La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi piaciono proprio ma a parte gli scherzi ho un cane e quindi certi tappeti sono proibiti a casa.
Non hai idea di come mi rodo per il tappeto del soggiorno ma che vuoi fare... per amore...
Il problema è il letto tessile pagato un sacco di soldi e ci tocca passare l'aspirapolvere in continuazione. :evil:

#17
x me...meno stoffa acchiappapolvere c'e' in giro casa e meglio e'...
niente escluso
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
scusatemi , sono mancata per un giorno... ma che bello trovare tutte la vostre risposte...e le vostre domande!!! :wink: i kilim sono veri, fatti a mano, non sono pregiatissimi, ma vengono da egitto, turchia e marocco e alcuni sono ricordi di viaggio quindi ci tengo tanto ed è per questo che non vorrei combinare danni. lo so, è colpa del cane , che fa crescere a dismisura le faccende domestiche.... ma potrà capirmi solo chi ha un cucciolo in casa (oddio cucciolo mica tanto, sono 28 kg di bracco tedesco!!! :D ). richiede molta pazienza e dedizione. intanto ho chiesto in tintoria: sono 10euro al mq.! :shock: credo che rileggerò i vostri consigli casalinghi e con i soldini che risparmio....me ne compro un'altro!!!

#26
fuffy ha scritto:intanto ho chiesto in tintoria: sono 10euro al mq.! :shock: credo che rileggerò i vostri consigli casalinghi e con i soldini che risparmio....me ne compro un'altro!!!
10 Euro al mq è un furto!!! :shock: :shock: :shock:
Io pago 3 Euro al mq per lavare il tappeto persiano (con quello che l'abbiamo pagato non mi azzardo a pulirlo con metodi casalinghi :shock: :lol: ).
Io proverei a cercare altre tintorie e chiedere i prezzi, i kilim sono molto delicati, rischi che i colori stingano (e se sono ricordi di viaggi sarebbe un peccato rovinarli). Se proprio vuoi comunque provare a lavarli da sola fai una prova in un angolino e vedi come reagiscono i colori :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
Anna73 ha scritto:
fuffy ha scritto:intanto ho chiesto in tintoria: sono 10euro al mq.! :shock: credo che rileggerò i vostri consigli casalinghi e con i soldini che risparmio....me ne compro un'altro!!!
10 Euro al mq è un furto!!! :shock: :shock: :shock:
Io pago 3 Euro al mq per lavare il tappeto persiano (con quello che l'abbiamo pagato non mi azzardo a pulirlo con metodi casalinghi :shock: :lol: ).
Io proverei a cercare altre tintorie e chiedere i prezzi, i kilim sono molto delicati, rischi che i colori stingano (e se sono ricordi di viaggi sarebbe un peccato rovinarli). Se proprio vuoi comunque provare a lavarli da sola fai una prova in un angolino e vedi come reagiscono i colori :wink:
cazzarolina :shock: ho la stessa espressione della faccina! 3 euro al mq... e quella me ne ha chiesto 10 ?!?! ma non mi vede più neanche per le altre cose ! chissà come mi ha fregata su cappotti, piumini etc!!! :evil: ...santo forum, perchè non ti ho incontrato prima?

#28
fuffy ha scritto: cazzarolina :shock: ho la stessa espressione della faccina! 3 euro al mq... e quella me ne ha chiesto 10 ?!?! ma non mi vede più neanche per le altre cose ! chissà come mi ha fregata su cappotti, piumini etc!!! :evil: ...santo forum, perchè non ti ho incontrato prima?
Beh forse dipende dalla zona :roll: però io sono in provincia di Milano, non credo che i prezzi siano bassi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta