La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao,
:oops: Non avevo capito che ci fosse un muretto tra la stanza e la scala
La seconda versione mi piace. Occhio però alla base d'angolo se è del lavello è spazio sprecato, se è l'angolo si può sfruttare da sotto il pc bene, con il magic corner di molte aziende, ci potrai mettere tutte le pentole per esempio.
La tv, se puoi mettila a parete sul muro dopo la scala e lascia quel spazio per un bell'oggetto.
Per il tavolo, per te basilare ho capito :wink: , sceglierei delle sedie sceniche o trasparenti.

#17
missbo83 ha scritto:DUNQUE.. CONSIDERIAMO CHE IO HO UNA ENORMA AVVERSIONE PER I TAVOLI...(OPS)
non so quanti siete in famiglia.. ma perchè invece che il tavolo.. non lo togli e allunghi di motlo la penisola?? la mia è 2.10m..
poi la farei con le basi sotto (magari più larga delle basi se hai sbazio.. o meglio le basi sono profonde 60 se non sbaglio e la fai larga 80 o 90 se hai posto....
grazie del consiglio ma io non ho una sala da pranzo , quindi ho bisogno del tavolo per quando ho ospiti a cena e poi per ora siamo in due ...ma non si sà mai e solo la penisola per un bimbo è davvero scomoda.
altri consigli???

#18
bastille64 ha scritto:Ciao,
:oops: Non avevo capito che ci fosse un muretto tra la stanza e la scala
La seconda versione mi piace. Occhio però alla base d'angolo se è del lavello è spazio sprecato, se è l'angolo si può sfruttare da sotto il pc bene, con il magic corner di molte aziende, ci potrai mettere tutte le pentole per esempio.
La tv, se puoi mettila a parete sul muro dopo la scala e lascia quel spazio per un bell'oggetto.
Per il tavolo, per te basilare ho capito :wink: , sceglierei delle sedie sceniche o trasparenti.
sai a mè sarebbe piaciuto metterci il pc nell'angolo ma ho solo 60cm mi hanno detto che il minimo è 90
sai se fanno un forno angolare??????