La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#228
dammispazio ha scritto:Penne...mi penserai vero quando avrai il letto?

speriamo che non rimpianga l oggioni...
indeed
penne.2010

#229
mariacarla ha scritto:aiuto... vedo questo topic laaaaarghisssssimo.... ma com'è la storia?
sono io che mi/vi allargo! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#230
mariacarla ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:Penne... un terzo letto nella camera dei bimbi?!?

Hi Tok!
yes, ho fatto un letto per mia figlia sotto al ponte ad angolo e un letto stile divanetto per mio figlio con sotto un letto estraibile. ad uso ospiti.

onestamente spero di non averne bisogno presto per uno mio... al max posso ospitare una mammina con figlio allegato...
:shock: :shock: così devi ridiscutere e rifare tutta la casa...
ospitare si intende... ospitare. sicuramente non è una casa per cinque persone, e per il momento il problema principale non è lo spazio disponibile....
penne.2010

#231
pennealragu ha scritto:
mariacarla ha scritto:penne raccontaci della tua casa, sei già entrato?
- a seguire, volo in cantiere dopo assisto alla cerimonia del nottolino,


? che rito è? il nottolino? boh.... :shock: siete una nuova setta?
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#232
bertok ha scritto:hi spazio



odio profondamente quast'uomo! :evil:
:lol: :lol: eheheheheheh :lol: :lol:
la foto te la sei un po' cercata... non credi? e a questo punto see ya on 16th!
penne.2010

#233
mariacarla ha scritto: :shock: :shock: così devi ridiscutere e rifare tutta la casa...
uhmm...e' gia stata "riduscussa" assai :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#234
mariacarla ha scritto:
pennealragu ha scritto:
mariacarla ha scritto:penne raccontaci della tua casa, sei già entrato?
- a seguire, volo in cantiere dopo assisto alla cerimonia del nottolino,


? che rito è? il nottolino? boh.... :shock: siete una nuova setta?
il giorno della consegna vado col capocantiere a casa mia, tolgono dal portone blindato il nottolino col passepartout di cantiere, mettono il nottolino definitivo e mi danno le chiavi dom nella loro busta sigillata. non che serva molto a livello di sicurezza, ma mi piace come consegna della casa.

una sorta di cerimonia del cambio della guardia. già mi sogno la scena in cui strappo la busta, iserisco la chiave, la giro.... e la porta di casa mia si apre :wink:
penne.2010

#235
dammispazio ha scritto:
mariacarla ha scritto: :shock: :shock: così devi ridiscutere e rifare tutta la casa...
uhmm...e' gia stata "riduscussa" assai :wink:
per il momento ci sono 5 letti e un divano, ma la casa si adatta bene a tre persone...
penne.2010

#236
pennealragu ha scritto:
mariacarla ha scritto:
pennealragu ha scritto: -
una sorta di cerimonia del cambio della guardia. già mi sogno la scena in cui strappo la busta, iserisco la chiave, la giro.... e la porta di casa mia si apre :wink:
e ci trovi dentro 4 famiglie di cinesi con 7 figli a testa che ti hanno occupato la casa... :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#237
mariacarla ha scritto:
pennealragu ha scritto:
mariacarla ha scritto: e ci trovi dentro 4 famiglie di cinesi con 7 figli a testa che ti hanno occupato la casa... :D :D
nooo, mi hai rubato la battuta. già un giorno sono andato in cantiere e c'erano due rumeni in soggiorno che mangiavano....

per fortuna erano gli elettricisti...
penne.2010

#238
mariacarla ha scritto:
pennealragu ha scritto:
mariacarla ha scritto: e ci trovi dentro 4 famiglie di cinesi con 7 figli a testa che ti hanno occupato la casa... :D :D
e che spostano il rubinetto del gas! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#239
bertok ha scritto:
mariacarla ha scritto:
pennealragu ha scritto: e che spostano il rubinetto del gas! :lol: :lol:
guarda, il 16 già mi aspetto che me lo abbiano spostato ancora peggio di come era...
penne.2010

#240
pennealragu ha scritto:
mariacarla ha scritto:
pennealragu ha scritto: nooo, mi hai rubato la battuta. già un giorno sono andato in cantiere e c'erano due rumeni in soggiorno che mangiavano....

per fortuna erano gli elettricisti...
a me è successo (molti anni fa) che mi hanno fregato una stanza...
io avevo affittato un monolocale,
quando sono andata a fare il contratto di locazione l'amministratore insisteva che i locali erano 2, visita in loco e scoperto l'arcano...
quando la casa è rimasta vuota tra me e il precedente inquilino, il tizio che abitava di fianco ha buttato giù una parete e si è fregato una stanza... okkio quindi!!! :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM