La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fastidiosissimo!!!

#1
non sopporto quando dalla pagina index clicchi sull ultimo messaggio e ti manda alla pagina che mostra il messaggio
  • Informazione

    L'argomento non contiene messaggi
stessa cosa per i treads che contengono tante pagine
clicchi sull ultima ed a volte anche sulla penultima e via
  • Informazione

    L'argomento non contiene messaggi
cosi che devi tornare 3 pagine indietro ed andare a cercare la fine della matassa...

insomma!
:evil: :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
Purtroppo questo problema si è creato la scorsa estate: alcuni utenti (tra cui bertok :lol: :lol: :lol: ) sono stati bannati per errore e tutti i loro messaggi sono spariti, creando quindi dei buchi :cry:
Gli utenti poi sono stati ripristinati, però evidentemente non si è potuto ripristinare tutti i messaggi :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
uauuuuu... t'è vist che informazioni si scoprono? :shock:
fico sapere questi pasticci successi prima che arrivassi :D

#6
boo ha scritto:uauuuuu... t'è vist che informazioni si scoprono? :shock:
fico sapere questi pasticci successi prima che arrivassi :D
Fico mica tanto :roll: a me è sparito il topic che avevo aperto con l'album di nozze e ci sono rimasta malissimo: c'erano tutti i commenti (e il mio racconto) e avrei tanto voluto poterlo salvare :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anna73 ha scritto:
boo ha scritto:uauuuuu... t'è vist che informazioni si scoprono? :shock:
fico sapere questi pasticci successi prima che arrivassi :D
Fico mica tanto :roll: a me è sparito il topic che avevo aperto con l'album di nozze e ci sono rimasta malissimo: c'erano tutti i commenti (e il mio racconto) e avrei tanto voluto poterlo salvare :cry: :cry: :cry:
mi sembra strano però che si sia riusciti a ripristinare gli utenti e non tutti i messaggi... :?
mi dispiace per il tuo topic... sarà stato come un album virtuale del matrimonio...

#9
Anna73 ha scritto:
boo ha scritto:uauuuuu... t'è vist che informazioni si scoprono? :shock:
fico sapere questi pasticci successi prima che arrivassi :D
Fico mica tanto :roll: a me è sparito il topic che avevo aperto con l'album di nozze e ci sono rimasta malissimo: c'erano tutti i commenti (e il mio racconto) e avrei tanto voluto poterlo salvare :cry: :cry: :cry:
e riguardarlo ogni tanto... :wink:

#11
anche io ero tra i bannati...e tutti i miei post e quei pochi topic che avevo aperto sono svaniti nel nulla :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare