La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lestat ha scritto:
fuffy ha scritto:
Lestat ha scritto: Avevo pensato anche a quello.... :roll: Mmh
anche io le ho messe a vetro, in lino a rigoni bianco- corda.
Ma a cosa le hai fissate?
Le ho fissate alla finestra, per meglio dire al telaio in legno che circonda il vetro...con chiodini a L sui quali è agganciato il bastocino, che scompare dentro "l'orlo" della tenda. lo stesso vale per l'orlo inferiore (altro bastoncino) così la tendina resta ben tesa e non svolazza... :D

#17
lestat..pure tu..che delusione... :? :? :x ma noi povere vecchie proprio no dobbiamo mai vedere niente???' :evil: e che cavolo..non metterci nulla e via 8) rendi felice l'umanità!:::

#18
lilmaul ha scritto:lestat..pure tu..che delusione... :? :? :x ma noi povere vecchie proprio no dobbiamo mai vedere niente???' :evil: e che cavolo..non metterci nulla e via 8) rendi felice l'umanità!:::
Guarda che fosse per me.. Il problema e' che non mi vedi fare la doccia, mi vedresti quando sono impegnato in altre attivita'.. E non so se e' bello..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#19
visto che sei pieno di malvagità ti do due suggerimenti, anche se non dovrei :evil: :wink: 1 vetro acidato e via, niente cose sporchevoli ( io odio le tende ovunque, figuriamoci in bagno) 2 adesso vendono delle meravigliose pellicole adesive con disegni fantastici ultramoderne ( non quelle orrende a rombi di una volta) le puoi mettere anche solo su mezza finestra, e decorano....sono davvero belle alcune..io forse farò così.....

#20
lilmaul ha scritto:visto che sei pieno di malvagità ti do due suggerimenti, anche se non dovrei :evil: :wink: 1 vetro acidato e via, niente cose sporchevoli ( io odio le tende ovunque, figuriamoci in bagno) 2 adesso vendono delle meravigliose pellicole adesive con disegni fantastici ultramoderne ( non quelle orrende a rombi di una volta) le puoi mettere anche solo su mezza finestra, e decorano....sono davvero belle alcune..io forse farò così.....
Uhm.. Mi spiace ma a me le tende piacciono parecchio...
Anche se sono sporchevoli.. Odio pero' le tende trini e merletti.. Quelle non le posso vedere.. Mi piace molto il lino sbiancato..

E perche' sarei pieno di malvagita'? :)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Tende

#21
Lestat ha scritto:
lilmaul ha scritto:visto che sei pieno di malvagità ti do due suggerimenti, anche se non dovrei :evil: :wink: 1 vetro acidato e via, niente cose sporchevoli ( io odio le tende ovunque, figuriamoci in bagno) 2 adesso vendono delle meravigliose pellicole adesive con disegni fantastici ultramoderne ( non quelle orrende a rombi di una volta) le puoi mettere anche solo su mezza finestra, e decorano....sono davvero belle alcune..io forse farò così.....
Uhm.. Mi spiace ma a me le tende piacciono parecchio...
Anche se sono sporchevoli.. Odio pero' le tende trini e merletti.. Quelle non le posso vedere.. Mi piace molto il lino sbiancato..

E perche' sarei pieno di malvagita'? :)
Lino sbiancato sisisisisisissssi!
In bagno, in camera, in cucina...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#22
bastille64 ha scritto:Per fissarle a vetro, hai un sacco di bacchette: dalla più orrida in plastica bianca a quelle in acciaio.
Costano tutte poco anche perchè a scomparsa: ossia una volta messe le tende non vedi più niente delle astine!
beh la mia è costata 15 € l'una! non è poco se pensi che devi comprarne almeno una dozzina :? quelle bianche costano 3 euro la coppia, poi ne ho trovate cromate a 8 € la coppia ma non sono belle come quelle con l'aggancio a scomparsa

#23
Vania ha scritto:
bastille64 ha scritto:Per fissarle a vetro, hai un sacco di bacchette: dalla più orrida in plastica bianca a quelle in acciaio.
Costano tutte poco anche perchè a scomparsa: ossia una volta messe le tende non vedi più niente delle astine!
beh la mia è costata 15 € l'una! non è poco se pensi che devi comprarne almeno una dozzina :? quelle bianche costano 3 euro la coppia, poi ne ho trovate cromate a 8 € la coppia ma non sono belle come quelle con l'aggancio a scomparsa
Ma dove le hai trovate? Sono andato da Leroy Merlin ma non c'erano..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#24
anche io ho la bacchetta con le viti a elle, le ho prese al brico. 5 euro per 2 bacchette.

le tendine (ne ho 2, una per estate e una per inverno) sono salviette recuperate, quelle di una volta in cotone.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#25
Lestat,
Prova all'Upim. In genere hanno questi articoli ma anche in una drogheria o ferramenta. Talvolta sono quest'ultimi ad avere più scelta e non sono neanche più costosi.

#26
Lestat ha scritto:
Vania ha scritto:
bastille64 ha scritto:Per fissarle a vetro, hai un sacco di bacchette: dalla più orrida in plastica bianca a quelle in acciaio.
Costano tutte poco anche perchè a scomparsa: ossia una volta messe le tende non vedi più niente delle astine!
beh la mia è costata 15 € l'una! non è poco se pensi che devi comprarne almeno una dozzina :? quelle bianche costano 3 euro la coppia, poi ne ho trovate cromate a 8 € la coppia ma non sono belle come quelle con l'aggancio a scomparsa
Ma dove le hai trovate? Sono andato da Leroy Merlin ma non c'erano..
quelle coi gancetti a L le ho trovate al brico center, da castorama, al suypermercato bennet e anche al mercatone uno: sono queste e costano 8€ la coppia, io le ho trovate solo cormate.
Immagine
quelle invece che costano 15€ l'una con le viti a scomparsa le ho prese in un negozio che vende tessuti al metro e biancheria per la casa, c'erano cromate, satinate, nere, nere spazzolate, bronzate, ottone...
Immagine

#27
se ci fosse stata la misura che mi serviva avrei preso quella a rullo dell'ikea.
l'ho già avuta nella casa in cui ero in affitto ed è comodissima! non serve neneanche lavarla!

Immagine

#28
Vania ha scritto:
beh la mia è costata 15 € l'una! non è poco se pensi che devi comprarne almeno una dozzina :? quelle bianche costano 3 euro la coppia, poi ne ho trovate cromate a 8 € la coppia ma non sono belle come quelle con l'aggancio a scomparsa


]
Effettivamente anche una cosa del genere non e' male..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#29
lestat, ho visto adesso che sei -tra le altre cose :P- di Lodi... posso dirti dove ho preso le bacchette con fissaggio a scomparsa dato che anche io sono della zona :D

#30
Vania ha scritto:lestat, ho visto adesso che sei -tra le altre cose :P- di Lodi... posso dirti dove ho preso le bacchette con fissaggio a scomparsa dato che anche io sono della zona :D
Dimmi, dimmi :)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll