La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
raffa79 ha scritto:...appena arrivano le foto della chiesa vi faccio vedere quanti pianti mi sono fatta, infatti il fotografo nn faceva altro che asciugarmi gli occhi, perchè io sembravo rimbecillita nn cpaivo niente :twisted:
Non ti preoccupare, in una giornata del genere ci volevano anche le lacrime, io mi sono commossa durante la promessa, voce strozzata e tutti a piangere :oops:.
Comunque eravate bellissimi, molto bella la scollatura del tuo abito mi piace davvero tanto e poi si vede che eri radiosa.
Mi è piaciuta molto anche la cravatta bianca del raffo.
Bella la sala e...LA TORTA, proprio d'effetto!
AUGURISSIMI ancora, sempre e per tutto.

#47
Complimenti raffa, ma che carini che siete!
Grazie per avere condiviso questo momento con noi!

E tu come stai? Ti è passato l'attacco di malinconia dello scorso week end?

#48
ma complimenti!!!
e facci vedere questo vestito... le spalline e il corpetto sono splendidi...
e tu sei radiosa, auguri ancora...
se ti tornasse la malinconia... io e qualche altra veniamo volentieri a mangiare una fetta di torta a casa tua, basta che ci fai trovare qualcosa che assomiglia alla meraviglia nunziale... ma per quante persone era 'sta torta? :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#50
io vi chiedo aiuto, dove compro gli sposini per la torta?
avevo ordinato quelli stilizzati ma non sono mai arrivai :(

#51
Raffa, da quello che si fede dalle foto avevi un abito stupendo...prezioso e molto fine, mi piace veramente (è bianco o avorio?)

#52
La malinconia và meglio, però se volete vi ospito cmq per una fetta di torta.
La torta nuziale era per 160 persone.
Il vestito era in un unico pezzo, interamente in seta, e il colore era tra il bianco e l'avorio, praticamente il bianco seta che nn è proprio bianco bianco
Immagine

#53
ragazzi in questi giorni ero troppo indaffarata per fare l'album, e le ho messe libere, forse ora è meglio toglierle.
Se qualcuno vuole vederle può chiedermi la psw
Immagine

#54
bellissimi!!! il salone è veramente romantico, voi siete tenerissimi, congratulazioni
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#60
finalmente sono riuscita a vedere le foto...
la qualità delle foto non è proprio il massimo... :roll:
ma traspare comunque la grande gioia di quel giorno!!! :P
congratulazioni! :D