La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Il parquet è uno spettacolo!!!!! :shock:
Per il divano.... do ragione a Dammispazio :wink: starebbe bene sia bianco che nero. I mobili del soggiorno come saranno?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#92
come sta venendo bene!!!! il parquet è bello, il divano io lo farei bianco è un classico che non stanca mai, quando sarà pronto il tutto?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#95
Robina ha scritto:Bellissima casa. e bellissimo il parquet....Complimenti...segui i tuoi gusti che è la cosa che più conta! :wink: In casa ci devi abitare tu, mica i tuoi parenti! :wink:
errato...ci abitano anche i suoi parenti :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#96
Complimenti per la casa, per lo splendido panorama e per l'idea della privacy unita però agli spazi comuni con qcn a cui vuoi bene e con cui sei in sintonia... sarebbe stato il mio sogno, gliel'ho pure proposto ai miei parenti/amici invece di comprare tutti sti appartamentini di comprare tutti insieme un bel casale, ristrutturarlo facendo dei piccoli appartamenti privati e un salone-cucinone-living comune, con intorno giardino e campagna... l'hanno preso per uno scherzo, invece io ero un po' seria... :cry: cmq in bocca al lupo a voi per i lavori! Ah, il parquet è bellissimo, e pure la scala minimalista :wink:

#98
dammispazio ha scritto:
Robina ha scritto:Bellissima casa. e bellissimo il parquet....Complimenti...segui i tuoi gusti che è la cosa che più conta! :wink: In casa ci devi abitare tu, mica i tuoi parenti! :wink:
errato...ci abitano anche i suoi parenti :wink:
:shock: :shock: ops..questo non lo avevo letto!

#99
COMPLIMENTI!.
Hai un appartamento splendido in una casa molto bella.
La scala è +/- come farò una delle mie,è una favola.

#101
dammispazio ha scritto:
Robina ha scritto:Bellissima casa. e bellissimo il parquet....Complimenti...segui i tuoi gusti che è la cosa che più conta! :wink: In casa ci devi abitare tu, mica i tuoi parenti! :wink:
errato...ci abitano anche i suoi parenti :wink:
no no....la casa e' mia, avro' come vicinato nello stesso casolare i miei fratelli ........niente d'altro.... :D
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#102
si quello lo avevo capito, avete entarte indipendenti?
avevo capito che tutto il casolare e' stato ristrutturato fnon e' cosi?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#103
:D

si le entrate sono completamente indipendenti, a parte il passo carraio che e' unico....il casolare e' stato acquistato 10 anni fa', abbattuto e riedificato con le stesse fattezze e dimensioni originali, era vincolateo dalle belle arti di ravenna......... ma ovviamente adottando tutte le piu' moderne soluzioni,
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione