La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
anch'io lavoro...ragazze, (bertok) scusate,avete presente la pubblicità di mercatone uno dove si intravedono dei frigoriferi colorati,li avete mai visti dal vivo?ci si può fidare? :wink:

#362
io pulisco..come al solito :( poi il pomeriggio pulisco un negozio per lavoro :roll: e nel tempo che resta mi diletto a chiacchierare con voi :wink:

#363
ciottola ha scritto:anch'io lavoro...ragazze, (bertok) scusate,avete presente la pubblicità di mercatone uno dove si intravedono dei frigoriferi colorati,li avete mai visti dal vivo?ci si può fidare? :wink:
anche io li avevo notati! Infatti voglio andare a vederli dal vivo x vedere di che marca sono

#367
lilmaul ha scritto:qua piove ma chi se ne frega...
Ma veramente?
Non ho ancora messo il naso fuori di casa. :oops:
Pulire pulire
Ora mi aspetta un'impresa ardua ..
fare la doccia ad attila che ha il gesso al braccio
cosa consigliate?
glielo fascio con la pellicola domopak?
una borsa di plastica legata con lo scoch?

#370
Robina ha scritto:
ciottola ha scritto:anch'io lavoro...ragazze, (bertok) scusate,avete presente la pubblicità di mercatone uno dove si intravedono dei frigoriferi colorati,li avete mai visti dal vivo?ci si può fidare? :wink:
anche io li avevo notati! Infatti voglio andare a vederli dal vivo x vedere di che marca sono
solitamente sono SMEG

Io fra un pò attacco con il giardino.
Ha piovuto tutta notte, giusto per rovinarmi le piante, devo sistemarle tutte! :?
Ora c'è un sole becco. Giusto per far venire i turisti! :twisted:
Lo possino ammazzà! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#371
qua noi residenti stiamo con le maniche lunghe poi ci sono i turisti con i calzoncini e la canottiera che passeggiano :shock: pensano alla sardegna come all'africa :roll: :lol:

#372
savi77 ha scritto:qua noi residenti stiamo con le maniche lunghe poi ci sono i turisti con i calzoncini e la canottiera che passeggiano :shock: pensano alla sardegna come all'africa :roll: :lol:
mandiamoli in Africa che è meglio....fera da i ball! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#374
Bonjour, ci sono anch'io! :)
Tempo deprimente anche qui. Si è passati dalle canottierine estive alla felpa nel giro di un giorno.
Sono tornata da commissioni varie, solito tran tran, fra qualche ora attacco a lavorare.
Quando posso vi sbircio... mi interessa la storia dei frigoriferi, anch'io ne volevo uno colorato (ma perché scopro le cose sempre troppo tardi? Uff... l'ho già preso... :? ).

Buon lavoro a tutti, ci si risente... :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#375
savi77 ha scritto:no no lasciamoli venire :lol: :lol: i turisti toscani vicini di casa mi faranno pure il regalo per il matrimonio :wink: :lol:

non ci contare....siamo un po' fini anche noi toscani.... :lol: :lol:

buongiorno a tutti. giornata piovosa e antipatica oggi...mi prendo una mezz'oretta di pausa, se ci riesco, per chiacchierare un po' con voi.
casinaincampagna
Immagine