriamente preoccupata anche perchè sono molto estroversa e magari do confidenza a chissà quanti maniaci!!! al bar, al supermercato... i miei clienti (faccio leasing e non altro)...
Già ho smesso di dare la mano perchè noto che il sapone del bagno lo uso solo io!! Scusate lo sfogo, ma comincio a preoccuparmi.
bella quella del bagno (e nn solo) ... la penso proprio come te! ehhhhhhhh
Enza

#13
Se non saltano fuori dei moderatori questo forum perde punti...

...non le persone che lo frequentano ovviamente, il sistema intendo.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#14
concordo con ciò che avete scritto ci vorebbero più controlli! :evil: :x
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#15
maestro ha scritto:Se non saltano fuori dei moderatori questo forum perde punti...

...non le persone che lo frequentano ovviamente, il sistema intendo.
Sono pienamente d'accordo
suggerisco un sistema che blocchi cosette così spiacevoli....