La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I migliori

#1
Ciao,

tra poco tempo dovrò fare la lista nozze dove pensavo di mettere tutti i piccoli elettrodomestici della casa. Il problema è che non conosco le marche migliori da sciegliere per ogni elettrodomestico.

Secondo voi quali sono le marche MIGLIORI per:
-ferro da stiro
-macchina del caffè
-forno a microonde
-robot da cucina
-TV

Naturalmente non posso mettere il TOP dei TOP (es. kitchen aid per il robot) per questioni economiche.

Grazie MILLE!!!!!!!!!
genny

#2
La cosa interessa molto anche a me, perchè li metto anch'io in lista nozze ed ho scarse idee sulle marche. Se trovo info, le scrivo. Venerdì andrò in negozio e vediamo cosa propongono.
Bye
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#3
-ferro da stiro non lo so perchè io ho preso il fero che mi piaceva più esteticamente :lol: :lol: il philips rosa

-macchina del caffè: noi abbiamo una gaggia da 7 mesi e va da dio.......diciamo che le altre marche non le calcolo proprio

-forno a microonde: anticipo rana dicendoti sharp(fai un cerca nei vecchi topic per capire il perchè)

-robot da cucina:kenwood multipro fp920
http://www.kenwoodworld.com/it/product_ ... 447&id=129

-tv: la rcihiesta è un po' vaga......pollici??crt,lcd,plasma??fascia di prezzo(più o meno)

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
-ferro da stiro: imetec no stop vapor, velocissimo e praticissimo
-macchina del caffè: una nespresso (costa ma ne diverrai dipendente 8) )
-forno a microonde:whirlpool serie vitesse: non costano cifre folli
-robot da cucina: ottimi i kenwood, anche quelli di fascia"bassa" (199€)
-TV: lcd samsung, ora i 32 pollici costano anche 890-900€.

ciao