La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
dai Boo a questo punto sei "obbligata"...che si vedano bene i bottoncini mi raccomando
:wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#332
dammispazio ha scritto:cambia tu se pensi sia cosi facile no?
cosa c'e' che non ti va di questo povero ragazzo?

Penne nn sparire serve una consulenza
in realtà, sono d'accordo: non c'è un granché da cambiare, povera stella! è che, anche nelle piccole cose, io non riesco a star zitta, e gli faccio anche le facce deluse e i rimproveri...
insomma... ecco... so di sbagliare. ma proprio non ce la faccio a vedere che (esempio da cui è partita la discussione di oggi) lui legga un libro quando deve studiare per una certificazione...

LO SO che è adulto, che ha diritto di prendersi le sue pause, che non posso proprio prendermela... ma non riesco a cambiare il mio atteggiamento! :?

#333
spero almeno che questi commenti e sollecitazioni tu li faccia in baby doll!
finiscila immediatamente nn sei sua madre e non vorresti neppure esserlo no?
Penne a te la parola
pm!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#334
guarda...
per il baby doll mi attrezzerò... 8)
non vorrei mai che mi vedesse come una mamma, per quanto simpatica! :D

scherzi a parte... è il motivo per cui sono in terapia: il mio eccessivo bisogno di controllare tutto. non deve essere facile per lui... :roll:

per le foto: eeeh, mi ci avete costretto!

queste le ho fatte con una amica per divertimento alla fine del 2005
Immagine


direi che ci siamo... bassa, tonda, scura... anche se i bottoncini non si vedono! :D 8)
Ultima modifica di boo il 07/05/07 0:16, modificato 1 volta in totale.

#336
boo, con una posa come nella terza foto, il tuo ragazzo pensa ancora al suo libro?

peraltro, il tentativo di cambiare quello che non va nel proprio lui mi pare sia quantomeno comune... non credo però che abbia grandi possibilità di avere successo...
penne.2010

#337
... se ti può consolare gli uomini (come le donne) con il tempo peggiorano.






























no alla morosa mamma, please. molto meglio la pin-up!
penne.2010

#338
pennealragu ha scritto:boo, con una posa come nella terza foto, il tuo ragazzo pensa ancora al suo libro?
questo lo quoto giusto perché sono un po' menosa!
pennealragu ha scritto:peraltro, il tentativo di cambiare quello che non va nel proprio lui mi pare sia quantomeno comune... non credo però che abbia grandi possibilità di avere successo...
sì... e no...
allora: su alcune cose - peraltro le più importanti, per me - ho anche già avuto successo.
su altre non mi interessa neanche avercelo 'sto successo, ma non riesco a starmene zitta: gli devo dire come chiudere la confezione di biscotti, come lavarsi meglio i denti, a che ora andare a letto... MA CHI SONO, SUA MADRE? :evil:
vorrei evitare di evidenziare tutte le volte questa o quella cosuccia... spero col tempo di arrivare alla calma...

#339
boo ha scritto:non riesco a starmene zitta: gli devo dire come chiudere la confezione di biscotti, come lavarsi meglio i denti, a che ora andare a letto... MA CHI SONO, SUA MADRE? :evil:
vorrei evitare di evidenziare tutte le volte questa o quella cosuccia... spero col tempo di arrivare alla calma...
io anche tendo un po' a essere così apprensivo....








































... con i miei due figli di 2 e 4 anni. :wink:
penne.2010

#340
pennealragu ha scritto:... con i miei due figli di 2 e 4 anni. :wink:
umpf... :evil:
tii rendi conto che stai rigirando il coltello nella piaga, vero???? :evil: :evil: :evil:

almeno poi però faccio ammenda e gli chiedo di soprassedere a certi miei estremismi... anche perché sto lavorando per migliorarmi!
(e lui alla fine mi asseconda tutte le volte... so essere molto convincente! 8) )

#341
ooooh..such a pretty pretty girl!
visto che se in analasi ti risparmio la mia psicologia da trattoria
ma ribadisco il concetto
ogni volta che ti si tappa la vena esci di casa, chiama una amica, have a wxnk, fai una torta, conta fino a 100
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#342
boo ha scritto: umpf... :evil:
tii rendi conto che stai rigirando il coltello nella piaga, vero???? :evil: :evil: :evil:
ovviamente :roll: :roll: :oops:
dopo il primo assaggio di foto, però adesso vogliamo anche qualcosa di più hot... viste le premesse, quelle postate mi sembrano un po' troppo castigate, non credi?
penne.2010

#343
dammispazio ha scritto:ooooh..such a pretty pretty girl!
visto che se in analasi ti risparmio la mia psicologia da trattoria
ma ribadisco il concetto
ogni volta che ti si tappa la vena esci di casa, chiama una amica, have a wxnk, fai una torta, conta fino a 100
sai qual è il problema? che, sempre da brava donnina, poi se me ne sto zitta, addirittura me le faccio CRESCERE dentro le cose! non è che riesco a vedere l'INUTILITA' delle mie richieste!
e passo una mattina a dannarmi su quanto ha mangiato a colazione... :roll: :evil:

#345
pennealragu ha scritto:
boo ha scritto: umpf... :evil:
tii rendi conto che stai rigirando il coltello nella piaga, vero???? :evil: :evil: :evil:
ovviamente :roll: :roll: :oops:
dopo il primo assaggio di foto, però adesso vogliamo anche qualcosa di più hot... viste le premesse, quelle postate mi sembrano un po' troppo castigate, non credi?
ma io non ho foto hot!!! :shock:

ok, ok, ti perdono perché è tardi e hai una caviglia sconnessa...

'spe, sai che ci ho pensato e avrei alcune foto in spiaggia in topless? 8)
solo che... non mi ricordo dove le ho salvate... 8) :roll:

cari ragazzi... mi sa che questo sarà il mio ultimo messaggio... fra poco nanna!