La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
violet ha scritto:
piccolissima ha scritto:
violet ha scritto: :shock: :shock:

azz, addirittura ? e poi come faresti a nuotare ? :roll: ma è come scalare una montagna senza una gamba ! :x

per il resto sono d'accordo :wink:
ehi, tesoro! grazie come sempre!
ma che fine hai fatto oggi?
che fine ho fatto io ??? prima mi blocchi il contatto msn e poi mi dici che fine ho fatto ? giuro che non ti importunerò più in chat tesorinaaaaa :lol:
non c'è una faccia che fa le pernacchio qui sul form?
;)
Immagine

#77
redmatte ha scritto:Ciao piccolissima.... è pronto il caffè????
Che dire... complimenti per la tua casa, molto elegante, spaziosa e "pensata". Capiscimi a me!!!
Per la vista non ne parliamo proprio... anche se abito anch'io a 200 mt. dal mare... il mio mare non è paragonabile al tuo!!! Il tuo ha dei colori bellissimi e ti vien voglia di tuffarti il mio assomiglia più a qualcosa di "fangoso"!!! anche se è sicuramente pulito... eh questione di fondali!!!
Complimenti ancora... GLUUUUUK ... grazie del caffè!!! :lol:
è stato un piacere!
;)
torna a trovarmi quando vuoi!
Immagine

#78
Immagine
basta chiedere................ :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#80
Mamma che casa grande :shock: :D Mi piace da morire l'angolo lettura, un pezzo di giardino in casa....la scala è molto scenografica...la doccia incassata....nel garage poi ci verrebbe un'altra casetta....e poi il convivio e il panorama....meglio non parlarne....stupendo! Un pò d'invidia....ma solo sana :wink: certo una bella differenza tra il prima e il dopo :P
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#81
alice7 ha scritto:Mamma che casa grande :shock: :D Mi piace da morire l'angolo lettura, un pezzo di giardino in casa....la scala è molto scenografica...la doccia incassata....nel garage poi ci verrebbe un'altra casetta....e poi il convivio e il panorama....meglio non parlarne....stupendo! Un pò d'invidia....ma solo sana :wink: certo una bella differenza tra il prima e il dopo :P
grazie cara!
mi piace la definizione "un pezzo di giardino in casa":D
Immagine

piccolissima

#82
E' sempre un piacere rivederla...
Come siete riusciti a trasformarla, a renderla così bella e accogliente...
E la splendida vista sul mare!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#85
intanto grazie della psw..e non ho parole credimi
Immagine
. mi piace tanto è grandissima, luminosa che dire l'hai totalmente trasformata rispetto a com'era. la cucina e camera da letto sono un pò classiche per i miei gusti ma tutto il resto mi piace...il bagno di servizio enorme e belli pure i mosaici e la doccia....la scala mi piace tantissimo e poi quella vista sul mare è favolosa :wink: :wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#86
allora.... la foto delle scale me l'avevi postata in una discussione e ora la ricordo....mi era piaciuta tantissimo, l'arco sotto mi piace molto e è un'idea che ci piaceva sfruttare, anche se il nostro sottoscala non porta da nessuna parte!
Il camino mi piace molto, a destra del camino cos'è un porta legna?

L'arredamento, un po' rustico, non è nel mio genere, ma è tutto ben coordinato e sta molto bene, soprattutto la cucina, particolare, riprende bene l'arredamento e i divani del soggiorno. anche il tavolino di bambù anche se è provvisorio è molto carino e ci sta bene!
L'applique molto particolari e carine e anche lo specchio e il colore del bagno lo sono.
La camera da letto, sembra d'altri tempi, in senso buono, sembra un film romantico di qualche secolo scorso. molto carino anche il rivestimento con i vari animaletti :D del bagno. Forte anche l'idea degli scalini per andare nella doccia del bagno di servizio.
La vista...uno schianto veramente, dal giardino è una favola, un posto romanticissimo! Che zona è?

a giudicare com'era, avete fatto un miracolo, soprattutto l'esterno!! :wink:
casinaincampagna
Immagine

#87
tizianafranc ha scritto:allora.... la foto delle scale me l'avevi postata in una discussione e ora la ricordo....mi era piaciuta tantissimo, l'arco sotto mi piace molto e è un'idea che ci piaceva sfruttare, anche se il nostro sottoscala non porta da nessuna parte!
Il camino mi piace molto, a destra del camino cos'è un porta legna?

L'arredamento, un po' rustico, non è nel mio genere, ma è tutto ben coordinato e sta molto bene, soprattutto la cucina, particolare, riprende bene l'arredamento e i divani del soggiorno. anche il tavolino di bambù anche se è provvisorio è molto carino e ci sta bene!
L'applique molto particolari e carine e anche lo specchio e il colore del bagno lo sono.
La camera da letto, sembra d'altri tempi, in senso buono, sembra un film romantico di qualche secolo scorso. molto carino anche il rivestimento con i vari animaletti :D del bagno. Forte anche l'idea degli scalini per andare nella doccia del bagno di servizio.
La vista...uno schianto veramente, dal giardino è una favola, un posto romanticissimo! Che zona è?

a giudicare com'era, avete fatto un miracolo, soprattutto l'esterno!! :wink:
grazie cara...
stiamo cercando di fare un altro "miracolino" con il giardino lato mare, ora è di nuovo un cantiere... spero presto di mettere foto nuove!
Immagine

#88
piccolissima ha scritto:
tizianafranc ha scritto:allora.... la foto delle scale me l'avevi postata in una discussione e ora la ricordo....mi era piaciuta tantissimo, l'arco sotto mi piace molto e è un'idea che ci piaceva sfruttare, anche se il nostro sottoscala non porta da nessuna parte!
Il camino mi piace molto, a destra del camino cos'è un porta legna?

L'arredamento, un po' rustico, non è nel mio genere, ma è tutto ben coordinato e sta molto bene, soprattutto la cucina, particolare, riprende bene l'arredamento e i divani del soggiorno. anche il tavolino di bambù anche se è provvisorio è molto carino e ci sta bene!
L'applique molto particolari e carine e anche lo specchio e il colore del bagno lo sono.
La camera da letto, sembra d'altri tempi, in senso buono, sembra un film romantico di qualche secolo scorso. molto carino anche il rivestimento con i vari animaletti :D del bagno. Forte anche l'idea degli scalini per andare nella doccia del bagno di servizio.
La vista...uno schianto veramente, dal giardino è una favola, un posto romanticissimo! Che zona è?

a giudicare com'era, avete fatto un miracolo, soprattutto l'esterno!! :wink:
grazie cara...
stiamo cercando di fare un altro "miracolino" con il giardino lato mare, ora è di nuovo un cantiere... spero presto di mettere foto nuove!
a presto!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#89
Complimenti avete fatto davvero miracoli.......fra il prima e il dopo
c'è un vero abisso !!! La scala ricordo di averla già vista, ma ambientata con il resto ora fa un figurone......molto particolare decisamente!
Quell'angolo di " giardino in casa " nn lo cambierei proprio, per me sta benissimo così. Il soggiorno mi piace molto e anche il caminetto così
lineare mi sembra molto ben inserito nel resto dell'arredamento.
Belli i bagni e anche l'idea della doccia con gli scalini....
La cucina e la camera mi piacciono un po' meno come genere :( ma è questione di gusti personali, ovviamente ( e per fortuna !!!!! :wink: )

Il panorama, la terrazza con vista mare e la posizione della casa, fra mare da un lato e montagna dall'altra, è da paura.......
I N V I DI A A A A A A A A A P U R A :evil: :evil: :evil:

P.S. grazie della visita e...il caffè era buonissssssssimo :wink:

#90
vabbè....cosa dire....

apparte la vista stupenda....che davvero toglie il fiato... :shock:

hai davvero una casa bellissima....e non voglio ripetere quello che ti sarai sentita dire ormai da tutti qui dentro...ma le scale...mioddio cosa sono quelle scale? :shock:
ho trovato stupendo anche il bagno di servizio pensa un pò te!
il fatto di poter fare la doccia in quella nicchia favolosa dopo i tre gradini...non lo so ma mi piace l'idea....
la prossima volta me la fai fare una doccia dentro li? :roll:

grazie per avermi fatto sognare un pò! :wink:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ilvia.html

pw vivainter