La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
cucù ha scritto:il bello è che si sente pure faiga, la tipa.......
e con l'estate dà il peggio di sè, con minigonne assurde, pantaloni chiari trasparenti con tanga/perizoma in bella vista.........
mi sento male solo al pensiero :x :lol: :lol: :lol: :lol:

se non scatti immediatamente una foto ti vengo a cercarep orca paletta :lol: :lol: :lol:

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

oppure dimmi dove lavori e la foto gliela scatto io :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#92
seeeeee

così il garante per la privacy mi mette al gabbio........ :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#93
dimenticavo: visto quello che succede in giro per racconti, etc, ci ho pensato ed il fatto che succedesse una cosa del genere sotto certi aspetti mi terrorizzerebbe, nel senso che sono troppo trasparente per riuscire a gestire una cosa simile senza che la metà venga a sapere qualcosa :oops:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#94
cucù ha scritto:seeeeee

così il garante per la privacy mi mette al gabbio........ :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
ok non vuoi fare il lavoro sporco, ma qualcuno dovrà pur farlo.....quindi fuori il nome della tua società che arrivo immediatamente, scatto, me ne vado e posto io!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#95
paprina ha scritto: ok non vuoi fare il lavoro sporco, ma qualcuno dovrà pur farlo.....quindi fuori il nome della tua società che arrivo immediatamente, scatto, me ne vado e posto io!!! :twisted:
grande paprina!!!!! E poi chiamiamolo pure sesso debole!!!! :lol: :lol:

#96
da me c'è un tipo che io ho soprannominato RIDGE, è brutto che più brutto non si può.. capelli unti con riporto, baffettino alla hitler e due solo abbigliamenti
estivo: t-shirt verdina e bermuda
invernale: pile azzurro e jeans
ogni tanto per le scale incontro il pile che ormai viene in ufficio da solo

#97
abigaille ha scritto:da me c'è un tipo che io ho soprannominato RIDGE, è brutto che più brutto non si può.. capelli unti con riporto, baffettino alla hitler e due solo abbigliamenti
estivo: t-shirt verdina e bermuda
invernale: pile azzurro e jeans
ogni tanto per le scale incontro il pile che ormai viene in ufficio da solo
:lol: :lol: :lol: :lol:
oddio mi sento male!!
abi ti prego, almeno tu, una fotininainaina!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#98
Marylu81 ha scritto:
violet ha scritto:
Marylu81 ha scritto:idem anche per noi...all'universita' insieme, ora insieme, anche a pranzo...cosi' lo tengo sotto osservazione...ehehe non si sa mai...
stare sempre appiccicati non serve a nulla, alla prima occasione...capito no ? :)
meglio due occhi che osservano che niente... :x non si sa mai...
per me è triste dover controllare il proprio marito o fidanzato per essere sicuri che non ci tradisca e viceversa...insomma tanto prima o poi se succede se viene a sapere...e non c'è scampo...io sono sicura del mio ragazzo e non potrebbe essere il contrario se no impazzirei tutta una vita a stargli dietro. la gelosia c'è e ci sarà sempre ma non nei suoi confronti ma se vedo che qualcuna gli ronza intorno ma c'è anche quella consapevolezza e sicurezza che non mi tradirà mai o almeno conoscendolo non è il tipo di stare con 2 piedi in una scarpa per cui sono sicura che mi lascerebbe se trovasse un'altra.faccio corna che non succeda :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#99
abigaille ha scritto:da me c'è un tipo che io ho soprannominato RIDGE, è brutto che più brutto non si può.. capelli unti con riporto, baffettino alla hitler e due solo abbigliamenti
estivo: t-shirt verdina e bermuda
invernale: pile azzurro e jeans
ogni tanto per le scale incontro il pile che ormai viene in ufficio da solo
Immagine
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#100
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio mi sento male!!
abi ti prego, almeno tu, una fotininainaina!! :lol: :lol: :lol:
guarda che te la mando eh! tutto sta a cercarlo in qualche foto natalizia...
poi oltre a RIDGE abbiamo il FAGIANO - chiamato così perchè dopo che è stato più di 8 nanosecondi in una stanza poi ci puzza di selvatico, di fagiano appunto, FRA CIONFOLI, che da marzo a ottobre viene in sandali...
(cmq io sono una merd@)

#101
abigaille ha scritto:
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio mi sento male!!
abi ti prego, almeno tu, una fotininainaina!! :lol: :lol: :lol:
guarda che te la mando eh! tutto sta a cercarlo in qualche foto natalizia...
poi oltre a RIDGE abbiamo il FAGIANO - chiamato così perchè dopo che è stato più di 8 nanosecondi in una stanza poi ci puzza di selvatico, di fagiano appunto, FRA CIONFOLI, che da marzo a ottobre viene in sandali...
(cmq io sono una merd@)
allora la puzza non è del fagiano ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#102
mandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

e voglio pure fagiano e fra cionfoli :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#103
paprina ha scritto:
abigaille ha scritto:da me c'è un tipo che io ho soprannominato RIDGE, è brutto che più brutto non si può.. capelli unti con riporto, baffettino alla hitler e due solo abbigliamenti
estivo: t-shirt verdina e bermuda
invernale: pile azzurro e jeans
ogni tanto per le scale incontro il pile che ormai viene in ufficio da solo
:lol: :lol: :lol: :lol:
oddio mi sento male!!
abi ti prego, almeno tu, una fotininainaina!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#104
mi sto sgabellando dalle risate.......pietààààààààààà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#105
tripsina ha scritto:
Marylu81 ha scritto:
violet ha scritto: stare sempre appiccicati non serve a nulla, alla prima occasione...capito no ? :)
meglio due occhi che osservano che niente... :x non si sa mai...
per me è triste dover controllare il proprio marito o fidanzato per essere sicuri che non ci tradisca e viceversa...insomma tanto prima o poi se succede se viene a sapere...e non c'è scampo...io sono sicura del mio ragazzo e non potrebbe essere il contrario se no impazzirei tutta una vita a stargli dietro. la gelosia c'è e ci sarà sempre ma non nei suoi confronti ma se vedo che qualcuna gli ronza intorno ma c'è anche quella consapevolezza e sicurezza che non mi tradirà mai o almeno conoscendolo non è il tipo di stare con 2 piedi in una scarpa per cui sono sicura che mi lascerebbe se trovasse un'altra.faccio corna che non succeda :lol: :lol: :lol: :lol:
mettiamo i puntini sulle "i": io non controllo il mio ragazzo...controllo solo che qualcuna non gli ronzi attorno visto che e' un bel figliuolo...gia' all'universita' mi e' capitato sotto il naso che una bell'imbusta aveva iniziato a dargli un po' troppo retta anche in mia presenza :twisted: e siccome casualmente ci siamo sempre ritrovati a frequentare gli stessi ambienti dall'universita' fino al lavoro...ecco male nn fa stare un po' piu' insieme..