La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4787
pattonaglia ha scritto:Sono inca@@ato nero!!!!!!!
Ieri ci hanno dato un po' di buste con i soldi di vari parenti/amici: ovvio che non stai a controllare....ho fatto una busta unica e stamattina vado in banca per versare i soldi sul nostro conto e sorpresa: 100 euro sono falsi!!!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:shock: :shock: :shock: che brutta sorpresa!!!! mi dispiace
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4789
mamma mia, ora sono davvero nel più pieno sconforto....venerdi prima prova in assoluto di un abito da sposa...che delusione...ci sono rimasta malissimo, a perte che la commessa mi sembrava consigliare un abito per cerimonia funebre....non mi è statp bene neamche un modello...mi hanno fatto provare solo quei tessuti sintetici plasticosi che sono gonfissimi e che ingrosserebbero anche un filo d'erba,figuriamoci me che sono bella tornita...e poi che umiliazione, sono stata per mezzo pomeriggio in piedi nuda su un piedistallo davanti a mia suocera oltre che a mia madre e mia sorella...mi sono passati in testa un sacco di cose brutte tipo che mia suocera si sia chiesta cosa ci trovi in me suo figlio e altre cose del genere...mamma mia che pomeriggio angosciante....e per il vestito ora che faccio?? ma come fa una a scegliere il vestito in un negozio se ti fanno provare modelli che non sono della tua taglia, tira di qua e tira di la ti stan su, ma non rendono certo l'idea...comunque sono molto demoralizzata oltre che in ritardo dato che ora non ho più le idee chiare.... :cry:

#4790
Petula ha scritto:Caspita! Gli elettrodomestici! Cosa mi avete fatto ricordare!
Domenica farò una festa a casa per la promessa di matrimonio (a Napoli si usa) e i parenti mi stanno chiedendo cosa vorremmo essere regalati, ci han detto che in genere si usa regalare piccoli elettrodomestici o cose per la casa.
Io fin ora ho:
- frullatore
- frullatore ad immersione
- sbattitore
- spremiagrumi
- caffettiera
- macchina per cappuccino
- home teather
- bistecchiera

Cosa mi serve? Per ora ho chiesto:
- ferro da stiro con caldaia (meglio Vaporella Polti o Tefal?)
- friggitrice
- phon

non so cos'altro consigliare!! Chi mi aiuta? voi cosa vi fareste regalare???
io non metterò nulla ,di elettrodomestici ho tutto e di più..mi manca solo il microonde che però voglio comprarmi io..
voglio la lista per gli elementi d'arredo che mi mancano.Quadri,oggetti vari..qualche servizio di piatti o bicchieri particolare..poi cose come la friggitrice,tostiera e macchina del caffè ce le ho e nemmeno le ho scartate perchè non le userò mai!

#4791
LILLY ha scritto:mamma mia, ora sono davvero nel più pieno sconforto....venerdi prima prova in assoluto di un abito da sposa...che delusione...ci sono rimasta malissimo, a perte che la commessa mi sembrava consigliare un abito per cerimonia funebre....non mi è statp bene neamche un modello...mi hanno fatto provare solo quei tessuti sintetici plasticosi che sono gonfissimi e che ingrosserebbero anche un filo d'erba,figuriamoci me che sono bella tornita...e poi che umiliazione, sono stata per mezzo pomeriggio in piedi nuda su un piedistallo davanti a mia suocera oltre che a mia madre e mia sorella...mi sono passati in testa un sacco di cose brutte tipo che mia suocera si sia chiesta cosa ci trovi in me suo figlio e altre cose del genere...mamma mia che pomeriggio angosciante....e per il vestito ora che faccio?? ma come fa una a scegliere il vestito in un negozio se ti fanno provare modelli che non sono della tua taglia, tira di qua e tira di la ti stan su, ma non rendono certo l'idea...comunque sono molto demoralizzata oltre che in ritardo dato che ora non ho più le idee chiare.... :cry:
dai non demoralizzarti :wink:
perchè non te lo disegni tu visto che tua suocera lo cucirà?mia cugina ha fatto così proprio perchè nei negozi le proponevano solo abiti che non le piacevano :D

#4792
LILLY ha scritto:mi sono passati in testa un sacco di cose brutte tipo che mia suocera si sia chiesta cosa ci trovi in me suo figlio e altre cose del genere...mamma mia che pomeriggio angosciante....e per il vestito ora che faccio?? ma come fa una a scegliere il vestito in un negozio se ti fanno provare modelli che non sono della tua taglia, tira di qua e tira di la ti stan su, ma non rendono certo l'idea...comunque sono molto demoralizzata oltre che in ritardo dato che ora non ho più le idee chiare.... :cry:
dai, non fare così...

però, perchè hai portato tua suocera? io la mia non l'avrei mai e poi mai portata! già ho gusti diversi da mia mamma... se poi ci fosse stata pure la suocera...
comunque sono sicura che non ha pensieri cattivi su di te... e se li avesse... FATTI SUOI!!!!

per l'abito... inizia almeno a farti un'idea di quello che ti piace (magari su delle riviste), così lo provi. se poi adosso non ti sta bene prendi un'altro che non abbia gli stessi difetti.

io sono partita dicendo chiaro e tondo tutto quello che non volevo (un elenco INFINITO :lol: ) poi ho guardato un catalogo e ho fatto acpire quale genere mi piaceva e quale no.
poi ne ho provati un paio e ho capito subito che la mia idea di comprare un abito in un unico pezzo era disastrosa, sembravo molto cicciotta e "insaccata". allora ho provato degli spezzati e si è visto subito che il corpetto aiutava, provato un paio di modelli e scelto :wink:

non demoralizzarti, davvero. e cambia negozio, evidentemente non ci sanno fare :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4793
savi77 ha scritto: perchè non te lo disegni tu visto che tua suocera lo cucirà?mia cugina ha fatto così proprio perchè nei negozi le proponevano solo abiti che non le piacevano :D
ah, ecco, mi ero scordata che sarà tua suocera a cucirtelo... bhe, valgono le cose già dette, fatti un'idea di quello che ti piace e di quello che proprio non vuoi :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4794
io sono andata col mio fidanzato e entrata nel negozio ho detto quello che non volevo e quanto al massimo ero disposta a spendere.Alchè sono salita con la ragazza del negozio che mi mostrava 1000 abiti ma...io nel passare di fronte allo scaffale ho visto appeso il MIO abito al MIO prezzo e non ho voluto misurarne altri..solo quello.Ho fatto entrare il mio fidanzato che ha approvato(se non approvava lo prendevo uguale :lol: )e dopo qualche giorno ho portato mia madre e sua zia a vederlo..ma non per darmi un consiglio ma per renderle partecipi..ma mute..solo io posso decidere come mi vestirò :wink:

#4795
Anche io nel secondo atelier dove sono andata mi sono trovata malissimo, stavo in piedi nuda (in topless) su una pedana con mia mamma e mia cognata sedute davanti, fra un abito e l'altro la titolare ci metteva una vita che imbarazzo :oops: in più per prendere gli abiti apriva continuamente la porta del camerino e c'era suo marito alla cassa che mi vedeva, che incubo... io sono pudica
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4796
savi ma sei pazza???? :shock: :shock: :shock: hai fatto vedere a savio il vestito???? cosa che porta pure sfiga???? :shock: :shock: :shock: e la sorpresa dove l'avrà???? :shock: :shock: :roll: :roll:

#4797
Bettatina ha scritto:Anche io nel secondo atelier dove sono andata mi sono trovata malissimo, stavo in piedi nuda (in topless) su una pedana con mia mamma e mia cognata sedute davanti, fra un abito e l'altro la titolare ci metteva una vita che imbarazzo :oops: in più per prendere gli abiti apriva continuamente la porta del camerino e c'era suo marito alla cassa che mi vedeva, che incubo... io sono pudica
mamma ma che esperienze :shock:

io mi mettevo gli abiti nel camerino... la signora o mia mamma mi vedevano ma neanche poi tanto!
ma figuriamoci se me ne sto mezza nuda con il titolare che passa, il fattorino che passa, l'altra ragazza con tutta la sua famiglia nella stanza di fianco ma comunicante e con mio padre presente!!!!
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4799
Se non hai trovato nulla che ti piacesse non preocciparti: io prima di trovare il mio abito ho girato 11 atelier!!!!

Però non mi sono mai sentita in imbarazzo. Anzi, mi facevano sentire una principessa abbottonandomi e strinbgendomi quegli abiti bellissimi e fiabeschi.
La prossima volta potresti mettere un body, così se non hanno un camerino in cui farti entrare per cambiarti, non togli il body e non ti vedono. Che dici.