La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
prova ha scritto:non vi preoccupate ragazzi, ne ho parlato qui ed in questo modo proprio perchè la situazione è già stata affrontata/sviscerata/capita, nessuno ha buttato sale su ferite aperte e credo che il lato cameratesco dei maschietti si sia fatto sentire anche in questa situazione. :D
Come al solito ho trovato xsone gentili e premurose con la sottoscritta pertanto non posso che esserne felice, come si diceva in un vecchio topic, succede solo su questo forum!!!! :wink:
Cambia avatar però :)

#77
Stropagio ha scritto:
prova ha scritto:non vi preoccupate ragazzi, ne ho parlato qui ed in questo modo proprio perchè la situazione è già stata affrontata/sviscerata/capita, nessuno ha buttato sale su ferite aperte e credo che il lato cameratesco dei maschietti si sia fatto sentire anche in questa situazione. :D
Come al solito ho trovato xsone gentili e premurose con la sottoscritta pertanto non posso che esserne felice, come si diceva in un vecchio topic, succede solo su questo forum!!!! :wink:
Cambia avatar però :)

La mia Ape Maia?!?!!?!?!? Perchè dovrei cambiarla? :shock:

#78
daiii
meglio l'Ape Maia di Freddy Mercury vestito da cuoco.....quello sì che nun se pò guardà!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#79
tornando in argomento
in ufficio da me se passa il bruttaio porta via tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
altro che flirt

#80
prova ha scritto:
Stropagio ha scritto:
prova ha scritto:non vi preoccupate ragazzi, ne ho parlato qui ed in questo modo proprio perchè la situazione è già stata affrontata/sviscerata/capita, nessuno ha buttato sale su ferite aperte e credo che il lato cameratesco dei maschietti si sia fatto sentire anche in questa situazione. :D
Come al solito ho trovato xsone gentili e premurose con la sottoscritta pertanto non posso che esserne felice, come si diceva in un vecchio topic, succede solo su questo forum!!!! :wink:
Cambia avatar però :)

La mia Ape Maia?!?!!?!?!? Perchè dovrei cambiarla? :shock:
Na' fatica perchè capiate le mie battute. :)
Guardala bene la tua avatar? Fatto?

#81
abigaille ha scritto:tornando in argomento
in ufficio da me se passa il bruttaio porta via tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
altro che flirt
anche da me :roll:
da me anche se passa il raccoglitore di imbecilli fa il pienone :?
e poi belli come il mio moroso non ce n'è :lol: 8)

prova significa che hai le corna/antenne credo
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#82
Stropagio ha scritto:
prova ha scritto:
Stropagio ha scritto: Cambia avatar però :)

La mia Ape Maia?!?!!?!?!? Perchè dovrei cambiarla? :shock:
Na' fatica perchè capiate le mie battute. :)
Guardala bene la tua avatar? Fatto?

AIUTO io continuo a non capire!!!! Io guardo la mia apetta e...?!?!?!?!??!??!

#83
da me la più inguardabile ha superato la cinquantina e si crede Cher prima maniera.......capello nero corvino lungo a metà schiena, ciglia finte, push up ridicolo e oramai pure inutile....... che ne parliamo a fare????? :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


certo che fantasticare su soggetti simili diventa un'impresa da kamikaze!!!!!!!! :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#84
Provaaaaaaaaaa

l'apetta......c'ha le CORNAAAAAAAAAAAAAAAAAA :!: :!: :!: :!: :P

LE VEDI QUELLE DUE PROTUBERANZE SULLA TESTOLINA DELLA BESTIOLINAAAA????? :!: :!: :!: :!:
Ultima modifica di cucù il 04/05/07 16:10, modificato 1 volta in totale.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#85
cucù ha scritto:da me la più inguardabile ha superato la cinquantina e si crede Cher prima maniera.......capello nero corvino lungo a metà schiena, ciglia finte, push up ridicolo e oramai pure inutile....... che ne parliamo a fare????? :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


certo che fantasticare su soggetti simili diventa un'impresa da kamikaze!!!!!!!! :lol: :lol:

ecco, le cose sono due: o gli fai una foto o mi dici dove lavori che passo e ci penso io!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#86
il bello è che si sente pure faiga, la tipa.......
e con l'estate dà il peggio di sè, con minigonne assurde, pantaloni chiari trasparenti con tanga/perizoma in bella vista.........
mi sento male solo al pensiero :x :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#87
cucù ha scritto:Provaaaaaaaaaa

l'apetta......c'ha le CORNAAAAAAAAAAAAAAAAAA :!: :!: :!: :!: :P

LE VEDI QUELLE DUE PROTUBERANZE SULLA TESTOLINA DELLA BESTIOLINAAAA????? :!: :!: :!: :!:
MA DAIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le mi bellissime antenne non sono CORNA!!!! Già le ho in tutti i segni dello zodiaco (capricorno ascendente ariete ed oroscopo cinese capra), ora forse anche dal marito...ma l'ape no, quella lasciatemela stare!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#88
cucù ha scritto:il bello è che si sente pure faiga, la tipa.......
e con l'estate dà il peggio di sè, con minigonne assurde, pantaloni chiari trasparenti con tanga/perizoma in bella vista.........
mi sento male solo al pensiero :x :lol: :lol: :lol: :lol:
ecco io queste le chiamo "cicci"....... quelle che dopo i 40, pur potendoselo permettere fisicamente, si vestono come lo loro figlie di 15anni........... così da risultare ridicole........
se mia madre si vestisse così la prenderei a schiaffi :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#89
cucù ha scritto:il bello è che si sente pure faiga, la tipa.......
e con l'estate dà il peggio di sè, con minigonne assurde, pantaloni chiari trasparenti con tanga/perizoma in bella vista.........
mi sento male solo al pensiero :x :lol: :lol: :lol: :lol:
povero cucù :lol: :lol:

#90
qui siam quasi tutti ometti e le signore son signore veramente, madri di famiglia ed inimmaginabili in situazioni del genere.

Normale che comunque l'ambiente lavorativo sia molto "stimolante", visto il tempo che si passa insieme, un po' come a scuola, all'università ed in ultima analisi nei corsi professionali. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...