La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
rananera ha scritto:stammi davanti...io seguo chiunque prenda la retta via... 8)
come fai a sapere che è retta se non vedi? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#93
L'esempio delle auto in cortile è un buon esempio per cui arrabbiarsi.
E anche la musica a qualunque ora della notte, forse ancor più del primo esempio, perché il primo non mi lederebbe in prima persona.
Però sui bambini che giocano il pomeriggio o la musica alta di giorno o quelli che scuotono le lenzuola con dentro resti più che farglielo notare una volta non farei.
Perché alcune libertà vorrei prendermele anch'io, tutto qui.

#94
penso di essere una buona condomina. a parte che siamo spessissimo fuori casa...

ho parlato con i miei gentilissimi vicini del piano di sotto che mi hanno giurato che non sentono nessun disturbo per colpa nostra. era una mia paura perchè io non ero abituata ad avere persone sotto casa mia.
spero che le cose continuino così bene quando avremo bambini... (che per inciso spero siano portati al silenzio com'ero io... visto che io ho l'emicrania facilissima :twisted: )

in compenso i miei vicini laterali litigano TUTTI i giorni e con un volume tale che non devo origliare... li sento e basta!

comunque mi rendo conto di essere un pò intollerante... ma con situazioni ripetitive, non con la festicciola saltuaria!
ma se mi scartavetri le @@ 2 ore di fila... che come ho detto ho l'emicrania facile :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#96
o quelli che scuotono le lenzuola con dentro resti più che farglielo notare una volta non farei.
eh no..
ogni piccola cosa comporta conseguenze di misura variabile...
io ho le formiche in terrazza e quindi anche in casa* proprio grazie alla tipa di sopra che ogni tanto scuote la tovaglia briciolosa sulla mia terrazza.

*sssh non diciamolo troppo forte ma per ora non ci son più, la loro presenza in massa, comunque, ai miei occhi, in certi momenti di puro panico, per me sarebbe stato motivo valido di omicidio dell'inquilina del piano di sopra.
per ora mi son trattenuta...speriamo si trattenga anche lei da questa pratica barbara, cafona ed inaccettabile.

#97
rananera ha scritto:sssh non diciamolo troppo forte ma per ora non ci son più, la loro presenza in massa, comunque, ai miei occhi, in certi momenti di puro panico, per me sarebbe stato motivo valido di omicidio dell'inquilina del piano di sopra.
per ora mi son trattenuta...speriamo si trattenga anche lei da questa pratica barbara, cafona ed inaccettabile.
E dai, su. Se glielo hai detto abbi un po' di fiducia.
Poi, al massimo spazzoli un po' di più il terrazzo. 8) :lol:

#98
rananera ha scritto:io sto da Dio con me stessa ma spesso sto di merxa con altri cafoni...
alla luce di ciò...
cyber...posso dire che questo tuo pensiero ai miei occhi è una caxxata pazzesca? 8)
Puoi dire quello che ti pare, per quanto mi tange....
Tu continua pure a ritenerla una caxxata, io, se non ti dispiace, continuo a stare bene e in pace con me stesso e con i miei vicini...


...non riuscrò mai a capire l'arroganza di chi si crede tanto superiore agli altri....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#99
fede...per ora uso la cosa a mio vantaggio: spazzolo di sotto valangate di formiche..
esattamente sopra alle auto parcheggiate :twisted:

#100
cyberjack ha scritto:
rananera ha scritto:io sto da Dio con me stessa ma spesso sto di merxa con altri cafoni...
alla luce di ciò...
cyber...posso dire che questo tuo pensiero ai miei occhi è una caxxata pazzesca? 8)
Puoi dire quello che ti pare, per quanto mi tange....
Tu continua pure a ritenerla una caxxata, io, se non ti dispiace, continuo a stare bene e in pace con me stesso e con i miei vicini...


...non riuscrò mai a capire l'arroganza di chi si crede tanto superiore agli altri....
Forse confondi l'arroganza con il non conformarsi all'essere ipocriti.
Quello che hai scritto è una caxxata perchè parli di fattori occasionali.
Dove mi auspico tutti siano tolleranti.
Se tutto diventasse sistematico, vorrei proprio vederti.

Tralaltro io non le vivo direttamente queste cose, ma le capisco.
Ultima modifica di Stropagio il 04/05/07 19:22, modificato 1 volta in totale.

#101
visto che sto topic è particto dal mio..eccomi di ritorno dalla campagna...


sentiti vigili e ammministratrice due volte ( ovviamente i pazzi sono andati da le i ieri....)
domattina alle 8.00 si parte con il martello pneumatico.... 8) e non sto scherzando..non stop fino alle 21...come da rtegolamento comunale....

#102
..non riuscrò mai a capire l'arroganza di chi si crede tanto superiore agli altri....
tra l'altro cyber....ti dirò...ti ho letto molto superiore a tutti noi quando hai snocciolato la chiave di lettura delle nostre frustrazioni antisocializzanti, chiave da vedersi, secondo te, nella nostra anima non in pace con noi stessi.
...permettimi di sottolineare quanto deve esser superiore la tua posizione per poter giudicare il nostro essere... 8)

#103
buon lavoro lil..
(il problema è che a fine giornata voi sarete distruuuuttiiiiii) :? 8)

#104
rananera ha scritto:
..non riuscrò mai a capire l'arroganza di chi si crede tanto superiore agli altri....
tra l'altro cyber....ti dirò...ti ho letto molto superiore a tutti noi quando hai snocciolato la chiave di lettura delle nostre frustrazioni antisocializzanti, chiave da vedersi, secondo te, nella nostra anima non in pace con noi stessi.
...permettimi di sottolineare quanto deve esser superiore la tua posizione per poter giudicare il nostro essere... 8)
non giudico, commento ed esprimo un'opinione personale, così come stai facendo tu al momento ;)
Se mi ritenesi migliore dei miei vicini, non perdonerei le loro mancanze... invece mi ritengo esattamente come loro, con molti pregi ed alcuni difetti, per questo so che se non pong troppo peso al fastidio da loro recato (spesso involontariamente) anche loro chiuderanno un occhio sul fastidio che sicuramente causo io a volte, anche se involontariamente.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#105
rananera ha scritto:
..non riuscrò mai a capire l'arroganza di chi si crede tanto superiore agli altri....
tra l'altro cyber....ti dirò...ti ho letto molto superiore a tutti noi quando hai snocciolato la chiave di lettura delle nostre frustrazioni antisocializzanti, chiave da vedersi, secondo te, nella nostra anima non in pace con noi stessi.
...permettimi di sottolineare quanto deve esser superiore la tua posizione per poter giudicare il nostro essere... 8)
chapeau