La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARMADIO SU MISURA

#1
Io invece avrei bisogno di far fare un armadio su misura.
ho una nicchia di 174 cm in una cameretta e credo che un armadietto ci stia.
il problema è che di 170 in giro non trovo nulla...
se qualcuno ha suggerimenti...

#4
ma, guarda, io non ho girato molto. il rivenditore molteni mi faceva probabilmente l'armadio su misura, ma mi chiedeva un po'.
farlo fare da un artigiano?

#5
dipende, se lo trovo in giro già fatto che mi costa meno bene altrimenti andrò da un artigiano.
anche perchè sarebbe un armadio di passaggio... più avanti lì ci sarà una cameretta

#6
Hai provato all'Emporio degli armadi? Quando l'ho comprato io mi dissero che si poteva fare di qualsiasi misura

#7
Ida ha scritto:Hai provato all'Emporio degli armadi? Quando l'ho comprato io mi dissero che si poteva fare di qualsiasi misura
no, non sono ancora andata lì..
grazie x il suggerimento.
i prezzi come sono?

#8
Larghezza 170 non mi sembra un su-misura tanto particolare da richiedere una produzione artigianale.

Quasi tutte le collezioni industriali ti permettono di farlo con costi minori e risultati certi. Si trattasse invece di su-misura non solo in larghezza, ma anche in altezza e profondità, allora sarebbe più conveniente l'artigiano.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#9
maestro ha scritto:Larghezza 170 non mi sembra un su-misura tanto particolare da richiedere una produzione artigianale.

Quasi tutte le collezioni industriali ti permettono di farlo con costi minori e risultati certi. Si trattasse invece di su-misura non solo in larghezza, ma anche in altezza e profondità, allora sarebbe più conveniente l'artigiano.
grazie maestro.
sabato andrò a fare un giro all'emporio allora

#10
I prezzi sono nella media. Per un armadio più o meno della misura del tuo, ma con l'ultima anta stondata (non so mai come spiegarmi per descriverla) e due ante in vetro satinato ho pagato (mi pare) 1.700 €. La qualità però mi sembra che li valga

#11
Ida ha scritto:I prezzi sono nella media. Per un armadio più o meno della misura del tuo, ma con l'ultima anta stondata (non so mai come spiegarmi per descriverla) e due ante in vetro satinato ho pagato (mi pare) 1.700 €. La qualità però mi sembra che li valga
grazie, non mi sembra un prezzo eccessivo.