La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Per fascia medio-bassa intendi come costo o come valore del mobilio.
Guarda che a volte a parità di budget riesci a prendere delle cucine buone.
La prima cosa che ti consiglio e di focalizzare :
- Il Budget che hai a disposizione
- La composizione che devi realizzare, quindi
- Il tipo di elettrodomestici
- il tipo di struttura/anta (legno, laminato, etc..)
- il top
poi puoi decidere che cucina prendere.
Ciao.

Re: cucine fascia medio bassa

#3
Lucee ha scritto:Ciao, sempre io! mi consigliate marche buone di cucine nella fascia medio bassa?
Ho bisogno del vostro aiuto:-) io sono alla prima casa da sola e non ci capisco più niente!!!!!!!!!!!! :oops: :D
Da un'idea che mi sono fatta leggendo nel forum, come cucine nella fascia di costo medio-bassa (qualità nn saprei dirti, perchè ci sono pareri vari!!!) direi Stosa, Sicc, Arrex, Arrital, Lube, Berloni, Scavolini...
Elettrodomestici: Candy, Indesit, Ariston

spero di esserti stata di aiuto.. ciao :wink:
Red_tr

Re: cucine fascia medio bassa

#4
red_tr ha scritto:
Lucee ha scritto:Ciao, sempre io! mi consigliate marche buone di cucine nella fascia medio bassa?
Ho bisogno del vostro aiuto:-) io sono alla prima casa da sola e non ci capisco più niente!!!!!!!!!!!! :oops: :D
Da un'idea che mi sono fatta leggendo nel forum, come cucine nella fascia di costo medio-bassa (qualità nn saprei dirti, perchè ci sono pareri vari!!!) direi Stosa, Sicc, Arrex, Arrital, Lube, Berloni, Scavolini...
Elettrodomestici: Candy, Indesit, Ariston

spero di esserti stata di aiuto.. ciao :wink:
Mi sà che mi hai dato un grosso aiuto!!!!!!!!!grazie, almeno inizio a chiarirmi le idee

Re: cucine fascia medio bassa

#6
red_tr ha scritto:Da un'idea che mi sono fatta leggendo nel forum, come cucine nella fascia di costo medio-bassa (qualità nn saprei dirti, perchè ci sono pareri vari!!!) direi Stosa, Sicc, Arrex, Arrital, Lube, Berloni, Scavolini...
Elettrodomestici: Candy, Indesit, Ariston

spero di esserti stata di aiuto.. ciao :wink:
oddio arrex, lube, berloni e scavolini, da quello che ho letto non sono medio basse ma medie!!

per cucine buone ma ad un prezzo più piccolino, ale parla spesso delle florida..............visto che è del settore, mi fiderei di lui :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
La cosa che posso consigliarti è quella di preparare il disegno della cucina che vorresti, decidere il tipo di materiale dell'anta e del top, gli elettrodomestici e poi iniziare a farti fare dei preventivi.
Ti assicuro che scoprirai che puoi permetterti una buona cucina.
Cosi come ho letto nei post precedenti ti direi di inizare con le marche citate e poi comprendere se sei fuori budget.

#8
altri consigli se vuoi rimanere su prezzi bassi
-niente cassettoni ma solo ante
-piano in laminato e non altri materiali
-se puoi, frigo a libera installazione
-cerca qualche promozione del tipo: se prnedi tutti gli eldom rex ti regaliamo la lavastoviglie(come noi)
-scirdati i carrellini estraibili e simili
-no laccato, no vetro
-no maniglia a gola ma maniglia normale
-tavolo e sedie cercale su ebay
-cerca gli eldom on line :D

mmmmmmmhhh che altro!!

boooooooooohhh!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)