La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4756
Grazie per la password betta!

Accidenti, ma sei avantissimo, hai già scelto anche l'acconciatura e hai fatto la prova trucco!! :shock:
Io su quello sono ancora in alto mare :oops: :roll:

Approvata in pieno l'acconciatura, semplice ma d'effetto, con il nastro rosso come la rosa del vestito, proprio bella complimenti! :wink:
Del vestito avevo già detto, ti sta benissimo! Beata te che te lo puoi permettere :wink:

#4757
grazie ragazze!!!! i vostri complimenti sono sempre graditissimi!!!!!! è stata dura ma alla fine il risultato mi piace, la parrucchiera voleva fare di testa sua e non ascoltava le mie richieste, però ho vinto io!!! è piaciuta anche alla mia mamma che è una gran criticona e non le va mai bene niente
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4759
jenny71 ha scritto:
Io e il moroso siamo piuttosto decisi, di solito andiamo e scegliamo, abbiamo girato un po' solo per scegliere ristorante e fotografo, ma dopo 3 volte al massimo scegliamo (insomma siamo il contrario di Papera e boyfriend! :lol: )
:evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4760
Bettatina ha scritto:benvenute alle nuove sposine!!!!
ho un po' di aggiornamenti: oggi ho finalmente scelto l'acconciatura, la parrucchiera è riuscita a capire cosa volevo :D
abbiamo risolto anche il problema delle auto, per fortuna non dovremmo pagare nulla o quasi di noleggio, grazie ad un amico che organizza anche queste cose :D
se volete vedere l'acconciatura è nell'album con la solita psw (ultime 2 foto)

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
Mi piace davvero tanto:brava Betta!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4764
Oh mamma che bella! si e' decisamente bellissima questa acconciatura...semplice, elegante, con quel tocco di rosso che fa la differenza...bella veramente...senti la location e' favolosa...di dove sei che magari c faccio un pensierino? 8) :wink:

#4765
Domani mattina alle 12 facciamo il Primo Atto nella mia parrocchia.
Mi potete dire che mi devo aspettare??????????
Una volta ho fatto la testimone per una mia amica per quest'occasione e ricordo di aver dovuto rispondere a delle domande sui futuri sposi, ma, siccome non mi sono mai sposata, :wink: :wink: :wink: non so cosa dovrò fare domani.


P.S.
Sabato sera scorso Lunaspina mi ha mandato un sms: la luna di miele procede benissimo!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4766
grazie betta per la pw...
mi piace molto l'acconciatura che hai scelto...semplice, ma molto fine.
anche il tocco rouge è di sicuro effetto... complimenti! :D

#4767
DenisM ha scritto: OT per OT guarda cosa ho scoperto su San Pietroburgo:
"Il fenomeno delle notti bianche è dovuto alla particolare posizione geografica della città, situata sulla linea ideale del 60° parallelo nord. In questo periodo il sole scende al di sotto dell'orizzonte per non più di 9°, non facendo tuttavia mai mancare la sua luce crepuscolare.

Le notti bianche si manifestano da fine maggio fino all'inizio di luglio (circa 50 giorni in totale) vivendo la propria apoteosi il 21 giugno, allorchè il giorno dura quasi 18 ore, dalle 4:30 alle 22:00. San Pietroburgo è la sola metropoli al mondo in cui tale fenomeno si manifesta ogni estate."

Indovina dove farà tappa la crociera del viaggio di nozze il 21 giugno (e anche il giorno dopo)? 8) 8) 8)
noi l'abbiamo fatto il giugno scorso, è stato davvero stranissimo.
Lestat mi picchia se legge ma S.Pietroburgo non è stata la tappa più bella della nostra crociera... non ho visto nulla della bellissima città che ha fotografato e penso che la visita guidata (che era obbligatoria) non aiutasse in questo senso :?

ho preferito Tallin, Stoccolma e anche Copenaghen
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4768
Marylu81 ha scritto:Oh mamma che bella! si e' decisamente bellissima questa acconciatura...semplice, elegante, con quel tocco di rosso che fa la differenza...bella veramente...senti la location e' favolosa...di dove sei che magari c faccio un pensierino? 8) :wink:
di Rimini!!! missà che è un po' fuorimano per te!!!!
grazie per i complimenti
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4769
Bettatina ho visto l'acconciatura definitiva e mi sono emozionata tantissimo :oops:
Cavoli ma allora i nostri consigli sono serviti davvero :wink: e mi ha emozionato capire che se avevi cambiato acconciatura era perchè ti avevamo consigliato noi :oops: :lol:
Questa ti sta benissimo!!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4770
Anna73 ha scritto:Bettatina ho visto l'acconciatura definitiva e mi sono emozionata tantissimo :oops:
Cavoli ma allora i nostri consigli sono serviti davvero :wink: e mi ha emozionato capire che se avevi cambiato acconciatura era perchè ti avevamo consigliato noi :oops: :lol:
Questa ti sta benissimo!!!!!
sì è proprio vero, per me siete fondamentali soprattutto in questo periodo così denso di emozioni e cose da fare.... sono contenta che vi piaccia, io mi sento a mio agio
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"