La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4771
Bettatina ha scritto:sì è proprio vero, per me siete fondamentali soprattutto in questo periodo così denso di emozioni e cose da fare.... sono contenta che vi piaccia, io mi sento a mio agio
Questa è la cosa + importante :wink: e poi con il vestito stupendo che hai la nuova acconciatura non "toglie" l'attenzione e l'abito resta il protagonista :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4772
ho prenotato per fare la manicure.Prima c'è una prova gratuita per decidere assieme come fare le unghie,quale lunghezza ecc.
Ma secondo voi devo fare per forza le lunette bianche? :roll:

#4773
savi77 ha scritto:ho prenotato per fare la manicure.Prima c'è una prova gratuita per decidere assieme come fare le unghie,quale lunghezza ecc.
Ma secondo voi devo fare per forza le lunette bianche? :roll:
Ma le unghie sono le tue o farai la ricostruzione? Comunque la french (le lunette bianche) puoi chiedere che venga fatta con uno smalto leggermente + scuro (beige o rosato) :wink:
Sono molto belle pur non essendo bianche (anche a me troppo bianche non piacevano) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4774
savi77 ha scritto:ho prenotato per fare la manicure.Prima c'è una prova gratuita per decidere assieme come fare le unghie,quale lunghezza ecc.
Ma secondo voi devo fare per forza le lunette bianche? :roll:
Savi io ho preferito alsciarle naturali, ho fatto una semplice manicure e poi ho messo uno smalto bianco avorio, nn mi piaceva il fatto del french, perchè sarebbero state troppo vistose, e quel giorno deve essere l'anello l'unica cosa importatne della tua mano :lol:
Immagine

#4775
le unghie le ho già lunghe di mio e crescono pure un pò quadrate ma come dice Raffa non voglio siano troppo vistose...scusate ma alcune sembrano da pornostar :oops:
le vorrei naturalissime..lunghezza media..io poi uso sempre lo smalto trasperente :roll:
avete un'idea per un semiraccolto per capelli alle spalle?

#4776
il french mi piace molto, ma per il matrimonio farei come raffa... unghie curate ma naturali, compreso il colore dello smalto...
e poi il french è talmente di moda che, per quanto bello, non da certo un tocco di originalità o di unicità...

#4777
Anch'io consiglio le unghie curate ma naturali, al massimo con uno smalto non troppo vistoso.
Io di sicuro le farò così, anzi me le curo da sola, così risparmio pure qualche soldino :wink:

#4779
Io ho le unghie lunghe naturali, e faccio sempre il french (ma non mi sembrano da "censured" star) però non ho ancora deciso per quel giorno se fare anche allora il french o se laccarle tutte di bianco latte.

Per la lista nozze gliel'ho detto un mucchio di volte, lui dice che è inutile perchè i parenti ci faranno tutti le buste con i soldi e al negozio per i regali non ci andrebbe nessuno.
Non so più come fare a convincerlo.

#4780
Anche il mio sino aieri non ne voleva sapere ma poi quando ha capito che tutti ci regaleranno cose che a noi non piacciono mi ha dato "quasi" ragione...i suoi parenti sono pochi e gli hanno già promesso la busta ma i miei tanti e classicisti a oltranza già me li vedevo arrivare con le statuine in capo di monte e i quadri in argento... :shock: con quest'immagine ha cambiato parere :? :lol:

#4781
savi77 ha scritto:Anche il mio sino aieri non ne voleva sapere ma poi quando ha capito che tutti ci regaleranno cose che a noi non piacciono mi ha dato "quasi" ragione...i suoi parenti sono pochi e gli hanno già promesso la busta ma i miei tanti e classicisti a oltranza già me li vedevo arrivare con le statuine in capo di monte e i quadri in argento... :shock: con quest'immagine ha cambiato parere :? :lol:

Brava, ottima scelta la lista!!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4783
Io sono andata prima con mia mamma e mia cognata per scegliere i casalinghi, con lui sono tornata per gli elettrodomestici, così non gli è pesato, agli uomini scegliere piatti e robette varie di solito non interessa più di tanto! :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4784
Caspita! Gli elettrodomestici! Cosa mi avete fatto ricordare!
Domenica farò una festa a casa per la promessa di matrimonio (a Napoli si usa) e i parenti mi stanno chiedendo cosa vorremmo essere regalati, ci han detto che in genere si usa regalare piccoli elettrodomestici o cose per la casa.
Io fin ora ho:
- frullatore
- frullatore ad immersione
- sbattitore
- spremiagrumi
- caffettiera
- macchina per cappuccino
- home teather
- bistecchiera

Cosa mi serve? Per ora ho chiesto:
- ferro da stiro con caldaia (meglio Vaporella Polti o Tefal?)
- friggitrice
- phon

non so cos'altro consigliare!! Chi mi aiuta? voi cosa vi fareste regalare???