La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
aregà scusate eh................ma che caxxo state a di!! :lol: :lol: :lol:

un po' di frasi a cui collegare abbiamo dormito insieme
-finalmente i genitori se ne sono andati via per il week end e noi abbiamo dormito insieme
-ma sai che l'altro giorno io e mamma abbiamo dormito insieme.......era una vita che non dormivo con mamma.
-ooooooooohhh ma che abbiamo mai dormito insieme(variante del modo di dire romano abbiamo mai magnato insieme)
-quella volta con gli amici abbiamo dormito insieme


vabbè insomma vi riempio un topi di ste frasi se volete!! :lol: :lol:

capisco i dubbi di prova e le sue paura...............maccaxo regà voi peggiorate la situazione!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
Ing 76 ha scritto:
dammispazio ha scritto: si e' appoggiato a qualcosa?
... e chi é, quello delle patatine?!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :D
che fa quello delle patatine? :lol:
sono diplomatica vero?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#49
Beh... anche io ho avuto parecchie storie (tutte poco importanti) con colleghe di lavoro... alla fine pero', mi sono fidanzato (e sposato) con una di loro! AHhAha ora non lavoriamo piu' nella stessa banca... per fortuna. :)
Immagine

#51
dammispazio ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
dammispazio ha scritto: si e' appoggiato a qualcosa?
... e chi é, quello delle patatine?!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :D
che fa quello delle patatine? :lol:
sono diplomatica vero?
mooolto diplomatica ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#53
violet ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Ing 76 ha scritto: ... e chi é, quello delle patatine?!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :D
che fa quello delle patatine? :lol:
sono diplomatica vero?
mooolto diplomatica ! :lol: :lol: :lol:

io non l'ho capita.... :oops:

#54
prova ha scritto:
pap, il problema è che io sentivo solo le loro due di voci non quelle degli altri commensali....sento parlare di spiagge, di sabbia, sento ridere (sempre loro due) e poi tra un buco ed un altro sento "ma si quando abbiamo dormito insieme"...detto da lei...poi nulla, solo rumori di sottofondo...insomma capiscimi....non è che potevo far finta di nulla!
Io credo che tuo marito sia innocente e tu abbia fantasticato un po' troppo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#55
Come ci rimmarresti se ti dicesse SINCERAMENTE che ti ha tradito?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
io non ho fantasticato, io ho chiesto spiegazioni....come dicevo prima credo sia stato sincero nelle risposte che mi ha dato, ma ora sono piu' come dire....in allerta, prima no....
Ultima modifica di prova il 09/05/07 11:01, modificato 1 volta in totale.

#57
prova ha scritto:pap, il problema è che io sentivo solo le loro due di voci non quelle degli altri commensali....sento parlare di spiagge, di sabbia, sento ridere (sempre loro due) e poi tra un buco ed un altro sento "ma si quando abbiamo dormito insieme"...detto da lei...poi nulla, solo rumori di sottofondo...insomma capiscimi....non è che potevo far finta di nulla!
no prova no nce l'avevo con te...................tu hai fatto bene a chiarire tutto e probabilmente anche io avrei pansato male..............io parlo delle streghette (e stregoni) qui dentro che già si erano fatti film e recuperato il numero di un avvocato divorzista :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
bertok ha scritto:Come ci rimmarresti se ti dicesse SINCERAMENTE che ti ha tradito?
:shock: come ci rimarrei? male, molto male ovviamente ma vorrei sentirmelo dire da lui xò caro Tok!

#59
prova ha scritto:
bertok ha scritto:Come ci rimmarresti se ti dicesse SINCERAMENTE che ti ha tradito?
:shock: come ci rimarrei? male, molto male ovviamente ma vorrei sentirmelo dire da lui xò caro Tok!
Ma perdoneresti?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#60
paprina ha scritto: no prova no nce l'avevo con te...................tu hai fatto bene a chiarire tutto e probabilmente anche io avrei pansato male..............io parlo delle streghette (e stregoni) qui dentro che già si erano fatti film e recuperato il numero di un avvocato divorzista :lol: :lol: :lol:
:lol: denti avvelenati in giro?
Ultima modifica di prova il 09/05/07 11:01, modificato 1 volta in totale.