La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Finalmente preventivo porte tutte in vetro

#1
Oh..finalmente dopo tante peripezie abbiamo un preventivo fatto da un Vetraio per 5 porte in vetro...
...ora vi elenco il tutto:
:arrow: 1 porta vetro sabbiato 70x211 scorrevole esterna con disegno personalizzato: 865,00+iva(modello con binario sovraporta in alluminio rettangolare) oppure 1465,00+ iva(modello con binario sovraporta tubolare)
:arrow: 1 porta vetro sabbiato 80x211 a battente con disegno tipo casali 807,00+iva
:arrow: 1 porta vetro satinato 70x211 scorrevole interna(scrigno) 842,00+iva
:arrow: 2 porte vetro satinato 80x211 a battente 800,00+iva cad

Trasporto e montaggio inclusi
:arrow: escluse le maniglie..che si aggirano sui 130,00

che ne pensate?
Intanto siamo in attesa di un secondo preventivo
Immagine


Immagine

#2
ciao...anche io ho ricevuto un preventivo x una porta tipo scrigno tutta vetro sabbiato ma senza decori 1200 euro comprensiva d'iva e maniglie...mi sembrano abbastanza allineati...
ciao

#4
nel mio caso,in un negozio mi hanno chiesto per una porta scorrevole tutta vetro satinato con mantovana,senza maniglia, senza iva ,senza montaggio 1100£ già scontata...il tuo mi sembra un buon preventivo :wink:

#6
elemauli ha scritto:scusa nn avevo + guardato il topic..no il mio è prezzo x una porta casali.
beh allora il tuo se è di una porta casali è ancora meglio del mio...i preventivi fatti dagli artigiani tipo il vetrai dovrebbero essere inferiori....

tu di dove sei?...se x caso sei di roma puoi dirmi in che negozio ti hanno fatto questo preventivo?
Immagine


Immagine

#8
ma le porte tutto vetro che intend tu sono quelle che vengono montate su una barra esterna di acciaio?? Se sono quelle a me il vetraio ha sparato cifre esageratissime :shock: :roll: :evil: :evil:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#9
ptata00 ha scritto:ma le porte tutto vetro che intend tu sono quelle che vengono montate su una barra esterna di acciaio?? Se sono quelle a me il vetraio ha sparato cifre esageratissime :shock: :roll: :evil: :evil:
si ptata..quelle scorrevoli esterne vengono montate su un tubo esterno o su una mantovana esterna...quelle a battente hanno dei ganci che tengono la porta e che vengono fissati al muro...
ci sono degli esempi nel mio album nella sezione potenziali scelte...
Immagine


Immagine

#10
wendy ha scritto:scusa mi sai spiegare la differenza fra vetro sabbiato e vetro satinato?
eh mi hai fatto una domanda a cui ti rispondo in maniera davvero elementare...magari qualche xsona più esperta sa dari qualche dettaglio maggiore..

le sabbiate sono quelle su cui si possono fare disegni in trasparenza..sono più delicate e più suscettibili a macchiarsi...infatti sono sconsigliate in cucina e nei bagni(negli ambienti umidi)..anche se i rivenditori e i vetrai parlano di un trattamento che viene fatto x preservare da eventuali attacchi di dita sporche :roll:

le satinate sono più facili da pulire...hanno un colore leggermente diverso e forse sono meno coprenti..

sxo di non aver detto cavolate...ma questo è ciò che mi è stato spiegato nei negozi :oops:
Immagine


Immagine