La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Marca climatizzatore multiplit (3 split) migliore?

DAIKIN
Voti totali: 7 (58%)
TOSHIBA
Voti totali: 1 (8%)
MITSUBISHI
Voti totali: 4 (33%)
Voti totali: 12

DAIKIN, TOSHIBA, MITSUBISHI ???

#1
Sto ristrutturando casa, per un impianto di climatizzazione multiplit con split da 12000 - 9000 - 9000 e pompa di calore voi che marca preferireste tra:

- DAIKIN
- TOSHIBA
- MITSUBISHI

Secondo voi qual'è la marca migliore?
Vi ringrazio anticipatamente tutti

#2
Daikin, ce l'ho da un anno e sono molto soddisfatta
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
Io ho un MITSUBISHI inverter e sono molto soddisfatta.

Prima di acquistarlo avevo fatto una verifica comparativa delle principali marche di condizionatori.

#5
db_74 ha scritto:Io ho un MITSUBISHI inverter e sono molto soddisfatta.

Prima di acquistarlo avevo fatto una verifica comparativa delle principali marche di condizionatori.
Anche io ho fatto una verifica comparativa, e alla fine ho scelto Daikin.
...Posso scrivere i versi più tristi questa notte.
Io l'amai , e a volte anche lui mi amò ...

#7
db_74 ha scritto:Io ho un MITSUBISHI inverter e sono molto soddisfatta.

Prima di acquistarlo avevo fatto una verifica comparativa delle principali marche di condizionatori.
Scusami idelan, ho preso davvero una "sbandata". Il condizionatore inverter che ho scelto è un Panasonic....non so come mi sia venuto in mente di scrivere Mitsubishi, mah sarà l'età che avanza! :oops:
Cmq, giusto per non confonderti le idee, dalla mia indagine era risultato che Daikin e Panasonic si posizionavano sulla stessa fascia per qualità, consumi e rendimento.
L'anno in cui ho deciso, però, di installare il condizionatore era scoppiata una fabbrica della Daikin, per cui c'erano stati numerosi ritardi nelle consegne.....a parità di condizioni allora ho scelto Panasonic.
Spero di esserti stata di aiuto e di aver rimediato alla "svista".
Ciao.

gentilissimo...

#8
si non preoccuparti.
Anche io ho sentito parlare molto bene dei Daikin ma guardando le caratteristiche tecniche mi pare che consumino di più rispetto ai Mitsubishi.
Qualcuno me lo conferma?

Ciao